Sluurpy > Ristoranti a Prato > Antica Vineria

Recensioni di Antica Vineria, Prato

Luciano Li
29/03/2023
Visitato a cena con un amico. Locale molto carino che offre anche vendita di vino oltre al servizio ristorazione. Ho provato il loro menu fisso con menu bistecca antipasto e vino della casa. Personale molto gentile, mi sono trovato bene e ho cenato sentendomi a casa. Molto consigliato per chi vuole mangiare e bere bene.
Edoardo Rovida
23/04/2023
Ristorante rustico, il menu bistecca è clamorosamente buono per qualità prezzo, i ragazzi dello staff molto gentili e cordiali e vale assolutamente la pena farci una tappa. Bravissimi
Francesco Lucatelli
20/05/2023
Ambiente Carinissimo con ottimo cibo e vino!!! Cameriere brave simpatiche e carine il che non guasta
Roberto Besante
29/06/2023
Piatti abbondanti e veramente di qualità e gusto. Personale cordialissimo e molto gentile. Da tornare sicuramente
VERONICA MALACARNE
02/06/2023
Abbiamo scoperto questo ristorantino grazie ad una amico, perché avevamo voglia di bistecca a Prato… beh da quel giorno una volta a settimana è diventata meta fissa… perché oltre alla bistecca, davvero ottima! Ci sono sempre cose nuove da scoprire… lo Chef è un genio… e come tutte le menti geniali non riesce ad accontentarsi di un menu standard… eh no! ti mette in imbarazzo ogni volta con primi di terra e mare e secondi che veramente è un bel dilemma scegliere… insomma bisogna tornare e ritornare… ed alla fine crea dipendenza… di quella bella! Perché oltre alla cucina , le ragazze in sala sono davvero carine! Sempre con il sorriso e ti fanno sentire a casa! Ps se vi capita di provare le polpette… sarete davvero fortunati!!!
Fiorella Bottan
02/04/2023
Da fuori non da una buona impressione. Ma una volta entrati si respira un atmosfera accogliente e cordiale. Eravamo tre amici a pranzo e Abbiamo scelto il menù fisso € 30.00. Antipasto di salumi, fiorentina, acqua vino e caffè. Tutto buono eccezionale. E Grazie mille a una dipendente per l'alloggio consigliato .
G G
25/09/2021
Ottimo posto dove mangiare bistecca ma non solo. Menù essenziale con piatti della cucina Toscana, primi e secondi generosi e saporiti, bistecca di vari tipi con prezzi variabili a seconda della razza. Fanno anche un menù a 30 euro con antipasto, bistecca, acqua, vino e caffè tutto compreso. Bravi!
Giulia Importuni
21/11/2021
Le foto parlano da sole, la tartare è letteralmente eccezionale e la bistecca è decisamente la migliore che abbiamo mai mangiato, ormai l'Antica Vineria è diventata una tappa fissa sia per le cene di gruppo che per le occasioni speciali, ogni scusa è buona per tornarci! Consigliatissimaaaaaa
Lorenzo Corsi
23/11/2022
Buonissima bistecca accompagnata da dei fagioli all uccelletta fenomenali. Ottimo anche il vino. Consigliato vivamente
Vv L
09/12/2019
Bel locale consigliato! Personale molto disponibile e gentile. Buoni gli antipasti, buono il vino e la bistecca. Solo il primo un po’ salato. Ci ritornerò!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni