Sluurpy > Ristoranti a Prato > Pizza E Bollicine

Recensioni di Pizza E Bollicine, Prato

Adriano Cecconi
15/11/2019
Probabilmente la pizzeria più raffinata di tutta Prato, e anche il menù non è per niente usuale. Le proposte sono varie e meritano tutte di essere provate, ottima la focaccia con salmone e caviale. Molto buoni anche i dolci. Ottimo il servizio e l'accoglienza con tanto di prosecco di benvenuto e assaggino caldo per alleviare l'attesa dell'ordine, alla fine ci è stato offerto anche l'ammazzacaffe, nin il solito limoncello ma un'ottimo single malt. Conto adeguato.
Emiliano Nannucci
18/04/2019
Locale molto carino, spazionso, tranquillo e particolare nell’arredo. materie prime di ottima qualità... pizza molto buona e carte di vino e birra molto fornite. Personale attento, gentilissimo e Servizio di un certo livello, adatto anche per cene importanti. Ve lo consiglio vivamente.
Barbara Benassai
16/11/2019
Una pizzeria di classe. Locale veramente bello e pulito. I camerieri sono gentili e disponibili. Bello ricevere una entree anche in una pizzeria fatta da una flute di bollicine ed un assaggio finger food eccellente. Bravi. Esperienza da ripetere.
steven cleary
09/04/2019
Ero in questo ristorante il3/4/2019 per il compleanno di mia moglie. Entrando mi sono subito sentito bene accolto, da un ambiente pacato, elegante anni 80 e la cosa mi ha riportato indietro ai locali di quegli anni stupendi .il locale è perfetto anche nella climitazione è ottimo sentirti a tuo agio quando non devi preoccuparti di porte aperte o correnti d aria. Da subito ti accorgi della premura del personale che ti accoglie con gentilezza. Il menu è sufficiente buono non manca niente, insomma per una serata da passare con serenità e farti coccolare questo è il posto giusto. In fondo il titolare che ho riconosciuto che lavorava in un altro locale storico di prato devo dire complimenti .Pizza e bollicine è il locale per una prato che si deve ritrovare in un ristorante così.
Matteo Lascialfari
21/04/2018
Siamo stati in 5, a mangiare da Pizza E Bollicine e ci siamo trovati tutti STRA BENE!!! Mangiato da dio, ovviamente i prezzi sono leggermente alti ma per la qualità del cibo ci sta tutto e inoltre offrono una gamma di tanti spumanti famosi e buonissimi. Servizio impeccabile ma se proprio devo trovare un problema é il tempo per la pizza, quasi un'ora ma credo sia stato solo per un piccolo intoppo. Per il resto tutto perfetto e buonissimi i piatti! Consigliatissimo!!!
Mariapia Forlai
22/05/2018
Un menù alla carta con proposte interessanti. Una deliziosa scelta per la cantina. Non ho assaggiato la pizza ma squisito il tonno scottato con il sesamo e l'antipasto di riso nero e frutti di mare. Accogliente il personale: pronto a soddisfare i desideri dei clienti qualche volta fuori menù
Patrizia Stiná
19/09/2018
Mi é piaciuto tantissimo, cibo molto buono, prezzi giusti, il locale è in stile moderno, la persona che si è occupata di noi è stata professionale ma molto cordiale e gentile, attento alle esigenze ma non invadente. Ci torneremo di sicuro
Andrea Belli
20/12/2017
Atmosfera tranquilla, posto elegante e un'ottima cucina. L'eleganza è curata nei minimi particolari, camerieri professionali e gentili cucina superba. Ho assaggiato un risotto con patanegra e il filetto di manzo al pepe verde, squisiti. Delizioso il dolce "millefoglie". Consigliato per una cena romantica o una cena aziendale di un certo livello.
rocco
18/02/2018
Bellissimo posto, la gentilezza e la cortesia del titolare sono la carta vincente di questo locale, che ti consiglia sempre bene. Il cibo è ottimo , il prezzo è giusto, sia per il servizio che per il cibo. Consigliatissimo.
Arthur Rufino
17/10/2019
Esteticamente molto appagante, ristorante elegante e scelta dei vini molto gradevole. Le pizze sono molto particolari, rischiose ma buone. Servizio non al massimo. E proprietario simpatico
Aurelia Bartoletti
12/02/2018
Ottimo locale e bellissima l"atmosfera che si respira. Servizio attento e cordiale. Le pizze, come gli altri piatti sono ottime, grazie all'uso di materie prime di eccellente qualità.
Pera 73
10/12/2019
Locale molto accogliente e al tempo stesso elegante arredato con design sobrio ed originale personale educato e servizio top ,menù ottimo e di qualità secondo me meritevole cinque stelle non bastano.
Philow Beker
23/12/2016
Ottima pizza. I dolci sono fantastici. Il locale è elegante ed accogliente. Personale gentilissimo e disponibile; molto professionale.
Francesco De Paolis
04/12/2019
Che dire su questo luogo , son venuto spesso e non sono mai rimasto deluso , pizza buonissima e bollicine anche !!! Ci tornerò presto
Marino Macciò
10/02/2019
Ottima pizza e bollicine...da ricordare...what else?
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni