Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Casa Primavera

Recensioni di Casa Primavera, Pozzuoli

Marjan Moosavi
26/03/2023
Abbiamo passato un piacevolissimo pranzo di famiglia in questa trattoria a conduzione familiare. La signora , di una gentilezza unica , è sempre stata attenta e presente alle nostre richieste. Piatti saporiti e porzioni medio-abbondanti. Abbiamo ordinato vari antipasti, primi di mare e di terra, secondo e dolce. Siamo rimasti soddisfatti sia della qualità che del prezzo finale.
Sara Nicolini
07/07/2022
Trattoria a dieci minuti a piedi dalla stazione. Al locale si accede da un cancello che dà sulla strada principale, che porta a un bellissimo cortile molto ben arredato e curato. Il locale dentro è abbastanza ampio e tenuto pulito. L'accoglienza è stata ottima. Sono stata da sola e mi sono goduta questi ottimi paccheri con pomodorini freschi, tracina, cernia e cozze. Veramente molto buono.
Giovanfrancesco Galdieri
11/01/2022
Ci sono stato a Natale 2021 a pranzo, rispettate tutte le norme anti Covid, accoglienza ottima, pranzo ottimo, prezzo giusto, ambiente familiare. Chef Luigi e consorte da elogiare. Consiglio di andarci, non una volta, ma, più volte, per gustare i vari menù.
Daniele Bonetto
25/03/2023
Ottima cucina di pesce, il menù intero è ottimo ma si raccomanda passeggiata prima e dopo per poter riallacciare la cintura. Servizio impeccabile, raccomando e ci torneremo
Alessandro Rizzi
16/11/2022
Se volete toccare il paradiso con una forchetta fermatevi qui!!!
Gianluca Di Lorenzo
16/05/2022
Un ristorante molto bello, sia come location sia per la sua eccellente cucina...basata sulla vera tradizione di mare e di eccezionale qualità ( tutto fresco). Plauso anche al personale molto amichevole e sempre pronto a qualsiasi esigenza degli ospiti. I prezzi sono ottimi...molto ma molto onesti. Ci tornerò molto spesso. Grazie
Giorgio Carioni
02/10/2020
Posto molto imboscato ma a due passi dal mercato ittico e dal porto, il pescato del giorno è infatti fenomenale!! Da provare sono i vari antipasti e i paccheri con la Lucerna!! Non che il resto sia di livello inferiore, solo che questi mi hanno proprio conquistato... I prezzi sono ottimi, con il menù degustazione da 25 euro (ero pieno, da abbiocco) a testa in 6 con 2 bottiglie di Falanghina (buona e prodotta da una azienda di Pozzuoli) e 4 di acqua abbiamo speso in totale 178 euro! Merita!!
Biagio Scamardella
13/06/2023
Ottimo locale..buona accoglienza...Ottimo cibo...come sempre
Maurizio Verneau
20/11/2021
A dispetto della sua posizione poco visibile ed un po' scomoda (per quanto centralissima), il locale risulta invece accogliente e pulito. Abbiamo cenato con formula a prezzo fisso (piccolo) con vari antipasti di mare, doppio assaggio di primi (più che sufficienti), secondo e dessert. Tutto molto buono. Ci torneremo sicuramente magari con il bel tempo per approfittare del piccolo pergolato interno.
Manuel Iannuzzo
06/08/2021
Qui le parole chiave sono bontà e serenità. Sono cliente da anni e tutte le persone a cui l'ho consigliato, sono rimaste sempre soddisfatte. Il menù degustativo che cambia in base al pescato del giorno è sempre di assoluta qualità. Se volete qualcosa in particolare, consiglio di prenotare prima, in modo da dare allo chef la possibilità di garantirvi la freschezza di ciò che cercate. Anche perché si occupa personalmente della selezione...e non è cosa da tutti. Ha sempre esaudito le mie richieste, andando anche oltre le mie aspettative. Consiglio spaghetti al riccio, zuppa di pesce e linguine con cannolicchi e taralli, oltre alla genovese di mare che è il piatto forte. Ma che siano proposte dello chef o vostre richieste, resterete sempre contenti. Menzione speciale per l'atmosfera di serenità e di relax che si respira. Personale gentile e disponibile, che ti mette subito a tuo agio. Insomma, se cercate la "caciara" non è il luogo adatto. Ma se volete godervi un ottimo pasto a base di pesce e rilassarvi... è assolutamente il posto giusto!
Genny Alessio
19/10/2021
Impossibile capire come questo posto non sia strapieno la domenica a pranzo. Siamo stati in famiglia, menù degustazione. Tutto ottimo e freschissimo con 25 euro a persona. Prezzi per le bevande in linea. Come stare a casa. L'ideale per chi vuole mangiare pesce a Pozzuoli senza incappare in ristoranti turistici fraudolenti.
Maria Moret Cusido
10/08/2021
Siamo capitati in questo locale per caso: terrazza ed interni molto belli e ben curati. Abbiamo assaggiato sia antipasti, che primi e secondi di pesce, tutti di ottima qualità. Anche il prezzo per quanto mangiato ed il servizio, un buonissimo compromesso. Ci torneremo!
Alessandro Braglia
10/07/2021
Trattoria vicina al centro di Pozzuoli. Cucina casalinga, un utilizzo sapiente di pesci poveri come la lucerna e il sarago. Menù degustazione top! Con 25 euro esci sazio. Buonissima la falanghina locale a 9 euro!!! Super consigkiato!!! Bravissima Matilde la cameriera!!! Gentilissima la titolare!! Ci ritorneremo!!!
giovanni luongo
04/02/2020
Trattoria solo mare. Assolutamente interessante il Menù "degustazione": 5 antipasti, 2 primi, 1 secondo e tagliata di frutta a €25, escluso le bevande. Segnalo tra gli antipasti cavolo e baccalà e la polpetta alici e melanzane, tra i primi un pacchero pescatrice e cozze saporitissimo, il secondo una ricca frittura di paranza. Il locale è accogliente. Il vino bianco accettabile. Da consigliare.
Luigi Scognamiglio
30/07/2018
Ci sono stato la scorsa settimana con dei colleghi, a pranzo. Abbiamo preso il menù della casa a 20 euro + bibite, ed è stato ottimo. Ottimi gli antipasti di mare, veramente buoni gli assaggi di primi a base di pesce, molto buono anche il secondo, il tutto innaffiato da una falanghina che ci ha consigliato la signora. Sicuramente da ritornarci.
Tiziana Casato
06/06/2022
Locale a conduzione familiare, tutto buono sia alla carta che menù degustativo. Prezzi modici e personale molto gentile
Mariano Silvestri
12/06/2021
esperienza positiva per noi. posto intimo e atmosfera di casa. preso menu degustazione e ci siamo trovati contenti perché alla fine eravamo sazi. prezzo giusto. continuate cosi
Iolanda Lomasto
31/10/2021
Piccolo ristorante molto accogliente vicino al porto di pozzuoli Si degusta il pescato del giorno e sulla freschezza non ci sono dubbi .Tutto buono dagli antipasti ai primi cosi pure i secondi. Inoltre musica soft che rende l atmosfera piacevole .Lo consiglio vivamente.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni