Sluurpy > Ristoranti a Prato > La Pizza Di Rebe

Recensioni di La Pizza Di Rebe, Prato

Alessandro Quadrini
14/05/2023
Il posto è sito in una zona molto tranquilla, con ampio parcheggio a disposizione. Il locale si presenta in maniera abbastanza elegante, molto molto piccolo. Il servizio non è dei più veloci ma ciò è ampiamente comprensibile quando il locale comincia ad essere trafficato. Passando alle pizze, a parer mio siamo su due livelli completamente differenti tra la pizza tonda e quella alla pala. La pizza tonda non rispecchia assolutamente il livello della pala, che risulta estremamente più godibile, scioglievole e buona. Il “format” della pala al pezzo è interessante, ma si finisce per spendere un bel po’. Il prezzo è in parte giustificato in quanto la pala (in particolare il gusto Mimma) è davvero goduriosa. Detto ciò consiglio il locale per la pizza alla pala, ma rischiate di andarvene via con un po’ di fame se prendete solo 4 pezzi! :)
nicola zossolo
08/01/2023
Nella ridente Prato, defilato dal centro vi è un gioiello nascosto. La pizza di Rebe. Un bel giovane dagli occhi chiari e di coppola munito, con la passione della panificazione a lievito madre stende le sue delizie con fantasia e artigianalità rara. Prodotti selezionati genuini. Cotti si, con forno elettrico, ma con sapienza! Cristiano il suo nome e chiedetegli consiglio su cosa mangiare per appagare appieno i vostri gusti. Il servizio offerto dalla professionale e simpaticissima Marisa è celere. Il locale è piccolino ma molto ben arredato. Dispone di un bagno ad accessibilità disabili e pulito. Altra delizia da provare sono i dolci rigorosamente fatti in casa: dal babà.. ai tiramisù ecc. Completa il panorama le normali softdrink e un vasto assortimento di birre. Per i più esigenti anche carta vini. Per me la massima valutazione per le pizzerie. 4 stelle. Super consigliato. I prezzi sono apparentemente giusti... ma se valutate i procedimenti di lavorazione e la qualità degli ingredienti... vi renderete conto che sono effettivamente bassi. Provate, non vi pentirete. ...se potete evitate il weekend... e godetevi la vostra pizza con calma. Buon appetito E complimenti al Maestro Cristiano! = P.S. Piccola risposta a Cristiano. Le mie recensioni sono internazionali e riguardano Hotel e Ristoranti lusso, con chef e sommelier, arredi ricercati e personale poliglotta. posizionati alcune volte in centri storici o panorami mozzafiato. A loro riservo la quinta stella. 4 è il massimo nelle mie valutazioni 'urbane'. Con rispetto e gratitudine!
Chiara Pessuti
10/09/2019
Varietà di gusti,accortezza e originalità degli accostamenti, lievito madre sapientemente utilizzato per un impasto che ti riempie ma poi svanisce come per magia. Attenzione alla stagionalità degli ingredienti e cordialità estrema dei camerieri. Una coccola low cost dove è possibile degustare grazie alle “pale” più gusti di pizze e soddisfare ogni richiesta.Birra quasi a km 0 prodotta a Lucca.(Bruton) Veramente stra stra consigliato!unico piccolissimo neo pochi posti a sedere conviene prenotare in anticipo!
Laura Radaelli
05/07/2023
Pizza ottima con ampia scelta di gusti ma soprattutto di impasti. Da tornare....ideale per una cena tranquilla oppure per la compagnia
Alessio Cecchini (Stini)
30/04/2023
Pizza ottima e particolare (a mio avviso, si può definire gourmet)... interessante la tipologia "pala", in alternativa alla forma classica... il locale è minuscolo, ma questo non è necessariamente un difetto: si crea un'atmosfera intima... andateci!
Roberta GIANNICO
07/01/2023
La migliore pizza mai mangiata prima, super consigliata!! Le materie prime scelte con cura tra le eccellenze, a partire dal lievito madre. Il locale è molto accogliente, ma soprattutto Cristiano ed il suo staff sono eccezionali. Peccato che non vi siano altre filiali in Italia, è un vero peccato. Pizza da 10 e lode!!!
Graziano Cecchini (Cecco)
22/10/2021
Sono cliente da tempo… e da tempo apprezzo la qualità, la bontà dei vostri prodotti. Per concretizzare credo che sia da provare la pizza di REBE… dopo capirete “meglio” il perché!
Fabio Piccioli
26/03/2023
Pizza buona, possibilità di scegliere tra tonda e alla pala con diversi tipi di impasto.. Servizio cortese...
Marco Casagli
07/10/2019
Pizza gourmet di ottimo livello. Impasto a lunga lievitazione croccante e digeribile, gusyi sfiziosi seco do stagione. Ovviamente va presa la pizza alla pala..
fabbri campes
11/09/2020
A Prato per lavoro, volevo trovare una pizzeria per un trancio giusto per mangiare una cosa buona prima di cena avendo saltato il pranzo... Poi tramite l'infallibile Google Maps ci sono passato davanti e ho notato questa pizzeria con la scritta LIEVITO Madre ... Io e il mio amico ci siamo convinti dal locale BELLO, PULITO, e dalla simpatia è professionalità del personale e abbiamo preso una prosciutto e funghi in due.... SPETTACOLARE, BUONISSIMA, LEGGERA E GUSTOSA... BRAVI E BASTA... CONTINUATE COSÌ...👍👍👌👌😜😜
Filippo Dondini
28/02/2023
Buonissima Pizza e personale preparato. Tornerò!
piero genduso
10/12/2021
PIZZA BUONISSIMA SPECIALMENTE QUELLA ALLA PALA 10/12/21 SIAMO RITORNATI ED E STATO NUOVAMENTE UN’ESPLOSIONI DI GUSTI PIZZA FANTASTICA E POI UNA SCELTA CON UNA SVARIATA SCELTA DI BIRRA PER TUTTI I PALATI, Ottimo posto.
Erri Canestrini
23/09/2018
Pizza alla pala, ottimo impasto, ingredienti e farcitura di qualità! Prezzi nella norma. Complimenti al proprietario, cortese e disponibile.
Agnese Morganti
24/02/2017
Pizza speciale preparata con i migliori ingredienti. Adatta a chi piace la pizza alta, ben lievitata ma dalla base croccante. Meglio prenotare perché il locale è piccolo e la sera tende a riempirsi.
Simonetta Novelli
09/03/2023
Pizza ottima, con farina e alimenti ricercati!! La consiglio
Giovanna Antonisio
01/06/2022
Servizio impeccabile: cameriere gentile ed attento. Ci sono tanti gusti particolari, vari tipi di impasto. La pizza è sottile e molto ben lievitata. I costi un po' troppo alti per come appare la pizza in dimensioni e farcitura. Eravamo in tre con il bambino. L'arredamento molto ben curato e locale molto pulito.
Arturo Notturno
03/11/2019
Bravi!! Ottima pizza in pala, locale semplice, pulito ed accogliente. Personale gentile e conto onesto! Grazie e alla prossima!
Irena Matejova
26/02/2023
Una piacevole sorpresa dietro angolo. Ottime materie prime, ambiente tranquillo, pulito con il personale con il sorriso. Senz'altro ci ritorno e consiglio volentieri
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni