Sluurpy > Ristoranti a Prato > Yammy Wok

Recensioni di Yammy Wok, Prato

akeno himejima
05/02/2018
Adoro troppo questo ristorante ci una volta al mese a magiare a pranzo e i prezzi sono buonissimi;adoro il sushi che producono perché mi ricorda veramente il giappone🍱❤️
Noemi Paolella
18/04/2019
Il ristorante wok più buono di Prato, La scelta di cibo é vasta, ottimo pesce grigliato e buoni anche gli spaghetti, ravioli grigliati più buoni di Prato e dintorni. Unica pecca, il sushi, bocciato decisamente.
Nicoletta Quirini
30/11/2018
Bella formula, buffet, cucina a vista che cucina quello che si sceglie, o di carne o di pesce esposto in bella vista. Sushi, dolci, Macedonia.
stefano verzoletto
15/07/2017
Ottimo cibo buon servizio personale gentile e capace ottimi prezzi
moira Bottaccio
31/10/2019
Tutto buono c'è tanto assortimento di pesce fresco da cuocere e poco di pesce gia cotto i camerieri attenti allo sparecchio e pulizia dei tavoli!!
danny c.
19/10/2017
Ottimo posto pulito il personale cortese poi si mangia bene.
Francesco Brasa
02/03/2017
Ottimo cibo, grande varietà, pulizia e attenzione al servizio
Scienza e Coscienza
01/06/2018
Ristorante cino-giapponese buono. Ho praticamente assaggiato tutto il buffet: le pietanze cotte erano calde e buone. Il sushi buono ma niente di speciale: appena finisce il buffet viene rifornito quindi basta avere un pochino di pazienza. C'è la possibilità di far cuore pesce fresco e verdure tagliate sulla grigia (consegnate pronte al proprio tavolo - servizio decisamente comodo e efficiente). Al tavolo si trovano varie salse e condimenti. Consiglio la prenotazione. L'aspetto del locale è semplice e carino. Molto luminoso a pranzo.
Gio Saqu
02/08/2018
Onestamente trovo che le pietanze siano buone. I prezzi sono nella media i pasti così così. Ma per quel prezzo va bene così. Chi ha troppe pretese è meglio si astenga e provi altri ristoranti. Aggiornamento La qualità ahimè è peggiorata.
andrea baroncelli
23/08/2017
La qualità è nella norma per la tipologia di locale. Il proprietario è molto simpatico e porta pietanze extra sempre comprese nel prezzo. Se arrivate alle 19-19.30 non c'è folla, dopo di solito è pieno.
Alessandro Adilardi
04/02/2017
buffet libero a prezzo fisso, la sera 19 euro pergli adulti e 10 euro per ibambini fino ad 8 anni. Erano presenti una grande varietà di cibi abbiamo provato i primi ed era buonissima la pasta fatta in casa, ottimo il pesce alla piastra, il calamaro, i gamberoni e altri tipi di cui non conosco il nome. Era presente anche il susci e sascimi alcuni dolci e la frutta. Il cibo per il tipo di locale era buono, esperienza positiva ci tornerò.
gianluca napolitano
16/02/2019
Il migliore all-you-can-eat di Prato, sushi in variante giapponese, ottimo e vario. Menu alla carta. Servizio preciso e veloce (basta evitare le ore di punta, 13-14). Prezzi al di sopra della media così come la qualità. Camerieri che parlano bene la lingua (o sono italiani). Clientela di zona, di ogni fascia. Molti posti a sedere ma Sabato e domenica meglio prenotare, sempre pieno. Parcheggio problematico nei giorni feriali.
Dan Veschi
25/01/2020
Efficiente e soddisfacente sotto ogni punto di vista, a partire dal rapporto prezzo qualità. Il servizio, per quanto minimo, è rapidissimo e solerte. La location è gradevole, i servizi igienici immacolati.
Giulio Pollio
26/07/2018
Ristorante a buffet di cucina orientale. Ampia varietà di pasta, verdura, carne e pesce e talvolta sushi. È possibile mangiare anche carne e pesce cotti sulla griglia. Ottimo il rapporto qualità prezzo. I bambini fino a 3 anni (non sono sicuro sul limite di età) non pagano. Complimenti a Marco per la gestione del locale!
Mary Mary
13/12/2017
Ristorante spazioso, semplice ma carino. Camerieri molto gentili. Buffet buono, mi piaciuto tanto salmone con avocado lo consiglio. Buono anche dolce e gelati. Ma ci sono stati anche parti negativi i sushi non sono granché e nella macedonia qualche frutta marcia.
tiziano manetti
28/05/2019
Un grande scatolone pieno di cose di ogni genere da mangiare...sia cotte subito che da farsi grigliare alla piastra...rispetto ad altri posti per ora nessuna mossa di corpo e non e'poco. Consigliato a tutti I mangiatori come me. Prezzo fisso eccetto le bevande.
Alessio Fedi
04/09/2019
Se siete degli amanti delle pietanze cotte alla piastra questo posto fa al caso vostro. Oltre al buffet etnico (cinese/fritture in genere) e alla selezione ridotta di sushi/sashimi, potrete scegliere verdure, carne e pesce da farvi cuocere alla piastra. Portatevi dietro la mollettina del tavolo, attaccatelo al piatto, consegnatela al cuoco e il gioco è fatto. Buon appetito!
Eugenio Gallo
01/05/2017
Ottimo locale per un pranzo o cena veloce. Puoi trovare di tutto e si ha l'imbarazzo della scelta. La qualità è buona e l'igiene è all'altezza della fama del locale. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Da provare il salmone alla griglia.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni