Sluurpy > Ristoranti a Prato > Caffe Leonardo Di Bini Claudio

Recensioni di Caffe Leonardo Di Bini Claudio, Prato

ROSSELLA CALBI
23/01/2022
Posto davvero piacevole e super assortito tra dolci di ottima qualità, caffè superiore alla media e alcolici top per cocktail. Hanno una scelta di vini ampissima e fanno da enoteca ma anche punto pranzo e sala per ricevimenti. Personale professionale e molto cordiale. Consigliatissimo.
Massimo Barni
13/04/2022
La qualità di ogni pasto è ottima, il servizio buono,locale elegante dove si mangia bene , è un luogo dove servono colazioni aperitivi di buongusto dove trovarsi con gli amici, la qualità di pasticceria e pranzi è ottima,lo suggerisco vivamente....la classe regna dove ci sono le cose buone e il servizio ottimo....
piero genduso
06/12/2021
Posto di classe e ricercatezza. Materie prime ottimo. Cappuccino favoloso
Giacomo Calugi
25/02/2023
Bar molto accogliente con ampia scelta nel banco prima colazione
Yunhai Ren
05/07/2023
buona
alexm alexm
06/07/2022
Claudiano il toppe ! Grande assortimento champagne ed ottimo cibo. Deve impegnarsi di più per l aperitivo serale 😋
isabella demuro
04/06/2020
Ottimo per pranzo veloce, penso di tornare a provare aperitivo serale compatibilmente con le attuali restrizioni causa virus. Ci son piaciuti sia i primi che i secondi, gentilissimo il personale. Ambiente carino e, almeno a pranzo, anche tranquillo.
Lina Algozino
05/04/2022
Ormai di casa.... al caffè Leonardo trovo sempre facce sorridenti,il personale è da 10 più...sono buonissime tutte le colazioni☕🥐ma quella del sabato mattina di più 🤣🤣🤣.
Alessandro Razzolini
06/09/2018
Il locale è un bar situato in una zona di Prato dove ci sono molti uffici, per questo l'affluenza è sempre notevole. Servizio semplice, posate in metallo e bicchieri di vetro, un menù ristretto(adatto ad un punto pranzo) ma buono, conto onesto (34 euro per 2 primi, 2 secondi e 2 caffè).
Jacopo Nesti
30/06/2017
A parte qualche caffè (buono), non ho provato altro da giudicare. Ciò che invece mi piace tanto di questo posto è l'ambiente, molto curato è accogliente. Dunque se cercate un luogo discreto e affascinante, è il posto giusto.
Greta Hoxhaj
17/06/2020
Non delude mai..super cortese..appena accomodati fuori l'aperitivo in veranda è qualcosa di unico..aggiungerei qualche luce soffusa e magari aumenterei l'orario..il posto vale la pena goderselo
Ambra Del Prete
10/02/2018
Bar molto bello e curato nell'arredamento ricercato, aperitivo validissimo, colazioni da migliorare, pezzi dolci mediocri e cappuccino un po' acquoso. Nel complesso vale la pena andarci per l'atmosfera rilassata.
Luca Lastrucci
20/11/2015
Il personale è gentilissimo. L'offerta della pasticceria e dei salati è piuttosto vasta e sono tutti molto buoni. Il locale è accogliente e mai troppo affollato.
Marco Camuffo
06/04/2017
Ambiente elegante ottimi i cibi e cuochi di alto livello personale gentile e competente. Lo consiglio vivamente sia per la colazione che per il pranzo e l'aperitivo.
Christian Lorenz
12/04/2019
Locale caldo e accogliente, ottimo per una pausa pranzo dal lavoro. Personale gentile e cordiale. Prezzi proporzionati.
Fabio Risaliti
01/04/2022
Caffe' Leonardo del mio Amico Claudio è un Caffè Bar punto pranzo di livello alto, qualita', servizio, professionalita' e cortesia sono la carta vincente nel tempo passato, presente, futuro . Fabio Risaliti
Cristina Ignarro
19/12/2021
Locale con prodotti di qualità, cibo buono e personale molto gentile e disponibile.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni