Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > L'antico Molo

Recensioni di L'antico Molo, Pozzuoli

Vincenzo Ciotola
24/08/2021
Un ristorante dove si mangia veramente bene cena con amici che venivano da Modena, sono rimasti estasiati....ottimo i consigli del cameriere per la scelta dei vini .
Claudia Carella
26/05/2021
L' accoglienza non è stat delle migliori nonostante avessimo prenotato, ma poi devo dire hanno recuperato sia nel servizio che nella bontà delle portate.Antipasti buoni, ma veramente eccellente la genovese di mare (Top), ma anche i paccheri al granchio. La location è molto piacevole nonostante il passeggio.Ci ritorneremo voglio assaggiare la pizza.
giulia kreutzer
31/07/2021
Un luogo delizioso: buon cibo, meravigliosa atmosfera e sopratutto bellissime persone, con l’ironia e la positività pronte a farti dire “ritornerò ancora e ancora”. A contornare questa bella scoperta, una romanticissima Pozzuoli.
Giuseppe Megna
23/08/2021
Sono stato ieri a pranzo devo dire che è un bel ristorante con vista sul mare la qualità del cibo è buona ma nn si può presentare un piatto con salmone alici pezzi di polipo carotine broccoli tutti nello stesso piatto come le zucchine insieme alla pizzette di alghe davvero senza parole inoltre molto veloci nel portare le pietanze a tal punto che nn sapevamo dove appoggiare i piatti e dopo praticamente un ora e mezza eravamo già fuori. I scalatielli hai frutti di mare buoni di cottura e di sapore ma i frutti di mare pieni di sabbia infine bottiglia di vino locale pagata 10 euro infatti io che giro nei ristoranti o anche amici che ci lavorano x quello che abbiamo mangiato e le cose che ho descritto prezzo troppo caro.
max barbieri
28/07/2021
Pizza buona,bello il patio esterno con vista mare, personale gentile, servizio un pò lento ma forse dovuto al fatto che era sabato e il locale era molto affollato.
Ka SiAn
30/08/2021
In compagnia del mio fidanzato, siamo stati in questo ristorantino. Molto carino il posto, tavoli esterni adiacenti ad una villetta comunale. Abbiamo mangiato bene: un antipasto di più portate di mare, (sfizioso veramente ), paccheri alla genovese di mare buoni, fritturina di calamari e dolci .
giorgio bit
13/08/2021
Siamo stati a cena ieri sera, rapporto qualità prezzo buono. Ovviamente non puoi avere una Ferrari pagandola col prezzo di una utilitaria... Ripeto per quello che abbiamo pagato , e quello che abbiamo avuto posso dire senza dubbio OTTIMO. Staff attento e disponibile. Genovese di mare da provare. La consiglio
Anna Salzano
16/07/2021
siamo arrivati e ci siamo subito accomodati in un tavolo per 6. Ci è stata servita l'acqua e dopodichè i camerieri si sono praticamente dimenticati di noi, infatti dopo 20 minuti abbiamo dovuti chiamarli per il menu, ci hanno consigliato un antipasto di mare che pareva apparentemente buono ma che purtroppo si è rivelato il contrario poichè il pesce era duro,poco ed acido. Poi un primo piatto un po' insipido ma tutto sommato apprezzabile. La cosa più deludente è stata la qualità prezzo, qualità bassa e prezzo altissimo!!!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni