Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Gelateria Artigianale Sottozero

Recensioni di Gelateria Artigianale Sottozero, Pozzuoli

Vezio R.
14/09/2022
La Gelateria Sottozero (della Signora) è un ottima gelateria ubicata nel Centro Storico di Pozzuoli, nelle immediate vicinanze di Piazza della Repubblica. Conosco il punto vendita di Via Boccaccio a Posillipo, e devo dire che in entrambi i locali il target è alto, e la qualità dei gelati 🍦🍧🍨 è davvero eccellente. Il locale è piccolo e purtroppo non ci sono tavoli all'esterno (in compenso c'è qualche panchina davanti alla gelateria), ma è accogliente ed ordinato, ed il personale è gentile e disponibile con la clientela. La location è molto bella, in quanto negli anni il Centro Storico di Pozzuoli è stato riqualificato così come merita, di conseguenza l'affluenza di avventori è molto più ampia del locale di Posillipo, ma la bontà del gelato vale tutta l'attesa. Sottozero è situata in una zona prevalentemente a traffico limitato: consiglio quindi di lasciare l'auto 🚘 nei parcheggi limitrofi e fare una bella passeggiata. Giudizio complessivo ottimo.
Michele Leonardi
17/06/2023
Personale molto gentile... Gelato buonissimo... Consiglio di provare il gusto "Nutella croccante"... 💯
toni schiano
25/07/2019
La persona dietro al bancone di pomeriggio, molto sgorbudica e poco accogliente, ma per il resto, ECCELLENTE. Il cono buonissimo, gelato ottimo, il gusto nocciola migliore che abbia mai mangiato in vita mia, per me è il miglior gelato di pozzuoli e dintorni, peccato per il banconista, che ti fa passare la voglia di tornarci, o almeno passarci quando non ce. COMPLIMENTI ALLA PRODUZIONE.
Francesco Orsini
26/10/2022
IL MIGLIOR GELATO DI TUTTA POZZUOLI!!!😋 Il negozio è situato in un punto centralissimo (Piazza della Repubblica) e può essere facilmente raggiunto con un piacevole passeggiata nella bella Pozzuoli! L'attività è un felice gemellaggio tra Pozzuoli e l'Emilia Romagna, e la proprietaria è affabile e competente. Consiglio vivamente la nocciola e il pistacchio (rigorosamente di Bronte D.O.P.).
Maria Boidi
18/02/2023
Buona gelateria coni abbondanti e opzione cono senza glutine, prezzi nella norma!
Michele Visciano
24/10/2018
Complimenti alla signora e al maestro Gelataio Riccardo per la simpatia e per il buon gelato ! Il migliore di tutta pozzuoli ! Consigliato
Stefano Guastafierro
03/01/2023
A mio avviso tra le, se non la, migliori gelaterie di Pozzuoli; a volte io e la mia ragazza partiamo da Quarto solo per andare lì
martinelli luca
20/07/2021
Combatte degnamente con il livello delle più rinomate gelaterie in Pozzuoli. Ottimi gusti tra cui svetta il "Don Ciccio" ed il "Cremino alla nutella", creme meravigliose. Vasta disponibilità anche di semifreddi. Il prezzo è medio alto per im gelato artigianale, ma di grande livello.
Marlene Durand
23/08/2019
Gelateria piccola ma ben fornita. Non ha le granite ma ha dei ghiaccioli artigianali. Tutto buono! Personale gentile
Martina Manzi
14/07/2023
Gelato eccezionale, personale cordiale!
TINA CARDI
01/08/2022
A mio avviso si mangia il gelato migliore in tutra Pozzuoli...ogni gusto ha il suo sapore,la panna è delicata...consiglio la nocciola,una vera goduria. Lo consiglio
Ciro Michele Schiano Moriello
22/12/2022
Un buon gelato, per me il miglior gelato di Pozzuoli. Prezzi equi, panna gratuita.
Fabiana
10/07/2022
Attualmente a Pozzuoli è la migliore gelateria, ma attenzione alla cialda, l ultima volta che l ho mangiata era bruciata e amara, in questo caso meglio buttarla via, vi siete giocati una stella così!
Eduardo Palena
06/11/2022
Super consigliato..il miglior gelato di Pozzuoli...!!!
Lidia Correale
15/08/2020
Ottimo gelato! Niente surrogati, come fanno molte gelaterie soprattutto con il cioccolato, gusto non artefatto da preparati chimici, il punto vendita è molto pulito e rispettano le ordinanze covid. Consigliatissimo!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni