Sluurpy > Ristoranti a Prato > Cibino - Take Away

Recensioni di Cibino - Take Away, Prato

Cristina Bucciardini
05/03/2018
Ottimo cibo veramente Sano ...come è scritto fuori ,ottime zuppe calde e piatti vegetariani e non solo ,particolari anche i dolci fatti senza uova e latte .....insomma un posto nuovo per mangiare a pranzo..una valida alternativa ai soliti ...banali ..e pesanti primi......posto veramente carino ..piace molto la cucina a vista...bravi i due giovani chef....da andarci in pausa pranzo....e perché no....anche la sera
Valentina Paoli
27/01/2018
Sono andata da Cibino giovedì , ad un orario non di punta. Nonostante non ci fosse quasi nessuno abbiamo dovuto aspettare. La logistica non è il massimo ed è molto carente, peccato perché il cibo è davvero ottimo, l'idea anche, e il locale è molto carino e alla moda. Ci è sembrato macchinoso il modo di prendere le ordinazioni e nemmeno tanto rispettoso dell'ambiente alla fine. Ma soprattutto, con poche persone, abbiamo dovuto aspettare sia per fare l'ordine che per pagare.
Edoardo Laino
13/03/2019
Take away piccolo, ma accogliente e con comodi posti a sedere. Il menù è simpatico e vario ed il cibo veramente ottimo! Maltagliati e pollo al curry su tutti sono da provare. La filosofia è il rispetto dell'ambiente, le posate sono di quelle bio o comunque riciclabili mentre l'acqua è servita nel vetro. I costi son contenuti, abbiamo pranzato con 9 euro a testa. Per raggiungere le 5 stelle manca solo la presenza del bagno, indispensabile a mio parere (anche se sostanzialmente è un take-away), il pane( non tengono prodotti lievitati, ma fossi in loro un po' di pane lo terrei, anche solo per far fare ai clienti scarpetta col curry!) e le pietanze non servite proprio caldissime, ma tiepide (si freddano dopo poco). Migliorando questi 3 aspetti le 5 stelle son assicurate! Bravi comunque, consigliato!
Barbara Fani
12/12/2019
Cibo molto buono e piatti insoliti. Purtroppo il locale è troppo piccolo e privo di bagno per gli ospiti (sono dovuta andare al bagno di un bar vicino!). Servizio a domicilio ultimamente è migliorato.
Caterina N
14/10/2019
Cibo buono e sano, meriterebbe l'ottimo per uno snack veloce. L'identità della location non valorizza però in nessun modo l'identità del concept. Personale gentile, ma da take away. Prezzo medio alto.
Luca Santi
18/11/2017
Frequento spesso questo locale sia a pranzo che a cena. Personale cortese e disponibile. Il cibo è ottimo e sano, preparazioni sempre gustose e leggere. Tanto uso di verdura, qui non si trova pane. Per scelta aziendale i lieviti sono "out". Occhio di riguardo per l'ambiente: piatti, posate e bicchieri sono compostabili. Bravi, sul serio. Lo consiglio.
A R
11/04/2018
Posto molto carino, ideale per le pause pranzo o una cena al volo. Ci sono andato un mercoledì sera e le pietanze erano buonissime. Ci siamo sentiti un po’ appesantiti ma probabilmente abbiamo anche mangiato tanto. I costi sono onestissimi, per quel che si paga hai una qualità della materia prima indiscutibile.
Nicola Bernardelli
17/08/2019
Ottima alternativa per un piatto salutare. L'ambiente è un po' buio e sottotono con poco spazio per mangiare e forse troppo per le cucine a vista. I piatti sono buoni ed abbondanti.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni