Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Ristorante Pizzeria Boccuccia Di Rosa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Boccuccia Di Rosa, Pozzuoli

Mario Esposito
05/07/2023
Locale storico di Pozzuoli dove potrete gustare una pizza tradizionale molto buona.Ottimo assortimento di piatti tipici della cucina campana a base di pesce e non solo.Sfiziosi antipasti, i fritti sono ben fatti e gustosissimi, zucchine julienne pastellate crocche' arancini, e tanto altro per deliziare.Buonii i vini del territorio (falanghina piedirosso ecc).Dolci da provare, buoni. Servizio veloce e preciso tutto il personale merita una citazione per disponibilità e cortesia, in particolare Michele e la simpaticissima Giovanna. Bravi a presto rivedervi
Azzurra Caterino
27/03/2023
Sono stata in questo locale nel 2021 con amici che venivano da fuori regione e restammo piacevolmente sorpresi dalla bontà dei piatti di mare. Ieri dopo due anni siamo tornati e abbiamo trovato solo miglioramenti nella cucina. Antipasto boccuccia (mare e monti) ottimo, i primi squisiti e anche la frittura e i dolci veramente consigliati. Abbiamo pagato il giusto in 4 persone per la qualità e la quantità del cibo. Personale sempre cordiale. Straconsigliato!
Massimo Mattarese
11/06/2023
Al ristorante Boccuccia di Rosa il rapporto prezzo qualità e a dir poco superlativo la pizza e buona e soprattutto svariata come quella con pomodorini gialli e crema di pistacchio Gli antipasti mare e di montagna sono abbondanti e ben cucinati il fiore all'occhiello rimangono le linguine con i ricci di mare Quindi il cibo merita le 5 stelle il servizio un po' in affanno dovuto alla troppa affluenza dei clienti soprattutto il lato pizzeria il vociferare rende difficile conversare tavoli troppo vicini tra loro Se volete passare una serata movimentata fatta di colori e immersi tra la gente il ristorante pizzeria Boccuccia di Rosa si presta alla grande. M.M.
Nick DF
06/04/2023
Una pizza davvero eccezionale rispetto alla media di Napoli e Pozzuoli. Antipasti tipici della cucina napoletana, quali montanare e frittate di pasta, cucinati alla perfezione. Un posto da anni al top, dove ci torno sempre volentieri. Camerieri e propietario davvero gentili e disponibili nella migliore tradizione napoletana fatta di flessibilità e semplicità d'animo. Consigliatissimo.
Enza De Simone
16/04/2023
Ottima pizza ed ottimo calzone fritto ripieno di cicoli, ricotta e mozzarella. Personale cordiale, location con vetrate vista mare a pochi passi dall'anfiteatro di Pozzuoli.
Vito Grandone
30/07/2022
Wow!! Una parola che racchiuderebbe tutto ma davvero per la prima volta ho mangiato divinamente!! È stata un’esperienza davvero unica !! Ho ordinato il menu pizza che comprende 5 antipasti pizza a scelta acqua e dolce a 19 euro!! Ho mangiato tutto !!! Pietanze calde, il calamaro con crema di zucchine DIVINO, pesce marinato, bruschette , frittatine e polpette di melanzane, erano squisite, la pizza ho preso la bombetta di Totò anch’essa buona!! Impasto leggero e digeribile!!! Ci tornerò con enorme piacere perché il personale è stato cordiale gentile e simpatico, oltre alla qualità del cibo e alla pulizia del posto!! COMPLIMENTI DAVVERO E GRAZIE !!
Salvatore Imperato
09/06/2023
Ottima pizza. Ambiente pulito ed essenziale anche se la sala terrazza viene invasa da odori e vapori che salgono dalla cucina. Il servizio è cordiale, soprattutto al momento dell'ordinazione, ma poi si perde. Aspettavamo per ordinare caffè ed amaro ma nessuno è passato. Dopo un quarto d'ora abbiamo chiesto conto. Poi ci è stato chiesto dei caffè ma abbiamo optato per andare al bar
Eduardo Palena
24/05/2023
Ottima pizzeria storica di Pozzuoli...anche ottima cucina Campana!!! Prezzi buoni, anche se non ho gradito la dicitura sugli aumenti delle materie prime nel menu!.
Salvatore Ianniello
03/06/2023
Si mangia in modo speciale e prezzi onesti
Francesco Costagliola
27/08/2021
Abboamo trascorso una serena serata con alcuni amici e per gustare un'ottima pizza e non solo. Le frittura e sono state eccezionali fritte al punto giusto e la pizza dall'impasto ben lievitato e leggero e dai prodotti di qualità. Il servizio è veloce e professionale ed il conto giusto per tutto quello che abbiamo ordinato.
Roberto Magliocco
18/11/2019
Scrivere una buona recensione mi fa sempre piacere perché vuol dire che una volta tanto ho trovato un buon posto che merita , dove intendo ritornare e che consiglio vivamente. Questo ristorante nasce come ottima pizzeria ma nel tempo ha voluto assecondare le richieste dei clienti offrendo anche un menù di cucina veramente strepitoso. Il locale é ampio: ha una veranda panoramica che purtroppo allestisce solo nei mesi più miti, una veranda inferiore moderna e gradevole, una bella sala interna più rustica e un cortile esterno piastrellato per stare un pò all' aria aperta. Ho mangiato un antipasto di mare e di terra favoloso: ogni portata era ben preparata e ben presentata. A seguire una frittura di mare mista che abbiamo mangiato in due vista la quantitá. Cosí come in due hanno mangiato una cotoletta con patate fritte decisamente enorme. Il personale é svelto e molto disponibile cosí come il titolare e il conto non fa pentire di esserci stati.
Giuseppe Piscopo
10/06/2022
Ottima pizza sia a tavolo che da asporto, nei pressi dell'Anfiteatro Flavio di Pozzuoli. Per noi Bikers di Team Bike Acerra, che il mercoledì sera giriamo per Napoli e dintorni, è l'ideale per fare piccola sosta e mangiare qualcosa.
ivan visone
06/08/2020
Non è la prima volta che ceno in questo locale. Ho avuto modo di mangiare sulla terrazza dove ci sono dei ventilatori industriali a mantenere l'ambiente più fresco. Personale gentile e cordiale. Antipasti buoni e pizza squisita! In passato ho avuto modo di assaggio anche dei primi piatti anche quelli sono stati all'altezza delle aspettative! Lo consiglio vivamente!
Nicola Vedovino
24/10/2018
Credo che per la pizza sia davvero il top!! Siamo ai livelli delle migliori pizzerie italiane. Posticino carino e ottimo servizio,prezzi nella media tendenti verso l'alto,parcheggio abbastanza facile da trovare pur essendo ad un passo dall'antico anfiteatro Flavio. Tornerò sicuramente in futuro per provare e recensire i primi e le altre specialità della casa. Per ora quando passerò di qui non potrò più fare a meno di voler deliziare il mio palato con una delle loro sfiziose e gustose pizze. Consigliatissimo!!!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni