Sluurpy > Ristoranti a Prato > Fujiyama

Recensioni di Fujiyama, Prato

Wambra Koky Official
14/12/2022
Il servizio è buono tutte le volte che vado con la famiglia ci troviamo bene sia per il personale che per il mangiare .
Emanuele Bresci
19/07/2021
Il ristorante ha una terrazza con vista sulla città che sicuramente è un valore soprattutto perché consente di mangiare all'aperto. Buona la cucina, locale pulito, il personale gentile e disponibile. Più ricca ovviamente la scelta della cena, comunque anche a pranzo si può ordinare sashimi.
Davide B.
27/09/2018
Cucina Giapponese eccezionale, locale molto accogliente e ben arredato. Personale gentilissimo e disponibile. Formule all You can eat economiche. La domenica a pranzo solo 10 euro! Ci sono tornato oggi e dopo un anno è sempre buonissimo! Il menù serale e di 25 € ma ci sono alcune cose in più rispetto a prima!! Il personale è sempre gentilissimo!! Confermo 5 stelle!
Jennifer Piccardi
06/01/2019
Tutto molto buono ad un prezzo molto conveniente...mi ci sono trovata bene! Unico difetto: i camerieri dovrebbero parlare meglio l'italiano, abbiamo avuto un po' di difficoltà nella comunicazione, ma comunque sono stati gentili e disponibili! locale molto carino stile giapponese...offre 2 menù con due prezzi differenti, in base a quello che scegli si può ordinare per 2 o 3 volte pagando sempre lo stesso prezzo, ma non si deve lasciar nulla nel piatto.. altrimenti dovrà essere pagato un sovrapprezzo! Tutto sommato lo consiglio!
Silvia Casini
03/01/2023
Anche oggi 3 Gennaio 2023 sono andata a pranzo e a parte qualche errore è andato tutto bene. Ho notato che il bagno delle donne non era un granché come pulizia. Dovrebbero metterci più attenzione. Abbiamo appena finito di pranzare e mi sono trovata bene. I piatti erano ben curati e li ho trovati sopra la media e il pesce molto fresco . L'unica pecca è stata la cameriera un pó acidella. Lo consiglio.
ivan profeti
09/09/2022
Personale davvero cordiale. Menù ricco e buono. Ambiente suggestivo Consiglio.
Mario Di Matteo
17/09/2018
Il locale è molto bello con arredamento diverso dal solito ed è Situato al 5 piano con ampia terrazza. Si viene serviti al tavolo dopo aver scritto le pietanze desiderate. La cucina è a vista e il personale è giovane e gentile. Il cibo è molto buono.
Yuliet Grey
08/06/2019
Sushi freschissimo. Sono stati molto veloci nel servizio. Si avete fretta di mangiare veloci non andare il sabato ho la domenica.adoro questo fantastico posto , oramai e diventato il ritrovo per pranzo con le amiche e anche con la mia figlia,manca un po' di sushi vegetariani ma nel contesto e perfetto.🍣🍙🍱🍚🍜
Logopedista Sara Loddo _Comunicazione e Linguaggio_
13/10/2018
Tappa sicura per una serata a tema al top! Servizio adeguatamente rapido e cortesia. 5 stelle a tutto lo staff e alle pietanze proposte. Consigliatissimo!!!
Sheila Mencagli
25/08/2018
Ristorante accogliente con grande sala e possibilita' di mangiare anche all'aperto in terrazza. Varie opzioni di menu' all you can eat, da 10 o 12.90 euro a pranzo e da 20 0 25 euro a cena
hitomy stella
09/10/2022
Ottimo cibo buono sushi sia cinese che giapponese
Bojito1861
30/09/2022
Sono andato a cena con la mia ragazza il 29 settembre 2022. Il locale è situato al quinto piano e fortunatamente è dotato di un ascensore che ti collega direttamente all’entrata del ristorante. Il locale è pulito e una gentile ragazza arriva subito ad accoglierti e ti accompagna al tavolo dandoti il menù e un foglietto sul quale scrivere la tua ordinazione. I pezzi forti sono gli involtini di gamberi, i ravioli di carne sia alla piastra che al vapore sono squisiti, fatti a mano. Anche il salmone è freschissimo e i roll, al contrario di molti ristoranti scadenti, hanno più pesce e meno riso, in questo modo riesci ad assaporare al meglio il gusto di ogni portata. Prezzo in linea con gli altri ristoranti AYCE. Consiglio vivamente Fujiama, mi è stato a mia volta consigliato e devo dire che ha più che soddisfatto le aspettative. Ci ritorneremo sicuramente!
Shanta Filippi
08/01/2022
Ristorante molto bello, personale gentilissimo e disponibile ed attento. Piatti veramente buoni, pesce freschissimo. Ci tornerò sicuramente.
Nazareno Sagliocca
18/07/2018
posto interessante capo sala italiano David molto bravo e disponibile mangiare sopra ogni mia aspettativa
Ben Essere News
23/08/2021
Simpatia, efficienza, ampia scelta ma soprattutto la possibilità di cenare in un terrazzo molto carino con vista città. Il cibo molto buono... Pulitissimi i servizi... Un piccolo appunto lo faccio alla pulizia dell'entrata, dell'ascensore... Mi sono fidata delle persone con cui ero... Spero che accogliate il mio consiglio fatto solo con l'intento di migliorare un posto che merita di essere conosciuto per la varietà del menù, per la freschezza dei prodotti e anche per i prezzi. Personale attento e molto cortese. Grazie per la bella atmosfera
Andrea Santanni
01/06/2019
Il migliore tra prato e Pistoia, menu da 25 euro di qualità superiore rispetto ai tradizionali al all you can eat normali , il panno caldo per pulirsi le mani alla fine è il top ! 😎😎
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni