Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Caronte

Recensioni di Caronte, Pozzuoli

Vincenzo Cat
16/05/2023
Ristorante praticamente sul lago d'Averno. Cucina tipica di pesce. Sono stato domenica a pranzo per la festa della mamma. Tutto buonissimo. E soprattutto freschissimo. Con porzioni super abbondanti e molto generose. L'unico che quando chiedi il pacchero col coccio ti ci mette il coccio intero nel piatto (vedi foto). Rapporto qualità prezzo ottimo. Il pesce è sempre fresco e il responsabile Giona simpatico e cordiale. Appena posso torno sempre. Consigliatissimo!!!
Gaspare Scalabrino
25/05/2023
Bellissimi, deliziosi, squisiti, tutto a base di pesce e frutti di mare. Luogo incantevole, direttamente sul lago D'Averno. Personale cortese, simpatico e veloce. Speciale menzione per i proprietari simpaticissimi. Sicuramente da torna e continuare ad assaggiare altre specialità.
Gianluigi Cogo
20/05/2023
Mangiato benissimo. Pesce abbondante e freschissimo. Prezzi ragionevoli. Location davvero molto suggestiva. Ci tornerei volentieri
Avv. Bruno SGRO
05/02/2023
Collaudato più volte Location sul lago con caratteristiche paperelle. Nelle giornate di sole ci sono i tavoli all'aperto. Le pietanze sono tutte buone ed abbondanti. Gentilissimo il titolare e prezzi più che giusti
Francesco Saverio Taglialatela
02/04/2022
Buon ristorantino sul lago. Cucina casareccia. Abbiamo preso l' antipasto sibillino che consiste in 5 portate miste di terra e mare: bruschette, polipo alla luciana, fagioli, salmone e polipo all'insalata. Come primo un ottimo spaghetto a vongole abbondante. Bella vista del lago. Prezzi medi.
antonia esposito
23/11/2022
Luogo incantevole, consiglio il tavolo a angolo così si può vedere il lago in più prospettive e godersi l'allegro spettacolo delle oche di varie tipologie che scorrazzano sul molo! Cibo fresco e saporito, zuppa di cozze leggermente sotto le aspettative (a causa di una quantità eccessiva di vongole e gamberi che "coprono" il sapore delle cozze), ma comunque buonissima.
Alexander James De Felice
06/07/2023
Locale carino all'ingresso del lago d'Averno, molto alla mano ma di qualità! Abbiamo mangiato un ottima frittura di pesce ed una zuppa di cozze mondiale! Ci ritorneremo sicuramente.
Fabio Gazzo
18/06/2019
Cibo eccellente....simpatia cortesia e professionalita dei proprietari e dei dipendenti.....ottima ristrutturazione del locale....semplice accogliente .....sembra di stare a casa propria.....e poi che dire un vero spettacolo ...un localino senza troppi fronzoli ma pieno di amore sulle rive del lago d'Averno.....
maria grazia cucca
01/06/2023
Le porzioni sono enormi quindi consiglio da dividere. Tutto buonissimo e prezzi ottimi se si considera l'abbondanza
Antonio Torrone
17/07/2022
Tutto sommato niente male. Buoni gli antipasti sia di terra che di mare, buono il pesce alla brace, l'impepata e tutto il resto. Luogo bello in riva a lago e ambiente molto simile ad una famiglia. Punto di forza per me è stata la presenza di dolcissimi gattini e gattine, ma sono anche consapevole che non a tutti i clienti fa piacere per una questione di igiene. Sarà quel che sarà, ma sono gusti e il mondo è bello perché è vario. Ci torneremo sicuramente e consiglio soprattutto chi è amante dei felini di provare.
Stefania Fasano
23/05/2023
Bellissimo il luogo... Ci si dimentica di tutto 😉
Annapaola Sommariva
12/02/2023
Ottima cucina con vista sul lago d'Averno
Antonio Guardascione
10/11/2016
Ottimo personale sempre gentile,cordiale e simpatico. Offerta di menù fissi correlati da prodotti freschi e di ottimo sapore. Abbiamo ordinato menù fissi da 25 euro e siamo ritornati pieni di gusto e sapore.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni