Sluurpy > Ristoranti a Prato > Caffè Padovani

Recensioni di Caffè Padovani, Prato

Roberta Bruni
23/06/2023
Bar, vendita di vari tipi di caffè macinato al momento e tante specialità
Maurizio Anatrini
01/12/2022
Uno dei locali storici di Prato. Per chi cerca un caffè ottimo questo è una delle molteplici qualità del locale ...
Aldo Venditti
22/12/2022
È sempre un piacere entrare e sentire gli aromi che si sprigionano dai barattoli e dal caffè.
Valter Guarino
19/01/2023
Oltre a bere il caffè più buono di tutta la toscana, si possono apprezzare altre prelibatezze.... continuo a frequentare la torrefazione dei fratelli Padovani convinto che sia difficile bere un caffè più buono di quello servito all'interno del locale!!!
Massimo Meoni
27/06/2022
Mi incuriosiva l'estetica esterna di questo locale xchè si vede che ha una sua storia. Sono entrato e sono andato indietro nel tempo.Di questi negozi se ne vedono sempre meno Peccato!
Tommaso T.
09/02/2021
Bar dove poter assaggiare uno dei caffè più buoni di Prato. Padovani è d'altronde una torrefazione di una certa rilevanza storica. All'interno del bar, si possono inoltre trovare prodotti d'élite: marmellate particolari, cioccolato, dolciumi vari, vini ... Consiglio senz'altro una sosta! Anche solo per l'ottimo caffè.
Giovanni Pollastri
27/08/2018
Sono cliente dei fratelli Padovani da alcuni decenni e mi rivolgo sempre nello storico caro negozio situato nel centro di Prato piazza del Comune. Questa volta eccezionalmente mi sono recato per l'acquisto del caffè nel punto vendita di via P. Dell'Abbaco dove ha sede la torrefazione. Mi ha accolto un profumo piacevole e intenso dovuto alla lavorazione in corso e la gentilezza di una signora che mi ha cortesemente illustrato alcune qualità delle varietà del prodotto. Il caffè Padovani è eccellente e adatto a qualsiasi preparazione tradizionale o moderna. I prezzi sono nella norma. Il locale si presenta bene ed è arredato con gusto. Assolutamente consigliabile l' acquisto del prodotto.
Fabio Risaliti
06/06/2022
Dal Padovani gentilezza, cortesia e qualità sono di casa, oltre al caffè di ottima qualita' si trova un'ottimo assortimento di cioccolateria, birre artigianali eccezionali, grandi spumanti e vino di grandissime marche serviti da Franco, Luca, Giovanni e Simone che oltre ad essere Amici sono persone di Grande competenza. Complimenti
Antonio Alfredo Pettoruti
12/02/2022
Un caffè d'altri tempi che, oltre ad un prodotto di primissima qualità offre un'atmosfera che rende la sosta veramente unica
mario barbato
20/09/2019
Torrefazione storica con annesso bar ed enoteca, rappresenta un sicuro punto di riferimento per palati raffinati che possono degustare anche un vasto assortimento di biscotti e prelibatezze varie della tradizione dolciaria pratese. Da provare.
Dan Veschi
02/10/2019
Delizioso e accogliente l'interno, anche se poco ampio. Notevole enoteca annessa. Specializzati nella torrefazione del caffè, servono anche un ottimo caffè d'orzo...
Andrea Cerofolini
10/09/2020
Antica torrefazione in Prato, prodotti di qualità dal caffè ai cioccolatini. Super gentilezza, disponibilità e preparazione tecnica sul caffè sono i loro punti di forza, passate a trovarli!
Riccardo Vignolini
19/02/2022
Ottimo assirtimento di caffè, te, marmellate e cioccolotani. Qualità e cortesia. Da farcu acquisti.
Leonardo Da Brozzi
27/09/2021
Torrefazione Storica della Città di Prato...Punto Vendita con Bar x colazioni e Punto Pranzo con Prodotti di Alta Qualità ... Proprietari Competenti Cordiali e Simpatici....Consigliato è dire Poco!!!
Paolo Fiorentino
20/12/2018
È un ottimo negozio con abbondante scelta di vini e liquori. Nato come torrefazione che continua tutt'oggi . ottimi prodotti. una sicura garanzia.
edoardo luciani
02/03/2021
Si può gustare un caffè 10 e lode in più vende originalissime borse realizzate con i sacchi vuoti del caffe
Alessio Incardone
01/01/2021
La qualità dei prodotti si vede e si sente...caffè straordinario,quando si ha voglia di coccolarsi stop assoluto. Tanti prodotti fantastici.
Giovanni Fatighenti
02/06/2012
Punto di riferimento a Prato con la sua storica torrefazione produce caffè di alta qualità. Inoltre enoteca fornitissima... personale molto competente e gentile; consigliatissimo.
Massimo Magnolfi
09/06/2020
Ottimo caffè, anzi eccellente, mi è sufficiente sentir pronunciare il nome Padovani per sentire il profumo e l'aroma del loro caffè appena tostato.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni