Sluurpy > Ristoranti a Prato > La Tortelleria

Recensioni di La Tortelleria, Prato

Marco Marino
08/12/2022
Locale molto carino, cibo buono, personale competente e gentile! In 7 persone abbiamo preso: 3 antipasti, 7 pizze, un calzone farcito (50cm), 2 covaccini con la nutella, 4 Coca-Cole in Latina, 2 caraffe d’acqua 1 litro di birra chiara, 2 bottiglie d’acqua, 6 caffè e 3 amari del capo, totale 25€ a testa. Caratteristica della pizza: impasto leggero, con possibilità di richiederlo integrale, molto grande fine e croccante.
Daniele Nuti
21/06/2023
Non state troppo dietro al nome, perché alla Tortelleria non mangerete soltanto fantastici tortelli ma anche quella che probabilmente concorre come miglior pizza di Prato, soprattutto ve vi piace sottile e bella grande. Menù corposo ma senza orpelli, che troverete stampato sulla tovaglietta di carta, servizio eccellente e ben organizzato. Conveniente prenotare perché non è enorme, ma in bella stagione c'è posto anche fuori. Ottimo rapporto qualità prezzo, davvero onesti.
Sabrina io
07/07/2023
Beh che dire è il mio ristorante di fiducia. Ci vado molto spesso. Cibo di ottima qualità, staff cordiali e professionali, la cosa che mi fa tornare molto spesso da loro sono i loro tortelli!😍
Alessandra Pasqualetti
05/08/2022
Quando possiamo io e le mie amiche veniamo a mangiare qui una pizza fantastica, sottile e croccante per chi come noi ama il genere. Non delude mai. Non deludono mai nemmeno i tortelli. Abbiamo preso due pizze Lei, una pizza Regina, un tortello di stagione con burrata e sugo di pomodori datterini. C’era tanta gente perché c’erano tanti tavoli anche fuori, nonostante anche le pizze da asporto il servizio è sempre veloce. Tanta gentilezza e un consiglio che non guasta mai. Un tortello,3 pizze, 3 acque, una birra piccola alla spina abbiamo speso 52 euro. Più che onesto vista soprattutto la qualità.
Loris Colangelo
06/07/2023
La miglior pizza fine di Prato, buonissima! Vastissima varietà,calzone super, ambiente tranquillo, personale educato e super professionale. Per me numero uno!
il TECHagno
20/11/2018
Se ti è stato utile metti mi piace, Grazie! Non so come sia possibile ma ho sentito parlare di questo posto più per la pizza che per i tortelli nonostante il nome, quindi, con degli amici abbiamo deciso di andare ad assaggiarla. Il locale si presenta molto bene, curato moderno e alla moda, non troppo grande e questo con la mole di persone presente un po' rumoroso. Il servizio è stato abbastanza rapido e cortese. Le pizze sono una infinità da scegliere e quando vi arriva notiamo che non è la classica pizza napoletana, molto sottile e ben condita! Al gusto è gradevole! La consiglio come alternativa alla classica pizza "napoletana". Parcheggio scarso Ci torneremo
Carlo Giorgetti
24/06/2023
Pizza buonissima locale carino servizio attento e veloce
Luisa Magelli
09/07/2023
Una pizza spettacolare! Tutti gentilissima e disponibili. Consigliatissimo.
Susanna Martino
29/04/2023
Cibo ottimo. Sia la pizza che i tortelli. Servizio impeccabile e veloce. Un po' scomodo trovare parcheggio, ma si fanno perdonare con la bontà del cibo.
Cristina Diani
19/04/2023
Pizza super, ottima, ingredienti di qualità..tantissima scelta anche nei tipi di impasti. Primi ottimi di buona scelta..servizio impeccabile e gentilissimo..ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Emanuele Torniai
17/05/2023
Buoni i tortelli e anche la pizza veramente buona Per chi piace la pizza sottili questo è il posto giusto
Elena Gavazzi
16/09/2022
Ottima pizza, molto fine e buonissimi tortelli. Consigliato
mario s
27/05/2023
Bel locale con spazio anche all'esterno, sempre pieno di gente, quindi meglio prenotare, pizza buonissima,camerieri super rapidi e organizzati bene, arrivano presto le ordinazioni.
Enrico Mammoli
18/10/2021
La pizza è meravigliosa, ne ho mangiate 2, sottile, croccante, cotta benissimo ed ingredienti di qualità e per finire anche economico. L'unica nota negativa il locale piccolo. Ci tornerò spesso.
cristina bartolomei
24/06/2023
Ottima la pizza una squisitezza, Ragazzi efficienti e cucina che serve velocemente. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni