Sluurpy > Ristoranti a Prato > Bar Pasticceria Ristorante San Francesco

Recensioni di Bar Pasticceria Ristorante San Francesco, Prato

Cosima Galasso
29/10/2022
Ci siamo fermati in questa caffetteria per caso per fare una merenda, visto che eravamo in giro a Prato....e devo dire la verità ci ha soddisfatti in pieno. Abbiamo preso un budino di riso ottimo e un cornetto alla crema di ottima qualità, paste fresche, la sfoglia si scioglieva in bocca e la crema molto buona e due cappuccini fatti ad arte. I prezzi nella norma e cosa non da meno il personale gentilissimo e sorridente anche se non ti conosce! Visto il bel tempo abbiamo consumato la nostra merenda ai tavolini fuori. Ora quando passiamo da Prato sappiamo dove fermarci!
Alessandra Pasqualetti
13/10/2022
Tante cose depongono a favore di questa caffetteria: Il personale è sempre gentile , buon caffè, il mio macchiatone decaffeinato non delude. Varietà di dolce e salato, ho provato un po’ di tutto e garantisco che è tutto buono! Stamani saccottino con crema e mela, veramente ottimo! Tavoli sia dentro che fuori, x tutte le stagioni ! Prezzi onesti . Consigliato, merita la visita.
Roberto Nardi
08/07/2023
Ottimo, buona pasticceria,personale simpatico, professionale, x i miei aperitivi è perfetto
Lina Caushi
26/12/2022
Il mio posto sicuro a Prato ... Ottimo tutto, Servizio, Qualità e Gentilezza.. sempre aperto ... Un posto speciale
Alessandro Fiesoli
04/03/2023
Un posto perfetto per staccare la spina, il personale è fantastico come i prodotti che potete trovare, ottimi gli aperitivi! Molto belli anche i quadri all'interno!
Fanny Mendoza
06/10/2022
Tutti gioni faccio la.colazione in questa pasticceria, paste buonissimi e gran varietà per tutti gusti, calde...titolare e baristi gentilissimi e educati!!...grazie fatte un buon lavoro ottimo..exitos chicos!!!.. Ormai da 5 anni faccio colazione in questa pasticceria è ottima
Alessio Bandini
19/09/2022
Siamo a 2 passi dalla centralissima piazza San Francesco. Ci siamo fermati una mattina di un giorno di festa per regalarci una colazione diversa. Siamo stati accolti con gentilezza, i tavolini all'esterno ci hanno regalato una colazione all'aperto ed il locale è adatto anche a chi ha intolleranze al lattosio oppure segue un regime vegano. Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.
Serena Martinelli
08/01/2023
Posto carino, buono il caffè, ampia scelta di pezzi dolci. Prodotti di qualità. Prezzi onesti. Personale cortese. Possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno.
Stefano Romagnani
28/04/2023
Bel posto, cibo buono, servizio veloce camerieri gentili e disponibili. Tornetemo
J D
24/10/2022
Solo buon cibo qui. Il personale è gentile e disponibile. Danno un servizio eccellente e sono pazienti con me che cerco di ordinare in italiano. Perdona il mio pessimo italiano! Il cibo è fantastico, mangeremo qui ogni giorno mentre siamo a Prato.
Elisa Gamberi
25/05/2022
Personale gentile e attento, locale spazioso e accogliente. Ci vado spesso per colazione, offre una grande varietà di brioche e pasticceria (anche mignon) e varianti salate. Anche per la caffetteria sono disponibili svariate opzioni, soprattutto per chi ha problemi con il latte vaccino dato che oltre alla soia si possono scegliere altre tipologie di latti vegetali. Molto carino anche il fuori con tavolini all'aperto in cui sedersi e godersi in tranquillità la colazione. Consigliatissimo!
Sandra Di Costa
14/04/2022
Mi piace moltissimo mangiare in questo posto perché servono primi piatti deliziosi, buonissimi dolci e sono certa che il livello sia altissimo su tutto, compresi i secondi, che mi riservo di mangiare in futuro. Il servizio è ottimo, personale gentile e che sa gestire la clientela con garbo e simpatia. Sono felice di avere avuto la possibilità di conoscere questo locale dove sicuramente porterei a mangiare una persona di riguardo che vorrei avesse un bel ricordo della mia città.
leo sium
23/07/2022
5 stelle perché i dipendenti sono gentili, disponibili il cibo è ottimo e la location mi piac voto dieci. Ottimo posto anche perché fanno di tutto : gelato caffè, cappuccini, hamburger, pasta, dolci. Posto ottimo per divertirsi con gli amici o collleghi
Andrea Guerrieri
02/12/2022
Ambiente bello e accogliente, personale gentilissimo, ottime sia le pietanze che quanto offerto per i vini. Per i vini c è una vasta scelta come per i liquori; prezzi corretti
Cinzia Colzi
13/03/2023
Ottima qualità, tutto buono, bravissimi i ragazzi che ci lavorano
Giacomo Bertini
10/12/2022
Una buona colazione.. staff cordiale era la prima volta che ci capitavo ... Meritano davvero
ROSSELLA CALBI
29/03/2022
Buonissima pasticceria artigianale. Si possono chiedere dolci per feste personalizzati e di ottima qualità. Personale attento e gentile. Locale accogliente con molti tavoli e sedute. Pulito e con bancone ben fornito. Consigliato.
Michele Giardi
10/04/2023
Tutto molto buono. Locale pulitissimo.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni