Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Ristorantino La Campana

Recensioni di Ristorantino La Campana, Pozzuoli

Lello Maddaluno
26/02/2023
Buona trattoria parcheggio disponibile e libero personale molto gentile,cibo buono e vario ,solo la domenica a pranzo la scelta è da menù fisso che cambia ogni volta con varie scelte,prezzo assolutamente in linea con le proposte culinarie , buono da ritornarci sicuramente,,,,
dario Sulmonte
07/05/2023
Indicato da amici ci sono stato oggi a pranzo con moglie e un altra coppia di amici e devo dire che mi ha colpito la pulizia e l ambiente accogliente, non caotico molto soft. Il cibo è ottimo fresco e ben cucinato. Il titolare, Enzo, è molto disponibile e pronto ad ogni richiesta. Lo consiglio a tutti.
Chiho Okumura
16/04/2023
Siamo stati per caso perché era l'unico ristorante che aveva il posto. Ma siamo sorpresi per la cucina e la cortesia del ristorante. Ottime le polpette dell'antipasto e la pasta con i fagioli e cozze. Ma anche altri piatti sono squisiti. Con 6 antipasti, 4 primi, 1 secondo e 1 dolce + vino 110 euro in 4 persone . È da tornarci.
mario brancato
01/05/2023
Davvero una piacevole sorpresa.....abbiamo prenotato per il 01.05 e scelto il menù fisso che comunque, oltre ad antipasti e dolce e bibite varie, offre una scelta tra due primi e due secondi. I piatti, dall'antipasto al dolce tutti buoni e ben serviti, con prodotti davvero buoni. Il locale è piccolino ed accogliente ed il personale gentile e premuroso. Il servizio puntuale e veloce, ma i piatti tutti fatti al momento.
Maria Pezzella
14/05/2023
Siamo stati per la prima volta a pranzo in questa trattoria per festeggiare la festa della mamma...il cibo dall'antipasto fino al dolce è stato ottimo e di buona qualità, a tutto questo aggiungo anche la grande cordialità e disponibilità del proprietario Enzo e della moglie. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente!
Loris Popovirus
12/10/2022
Ambiente tranquillo, pulito, familiare, curato nei minimi dettagli. Il cibo,sempre di giornata e ben preparato e dall'ottimo sapore. I prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Giuseppe Barbato
01/02/2023
Meravigliosa scoperta. Locale accogliente e posizione comoda. Il pranzo della domenica è stato un piacere grazie ai piatti gustosissimi ed alla gentilezza del personale nonché di Enzo che si è sempre preoccupato se tutto filasse liscio. Tanta attenzione al cliente e recensione positiva meritata! A presto!
Errico Prisco
05/02/2022
Locale molto carino e familiare conosciuto per caso. Prodotti genuini e freschissimi. Servizio eccellente. Personale simpaticissimo e disponibile per qualsiasi esigenza.Ottimo rapporto qualità prezzo da ritornare sicuramente. Lo consiglio a tutti di provare. Gennaio 2022
Gianmarco
02/02/2023
Locale molto ben curato accogliente e attento ai dettagli. Enzo ci fa accomodare mostrandoci il menù di giorno con alternative tra piatti di pesce e di terra, ottimo per accontentare tutti i clienti. La scelta della materia prima secondo me ottima e il servizio ai tavoli eccellente e rapido. Consigliato
Antonella Cinque
08/02/2023
Cibo ottimo e vario tra terra e mare per soddisfare ogni gusto tutto fresco e cucinato genuinamente in ambiente familiare accogliente e molto pulito seguiti ed allietati dal proprietario Enzo che con la sua simpatia e gentilezza senza invadenza accompagna le ore liete trascorse lì. Siamo gia ritornati e sicuramente lo rifaremo ancora.
Elisa Pinto
12/03/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo. Pietanze squisite a partire dall’antipasto per finire al dolce. Locale molto accogliente , siamo stati serviti da Enzo gentilezza e simpatia. Consigliatissimo!
Olena Melnyk
20/05/2023
Un posto stupendo.Abbiamo cenato con amici.Antipasti al Top.Gentilezza e disponibilita del titolare hanno trasformato la serata in piacevole permanenza.Super consigliato.
Luca Picco
13/01/2023
Vengo qui tutti i giorni o quasi per lavoro. Il proprietario che serve anche ai tavoli è simpaticissimo, disponibile e molto educato. Se chiedo un piatto particolare cerca sempre di accontentarmi. Il cibo è ottimo. Il consiglio è quello di venire e provare.
Fortuna Sepe
11/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo! Piatti cucinati benissimo con ingredienti di qualità. Vincenzo è stato gentilissimo, attento ad ogni nostra richiesta. Ritorneremo presto!
Daniel Vinci
15/04/2023
Un locale ben curato con un bellissimo clima familiare. Cibo e servizio ottimi! Consigliatissimo!
ciro capezzuto
27/10/2022
Un posto molto accogliente, tra cui il proprietario gentile , simpatico e pronto a soddisfare il cliente ! E premuroso con i miei 2 cagnolini :) Mangiare tradizionale , genuino e fresco! A me personalmente ha fatto tornare 30 anni indietro, quando mia nonna cucinava le pietanze tradizionali! Posto che consiglio e che sicuramente quando sarò di nuovo a Napoli ci andrò! ;)
Marianna De Blasio
12/02/2023
Locale molto pulito accogliente tranquillo..si mangia bene e i prezzi sono alla portata di tutti Siamo stati per la prima volta ieri sera io e mio marito e devo dire che ci ritornero' volentieri Enzo e molto bravo gentile e super veloce Lo consiglio vivamente😍🥰🤩
Valentina Esposito
28/01/2023
Posto accogliente, locale raccolto e non caotico. Ottimi piatti, personale gentilissimo. Prezzi onesti. Siamo stati bene, da riprovare 😊.
Maria Sasso
29/01/2023
Ottimo cibo preparato con cura, proprietario gentile e accogliente... location curata nei minimi particolari..è stata una piacevole sorpresa🤩consiglio vivamente 😍🍽
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni