Sluurpy > Ristoranti a Prato > A Casa Gori

Recensioni di A Casa Gori, Prato

Alessio Bongi “Alexein74”
05/07/2023
Cibo ottimo a un prezzo corretto per la qualità e la presentazione, mangiare in p.za di fronte a una bellissima chiesa arricchisce la serata e anche quando è caldo ci si può godere la cena al fresco. Personale simpatico, unica pecca il servizio è un po' lento.
Giuseppe Roberto Troisi (Robby)
06/11/2022
A casa Gori è una realtà aziendale avviata 10 anni fa da un gruppo di giovani. Dopo 10 anni l'entusiasmo è rimasto, la professionalità aumentata e trovo questo luogo piacevole per ogni occasione. Le materie prime sono scelte con cura, i piatti buoni e divertenti, i vini di aziende scelte con cura. Il locale è stato abbellito negli anni mantenendo lo stesso calore e la stessa cura. Raccomando la selezione di prosciutti e le polpette.
Matteo Cherubini
04/10/2020
Cucina fantastica e location veramente ottima. Servizio eccellente. Antipasti e primi piatti veramente buonissimi : in particolare le varie specialità di prosciutti tagliati "al coltello" per un gusto e soddisfazione ancora superiori. Solo uno di noi ce l'ha fatta a gustare un assaggio di Peposo su letto di purè oserei dire "fotonico " !!. Come ho detto di persona al proprietario (grande "Mao") può considerarci clienti acquisiti!!
Marco Bisogni
30/01/2023
Prosciutti buonissimi e ampia scelta. I piatti sono elaborati della traduzione, molto buoni. L'ambiente è familiare e al tempo stesso elegante. L'ho trovato leggermente caro (35€ per antipasti misti abbondanti, primo e dolce senza vino) ma ormai in linea con i prezzi di tutti i ristoranti. Lo consiglio.
Marco Fabbri
27/06/2021
Tipiche specialità toscane, davvero tutto molto buono, dagli antipasti al dolce, soprattutto i prosciutti e i vini! Peccato per il servizio un po' lento (locale non troppo pieno), ma forse è stata solo una serata sfortunata. Mi sento comunque di consigliarlo!
Silvia Matteini
15/06/2021
A cena all' aperto con le mie amiche in piazza Sant Agostino ! Che bella serata!!! ambiente super giovanile e professionale . Piatti molto ben presentati e raffinati di ottimo gusto . Ampia scelta di vini . Consigliato vivamente , si riesce a mangiare qualcosa anche essendo vegetariani , il che non guasta .
Marco Melchionno
19/07/2022
Ottimi piatti, tra i quali spiccano affettati e antipasti. Ampia scelta di vini. D’estate poi mangiare in piazza è stupendo.
Edoardo Laino
13/02/2020
Non so da dove iniziare. È veramente un posto fantastico! Per me il miglior ristorante di Prato! Personalmente l'ho scelto come location per festeggiare il mio compleanno ed il menù fisso a 30 euro comprensivo di dolce mi ha soddisfatto da tutti i punti di vista. Antipasto abbondante e buonissimo, primi piatti belli da vedere e buoni da mangiare e bongo veramente top! Veramente nulla di cui lamentarsi, anche il vino della casa fa la sua figura alla grande! Continuate così!!
Sara Parigi
17/09/2020
Ottimo ristorante camerieri al top molto preparati e cordiali cucina eccezionale veramente buono spesa modesta contenuta per il menu che abbiamo scelto. Da provare assolutamente
haran banjo
05/03/2023
Tutto molto buono, piatti ben presentati e un'ottima scelta di vini. Una pecca nel servizio, perché se ci sono degli allergeni in un piatto va specificato nel menù o almeno dirlo a voce.
Stefania Gratteri
14/07/2023
Eccezionale tutto...personale,cortesia,cibo...sicuramente uno tra i migliori ristoranti di prato
Simone Barletta
08/10/2021
Sono stato a questo locale per un compleanno, abbiamo concordato un menù con antipasto e due primi, il servizio è veloce e i piatti molto curati, sicuramente tornerò per assaggiare la Fiorentina.
Ermelinda D
21/01/2023
Il ristorante molto elegante e allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale, pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza.
Samanta Bartolini
29/03/2023
Io da loro mangerei di tutto dall antipasto al dolce tutto veramente buono. BRAVISSIMI
Jacopo Fornari
03/07/2019
Un bel misto tra tradizione ed invenzione. Cibo buono ed in portate più che soddisfacenti e comunque ben impiattate. Ottima la selezione di vini con ampia scelta per tutte le tasche e goduriosa la disponibilità di diversi e succulenti salumi tipici. Il prezzo ahimè non è basso ma ben proporzionato con la qualità dei prodotti. Camerieri gentilissimi, servizio impeccabile. Adatto ad occasioni sia formali che informali. Allego costo di una cena con 1 primo, 1 antipasto, un contorno, 2 secondi, 2 dolci, 2 calici di vino ed 1 caffè. Malvasia e Limoncello fatti in casa come omaggio a fine serata
samantha carlini
13/01/2023
Ambiente confortevole, si percepisce subito un aria familiare ma non viene meno il servizio ottimo e sempre presente, e cibo da 10! Complimenti e grazie
Mauro Faldi
04/03/2022
Siamo stati bene, ottima cena, bei piatti.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni