Sluurpy > Ristoranti a Prato > Brunch One

Recensioni di Brunch One, Prato

Alessandro Pupelli
20/06/2023
Non tanto affollato e prezzi onesti. Pizze un po' troppo sottili ma buone. Ottimi hamburger
James Vong
18/03/2023
Ottimo locale con piatti gustosi a prezzi onesti. Veloci a pranzo e locale molto grande con tanti posti
Pietro Serafini
14/03/2023
Lavoro come infermiere in un centro medico nelle vicinanze e quando faccio giornata piena questo è il posto che preferisco in assoluto per la pausa pranzo:vuoi per la quantità generosa delle porzioni, per il prezzo imbattibile e soprattutto perché nonostante le varie complicazioni lavorative qui stacco e mi sento come a casa. Il personale è molto gentile e disponibile. A pranzo servono primi, secondi con contorni, insalatone ed un’ampia scelta di panini caldi. La sera fanno anche la pizza che è molto gustosa. Che dire.. il mio posto preferito in assoluto! Grazie di cuore ragazzi!
Spad 206Rc
02/04/2023
Penso che il Brunch One non abbia bisogno di recensioni... Locale storico Pratense, facevano ottimi Hamburger e pizze ancora prima che i vari fast-food arrivassero da oltreoceano... Se cerchi solo un locale fashion... Non fa per te! Se cerchi ottimo cibo e bere per stare in sana compagnia sei nel posto giusto!
luigi sabbetti
18/06/2022
Metti tre ragazzi che hanno passato una brutta giornata, arrivati a Prato all'una di notte e alla disperata ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Metti la quasi certezza di imbattersi in pizzette stantie e poco digeribili ed invece appare Brunch One. Ci ha accolto una signora che ci ha fatto subito sentire a casa ed ecco degli ottimi hamburger con delle ottime birre servite belle fresche in una torrida serata estiva. Insomma siamo grati al Brunch One per il servizio offerto e se possibile ritorneremo quanto prima. Ottimo locale a pochi passi dalla stazione di Prato Centrale con Hamburger di ottima qualità digeribili facilmente. Bellissima esperienza che certamente consiglio. Conto più che onesto.
Cristina Contaldo
14/01/2023
Sono stata con due miei amici a mangiare ieri , il servizio è velocissimo, i panini buonissimi e si spende veramente poco , lo staconsiglio
Alberto Laschi
25/05/2023
Ci vado da una vita, da quando hanno aperto.....sempre una garanzia. Rapidi nel servizio e cibo buono e vario !!!
Davide Pi
06/06/2020
Che dire, ci vado da 30 anni e i panini sono sempre i miei preferiti. Gentilissimi e disponibili
Gioele Corsinovi
21/06/2022
Sono una persona nostalgica, mi fa piacere tornare qui e sentirmi trasportato indietro di 20 anni, come quando ero piccolo, molti pratesi di oggi (giovani anche come me) nemmeno conoscono il posto ma sono stati rivoluzionari negli anni che furono... Sempre un piacere mangiarci e sempre un piacere tornarci!
Chiara Rindi
02/03/2019
Panini, hamburger, pizzeria, primi piatti, tutto buonissimo. Prezzi medi. Ampio locale con schermo tv
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni