Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Il Tritone

Recensioni di Il Tritone, Pozzuoli

Diego Maradona
10/04/2023
Ottima la qualità e il modo di cucinare il pesce. Bravissimo lo chef . Da migliorare il servizio un po' troppo lento ma comunque gentilezza e garbo non mancano.
Clara Ardone
08/11/2022
Locale piccolo ma disposto su due livelli e una saletta privata. Molto accogliente l ambiente. Il proprietario Antonio e il cameriere Giovanni sono due splendide persone disponibili e professionali. Io ho festeggiato un compleanno con 20 persone e ho preso la sala privata. Siamo stati benissimo, cibo ottimo e porzioni abbondanti ( con dispiacere abbiamo lasciato intatti un vassoio di pesce alla brace e una sprolunga di spaghetti ...ma eravamo tutti saturi!!!!). Tutti gli invitati supercontenti.
Florinda Pellecchia
06/05/2023
Ottimo Tutto buonissimo porzioni esagerate Personale accogliente e cordiale Veramente un posto carino. Consiglio vivamente
michele santangelo
14/07/2023
Qualità e quantità. Pesce fresco. Personale gentilissimo. Ci vado da quasi vent'anni e mai una delusione. Grande Ciro
Angela Pipolo
27/04/2022
Tutto squisito 5 stelle camerieri simpatici e gentilissimi per il pranzo tutto meraviglioso le foto parlano da sole lo consiglio e non mancherà modo per ritornarci il proprietario Ciro persona umilissima e molto garbata per il pesce tutto freschissimo di qualità eccellente complimenti alla prossima!!!
Andrea Rascato
06/11/2022
Come posto bello, noi ci siamo accomodati fuori con vista mare, molto romantico. Il cibo, buonissimo, vario nelle portate ed abbontante, il proprietario gentilissimo . Ci ritornero prossimamente anche perche' i costi sono giusti.
Nicola Caterino
12/08/2019
Location caratteristica, pesce buonissimo e freschissimo e qualità prezzo top. Con €30 abbiamo mangiato menù fisso compreso di 15 antipasti un primo e un secondo. Stra consigliato
Valentina Mercatelli
21/09/2022
Ottima qualità, menù fisso 35€ compreso bibite, porzioni abbondanti, personale cortese... ottimo in tutto
Roberto Rossi
17/12/2021
Si mangia benissimo, il personale é gentilissimo, i piatti di pesce sono freschissimi, cotti bene e soprattutto buoni e semplici, lo consiglio vivamente a che per i prezzi, qualità prezzo perfetto!!!
Giuliano Forte
15/07/2021
Ottimo ristorante di pesce a Pozzuoli, non si mangia alla carta, ma si mangia il pescato del giorno. Prezzi fissi e porzioni abbondanti permettono di saziarsi anche solo con gli antipasti! Ottime le linguine allo scoglio, assolutamente da riprovare! Consigliatissimo!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni