Sluurpy > Ristoranti a Prato > Aroma Di Vino

Recensioni di Aroma Di Vino, Prato

Antonella Ranaldo
10/07/2023
Un ristorante intimo, dal servizio molto accurato (il proprietario è stato molto attento a ogni nostra esigenza e ci ha consigliato bene quali piatti scegliere) e con ottimi piatti e vini toscani. I piatti non sono solo tradizionali, ma anche rivisitati in maniera gradevole. Ottima scoperta, consigliatissimo.
Cristina Liotti
27/04/2023
Esperienza positiva in questa tipica trattoria. Abbiamo ordinato un piatto di pappardelle con ragù di agnello, polpette di prato e carciofi fritti. Devo dire tutto molto buono, cibo fresco e ben cucinato. Varia la scelta dei vini. Cordiali i gestori. Locale pulito e accogliente. Consigliato.
Ery Sala
07/01/2023
Il bello di quando a gestire un locale sono i giovani con voglia di lavorare. Il risultato? Un locale accogliente, dal personale cortese, educato ed attento al dettaglio. Una cucina toscana rivisitata e davvero sfiziosa, dall' antipasto ai dolci. Torneremo!
paola zanato
11/05/2023
Se potessi darei 10 stelle. Ho mangiato benissimo. Locale associato AIC, nessuna differenza del menù con e senza glutine. Lasagne senza glutine al posto dei pici con il tartufo sublimi, patate e carciofi fritti assolutamente da provare. Locale carinissimo e soprattutto personale preparato e competente nello spiegare i piatti, ( soprattutto l'antipasto)......Se siete in zona andateci ad occhi chiusi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Bravi e continuate cosi. Da celiaca ringrazio per la passione e l'impegno per fare assagiare anche a noi le specialità della vostra terra.
Emanuela Fiori
23/12/2021
Trattoria dal gusto ricercato e alta qualità dei cibi . Piatti e vino presentati dal proprietario con professionalità e sapienza del mestiere. Location semplice e curata . Ho portato amici provenienti da Firenze e sono rimasti piacevolmente soddisfatti .Lo consiglio vivamente a tutti ; provare per credere!!! Intanto noi ci torneremo sicuramente.
Fabio O.
19/12/2021
Sono venuto a mangiare qui con un mio carissimo e fidato amico di prato ed entrambi siamo rimasti molto soddisfatti! Il ragù delle pappardelle al cinghiale sono la fine del mondo! Misto di affettati del posto molto originale! Se sei un turista e visiti piazza del duomo, devi assolutamente fermarti qui a mangiare!
erika Isi
05/07/2023
Ottima cena.Percorso eno gastronomico di elevata qualità. Salumi e formaggi ricercatissimi. Ampia scelta di vini e distillati Consigliatissimo
SILVIA SALERNO
15/11/2019
Consigliatissimo, il posto é carino molto semplice ma con arredamenti perfetti per un osteria moderna. I due proprietari sono giovani ma con una passione e un esperienza che colpisce. La competenza di lui sugli alimenti che offre agli avventori é notevole. La capacità di Irene nel fare dolci é sorprendente, consiglio il cheesecake sopratutto al caramello salato. Nota da sottolineare sono i vini e i liquori che accompagnano o concludono un pasto sicuramente degno di nota. Tortelli con burrata e tartufi, pappardelle al cinghiale..vi consiglio di prenotare perché non troppo grande, sarebbe un peccato non trovare posto..
Niccoló Lelli
24/04/2023
Buona osteria nel centro di prato. Prodotti buoni e piatti particolari e tipici della città. Buona qualità prezzo. Consiglio.
Andrea Baldini
19/11/2022
Scoperto per caso durante un giro a Prato Locale accogliente, servizio ottimo e cibo di qualità Ottime le polpette di Prato con ragù strepitoso e il purè di patate e cavolo nero
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni