Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Villa Espero Eventi D'autore

Recensioni di Villa Espero Eventi D'autore, Pozzuoli

marcello fournier
23/04/2022
È sempre emozionante tornare qui. La concezione del Ristorante per eventi per eccellenza con la sensazione di essere a casa propria. Gli amici poi Ciro e Nick assieme a tutto il resto dello staff sono a completa disposizione e realizzano al meglio le volontà degli sposi anche le più disparate. Non ci sono altre parole da dire se non "venite qui".
Daniele Di iorio
05/07/2023
Una struttura ben concepita, con qualche difficoltà di viabilità per raggiungere la sede. Un ottima cucina e un buon servizio, un ampio spazio di parcheggio. I bagni sono al piano inferiore rispetto alla sala del piano terra, quindi gli anziani hanno qualche difficoltà per raggiungerli.
Clare White
05/07/2023
Matrimonio 30.06.23 Location incantevole, sospesa tra il lago d'averlo ed il golfo di Pozzuoli e Baia. Raffinata, fine ed elegante con spazi verdi meravigliosi, curata nei minimi dettagli. Struttura divisa su più livelli tra cui un area aperitivo a bordo piscina. Personale altamente qualificato, pronto a soddisfare ogni tua esigenza e richiesta. Nicola Lucci un'eccellenza nel settore e dal punto di vista umano una persona a dir poco squisita. Occupa un posto speciale nel mio cuore Arianna, che ha saputo dare forma ai miei desideri.
Amedeo Coppola
15/07/2023
Sono stato ad una festa di laurea e mi sono trovato benissimo. Personale gentilissimo e molto cortese! Tra il personale ho conosciuto una signora gentilissima, ricordo aveva capelli corti, occhiali e una divisa rossa, è stata carinissima ad indicarmi dove si trovasse il bagno e devo dire che tutta la villa era tenuta con estrema cura e pulizia.
Luca Luca
23/06/2022
Ci sono stato in occasione di un matrimonio. La location è bellissima e molto curata, poi il panorama fa tutto il resto e rende il luogo incantevole. Il servizio sempre rapido, cordiale e soprattutto paziente con gli invitati. Il buffet iniziale è stato molto vario ed abbondante e tutto di ottima qualità, soprattutto i crudi di pesce. Quanto ai due primi serviti davvero nulla da ridire (linguine con l'astice e risotto alla pescatora). Nonostante le porzioni abbondanti sono riuscito a mangiare volentieri anche la seconda portata e ciò è segno che le pietanze sono davvero fresche....ben preparate senza troppo olio o spezie che appesantiscono e nascondono i sapori. Qualche osservazione solamente per i dolci (per questo solo 4*) che ho trovato abbastanza banali. Preciso che i dolci erano ottimi di qualità, però non sono riusciti a stuzzicare la mia fantasia al punto di assaggiarne qualcuno, dopo tutto quello che avevo mangiato.
Paola Esposito
10/06/2023
Prima esperienza in questo ristorante:valutazione molto positiva sia per la location che per il cibo che per il servizio. Menù scelto per una Prima Comunione:top!Gustoso,originale e generoso
Dora Ricciardi
05/04/2023
Ho festeggiato il mio 60* compleanno. Il Direttore della struttura il signor Ciro una splendida persona. Educato, serio e affidabile. È stato gentilissimo e molto paziente. Il servizio in sala è stato impeccabile. Tutto lo staff della sala mi ha coccolata facendomi sentire a mio agio sempre carini, disponibili e pronti a consigliarmi qualsiasi cosa in modo perfetto. Il menù perfetto a base di pesce fresco e cucinato divinamente. Bottiglie di Bibite, acqua e vino a tavola arrivavano continuamente senza neanche doverle chiedere. La struttura è meravigliosa come tutto il suo personale. Il panorama che sovrasta la location è spettacolare. Il signore addetto al parcheggio molto educato e rispettoso. Tutto eccellente. Ho trovato per caso villa espero disperata perché non eravamo tanti invitati; un compleanno importante da festeggiare con amici di una vita intera e con la mia famiglia ma nessuno ci accettava perché eravamo una ventina circa. Abbiamo contattato il sig. Ciro per puro caso ed anzi ci invito' a recarci sul posto perché per lui non era affatto un problema un numero esiguo di invitati. Grazie a tutto lo staff ma soprattutto un grazie particolare a Ciro che è stato disponibile e paziente con me e mi ha fatto trascorrere un giorno speciale perfetto. Grazie di cuore. Non vi lascerò. Mi avrete ancora per altri eventi.
Felice Caccavale
12/03/2018
Favolosa!!! Siamo stati qui in occasione di una festa di 18 anni e tutto é stato fantastico. Si mangia divinamente, il pesce é davvero squisito, lo chef ci sa fare, ci siamo leccati i baffi. Il ristorante dispone di due eleganti sale all'interno e tanto spazio all'esterno per gli eventi estivi. La location é meravigliosa, con viste sul lago d'Averno e sul golfo di Pozzuoli, davvero magnifiche. Consiglio di venire di giorno così da ammirare il bellissimo panorama. Una nota di merito va ai camerieri, davvero impeccabili, rapidi, gentili e disponibili.
FASHION HAIR RENATO MAROTTA
04/06/2022
E stata la mia prima volta a villa Espero in occasione di un matrimonio....bellissima location veramente....accogliente con un panorama mozzafiato....da un lato il Mare che bagna Pozzuoli.....dall'altro lato la montagna con il lago di Averno.....straordinario....menù eccellente con ottime pietanze tutte buonissime.....servizio ottimo con camerieri gentilissimi....che dire almeno una volta da andarci offre anche camere per il pernotto.... quindi un 5 stelle ci stanno tutte 👌👌👌🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️💯💯💯🤗🤗☺☺👍👏👏✌✌✌☺☺
Vincenzo Zaccaria
08/01/2022
Abbiamo festeggiato in villa il nostro matrimonio è stato tutto perfetto, lo staff impeccabile, il cibo superlativo. Davvero un posto da sogno. Colgo l'occasione per lasciare un affettuoso saluto a Ciro che ci ha seguiti in tutta l'organizzazione dell'evento con grande professionalità e disponibilità. Consigliatissima.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni