Sluurpy > Ristoranti a Prato > Mokhà Ristorante Pizzeria

Recensioni di Mokhà Ristorante Pizzeria, Prato

Andrea Ruberto
08/12/2022
Piatti buonissimi e servizio cordiale, l’uniche cose che non mi sono piaciute sono state la bottiglia dell’acqua in plastica e tovaglioli in carta.
Sara Borgioli
17/09/2021
Davvero una bella esperienza. Il personale è gentilissimo, le portate curate e ricercate (oltre che deliziose), il cuoco molto cordiale e professionale. Il locale è carino all’interno, anche se personalmente ho preferito mangiare fuori all’aria aperta. Rapporto qualità-prezzo decisamente giusto! Tornerò sicuramente
Associazione Italiana Prevenzione Primaria Naturale
15/04/2023
Ottima qualità del cibo e capacità di cucinare. Prezzi medi.
Marco Melchionno
13/05/2018
Posto delizioso, ormai ci siamo affezionati a questo locale. Il menu' varia da piatti di terra a quelli di mare, per passare anche dalla pizza. Tutti estremamente curati nell'impiattamento e sempre con sapori unici e particolari. Prendo spesso il filetto accompagnato da una salsa di cipolle incredibile. Atmosfera intima e rilassata, proprietario gentilissimo e simpatico.
Francesco Abate
12/06/2019
Grazie a Domenico e staff per la qualità e servizio sempre top !! great place to have lunch or dinner while in Prato , staff are great and friendly
Lisa Caputo
05/06/2023
Cibo molto buono e personale cordialissimo! Ci tornerò molto volentieri.😊
Patrizio Pasquetti
13/03/2018
Locale tranquillo, intimo. Piatti eccellenti, ben preparati e presentati con passione. Personale e proprietario simpatici e disponibili. Rapporto qualità prezzo ottimi.
Claudio Iannone
30/05/2017
Posto elegante, pulito, con la musica in sottofondo e luci soffuse, cibo di qualità e ricercato a un prezzo ragionevole. Personale accogliente. Porzioni discrete. Inoltre è vicinissimo a un parcheggio grande a pagamento solo di giorno, quindi dalle 20 in poi è gratuito. Ideale per serate romantiche.
Crik Davi
06/11/2022
Locale piacevole con luci soffuse. Staff molto gentile. Unico neo la mia pizza non era ben cotta ma il sapore era molto buono. Comunque lo consiglio.
Federico Bacchelli
03/05/2022
Ho mangiato diverse volte in questo ristorante e mi sono trovato sempre molto bene. Ho potuto assaggiare sia i primi sia i secondi (menzione particolare ad una tenerissima e buonissima coscia di pollo) che la pizza (simile a quella napoletana, ottimo impasto e con ingredienti di qualità). Prezzi corretti con i prodotti offerti quindi complimenti al gestore ed allo staff!
Alessio Bongi “Alexein74”
16/01/2018
Bel locale dove si mangia un ottima pizza, tornerò sicuramente per provare anche il ristorante. Staff cordiale e disponibile
Nadia Scatizzi
24/10/2021
Ho scoperto un ristorante molto buono. New sono rimasta davvero entusiasta. Il personale molto gentile, ambiente ricercato. I piatti sono davvero molto buoni e le porzioni giuste. L'unico appunto che posso fare è la scarsa illuminazione nella sala interna. Lo proverò in estate con i tavoli all'aperto e allora..... 5 stelle se le merita.
Lorenzo Barbieri
05/06/2023
Cibo molto buono e personale gentilissimo
Rocco Luppino
03/09/2021
Piatti squisiti e personale incredibile. Locale super accogliente e caloroso. Abbiamo assaggiato sia la pizza che i piatti del ristorante e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Lo staff ci ha riservato un'esperienza unica di accoglienza e ospitalità. Torneremo sicuramente!
Siro Gavilli
17/10/2021
Ho mangiato molto bene, peccato per il dolce secondo me non all'altezza. Un po' di luce in più nella seconda sala mi avrebbe fatto piacere, va bene la luce soffusa e l'aria romantica a lume di candela ma sé mangiato quasi al buio. Ci tornerò volentieri.
Geologo Francesco Paolo
12/06/2021
Ho cenato un sabato sera con la mia ragazza al Mokhà. Siamo stati accolti divinamente dallo chef Domenico e dal suo staff. Lo consiglio vivamente a tutti per la piacevole atmosfera e per la cucina che elabora sapientemente piatti della tradizione mediterranea e Toscana.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni