Sluurpy > Ristoranti a Prato > Che Ciccia C'e

Recensioni di Che Ciccia C'e, Prato

Lucilla Grieco
06/07/2023
Possibilità di scelta carni di varia provenienza, non solo italiane ma anche estere. Quello che contraddistingue questo ristorante è la qualità di ciascuna carne oltre che la cottura, fatta alla perfezione. Decisamente la miglior carne assaggiata finora nella zona tra Firenze e Prato. Consigliata l’iberica. Il prezzo è alto ma giustificato dalla superba qualità, inoltre noi avevamo ordinato dei vini particolari per cui il prezzo è lievitato un po’ di piu. Segnalo anche cantina vini ben fornita.
silvia conti
26/06/2023
Io non mangio carne ma ho fatto un regalo a mio marito. L'attenzione, l'amore,la passione che i proprietari mettono nel loro lavoro è al pari della qualità del cibo. Sono stati carini e disponibili nell'offrirmi alternative ottime,se pur,giustamente, limitate!!! Si sono resi disponibili nel propormi altro quando torneremo. Tutto ottimo! Mio marito fiorentino, ha detto carne eccezionale,anche le polpettine d'antipasto,le patate fritte e i dolci!!!!
Giuliano Barbato
30/06/2023
Uno spettacolo lui bravissimo a proporre la carne mangiato come un re qualità eccellente praticamente bevuto e mangiato e goduto tanto bravi bravi bravi 10 e lode
KIMERA
21/07/2022
Prima volta in un ristorante tipico della Toscana. Come dice quel detto... Lo spirito è forte ma la carne la sanno cuocere solo in Toscana...battute a parte, se cercate un posto dove mangiare molto bene, con prodotti di alta qualità ma senza spendere un eresia è il posto perfetto. Ottimo il servizio, con una curata spiegazione della pietanza e una cordiale accoglienza. Ottimo il vino...ottimi gli antipasti...ottima la carne (filetto) e infine ottimo il dolce. Perfino il contorno seppur semplice ma non banale ha accompagnato delicatamente i sapori di una cena spettacolare.
Terence Biancalani
14/05/2023
Locale molto elegante dove si può mangiare dell'ottima carne a Prato. Ci sono varie tipologie di carne da scegliere dal menù delle bistecche che cambia periodicamente. Servizio veloce e simpatico. Da apprezzare la professionalità e la simpatia del proprietario che spiega magistralmente le caratteristiche di ogni carne che ha. Bravi davvero. A presto!
Gaia Coppi
27/09/2022
Che ciccia c’è… sicuramente buona! Menù esclusivamente di carne , con vasta scelta di selezioni tra antipasti , secondi e bistecche. La nostra cena é iniziata con un ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, e successivamente è intervenuto il macellaio per consigli sulla bistecca da scegliere . Dopo gli antipasti - un ottima selezione di salumi cresci e due crostini che erano la fine del mondo - arriva il piatto forte, la bistecca accompagnata dalle patate. Nulla da dire , la carne si scioglieva in bocca, e per me che non sono una grande amante della carne , devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Rapporto qualità prezzo equo e giusto, si sente in ogni forchettata la qualità che mangi . Unica nota: se ci fosse stata la musica di sottofondo nel locale, sarebbe stato un punto in più ulteriore . Ottima esperienza consigliati sisma !
Nicola Giorgi
13/05/2023
Bellissimo locale, carne ottima, staff eccellente e preparatissimo! CONSIGLIATISSIMO 😃
Anna Serpentino
10/07/2023
Ci torneremo sicuramente ! Cibo di ottima qualità accompagnato da un servizio attento, disponibile e cordiale. Consigliatissimo. Sala accogliente e ottimi vini toscani.
Cristian Bonetti
02/04/2022
Tutto a dir poco eccezionale. A partire dagli antipasti, per proseguire con le bistecche alla fiorentina, che abbiamo apprezzato sia per i gusti sia per come il cuoco le ha "raccontate" indirizzandoci nella scelta. Anche i dolci hanno confermato il livello eccellente del posto. Prezzo congruo per la cena ed in linea con altri ristoranti del posto. Da riprovare.
fulvio c
18/07/2019
Meriterebbe 6 forse 7 stelle. La qualità della carne è eccezionale gustose e morbida perfetta la cottura. Il proprietario ci ha deliziato inoltre con spiegazioni sulla provenienza e sulle qualità delle carni che ci ha servito, dalle sue parole si sentiva la passione e l'amore per il lavoro che fa. Oltre alla fiorentina da assaggiare assolutamente la tartarre di carne una delizia di gusto e consistenza
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni