Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Pub Fuego Latino

Recensioni di Pub Fuego Latino, Pozzuoli

Antonio Tufano
13/05/2017
Si è mangiato bene, andando di mercoledì il locale era pressoché vuoto, ma abbiamo trascorso comunque una bella serata, il personale è stato molto gentile ed accogliente
Antonio Brontolone (AntonBronty)
23/03/2019
Locale tanto carino, nonostante il classico arredamento in legno dei pub. Ho mangiato varie volte in questo posto e la qualità del cibo è abbastanza buona. Ottimo l’intrattenimento: i ragazzi che hanno in gestione il locale e lo staff sanno come far divertire i propri clienti. Consiglio di prenotare prima di andare lì.
Giuseppe De Francesco
11/12/2017
Sicuramente uno dei migliori locali della Movida napoletana ubicato a Pozzuoli L'unica pecca è che è difficile parcheggiare lì nei paraggi ma per il resto rapporto qualità-prezzo e divertimento oltre alla qualità del cibo e dei cocktail che vengono serviti sicuramente è imbattibile. Consigliabile per le vostre feste soprattutto la cosa importante è che un locale molto che dà l'impressione familiare
M. Milaz
08/06/2018
Se si ha voglia di spassarsela con una serata degrado/alcolica questo è il posto giusto. Fai capire a Mario che sei "componente" e lui ti coinvolge in giochi etanolici infratavoli (quelli tipo panna in bocca a lei alcolico a lui). Cibo non di altissima qualità, ma non si viene qui per questo.
Christian Barriciano
01/11/2018
Ho trascorso insieme alla mia comitiva di amici la serata di Halloween al Fuego Latino di Pozzuoli, i camerieri e la propietaria sono stati da subito gentili, simpatici ed accoglienti, l’alcool arriva in modo continuo, ottimo l’aperitivo d’ingresso centrale con cannucce per l’intero tavolo, ottima anche la sangria al centro del tavolo,il cibo non è ovviamente da ristorante stellato, ma è abbondante, (sono rimasto positivamente colpito dai Tacos),Consiglio il Fuego per trascorrere una serata “diversa” tra amici, inoltre il barista “Mario” si è da subito reso disponibile a servire Drink di ogni genere ( compresi nel prezzo) ed ha addiritutta offerto una bottiglia di Meloncello al nostro tavolo. Consiglieró il Fuego Latino ad Amici? Sicuramente sì.
stefano cavallaccio
02/04/2017
Locale molto carino e divertente. Mentre si mangia è possibile ascoltare un ottima musica e ballare sui tavoli. Lo consiglio per passare una serata diversa. Il divertimento è assicurato.
Anna Liccardo
30/06/2017
Posto favoloso e molto economico io e il mio ragazzo abbiamo passato una sera diversa tra amici con tantissimo divertimento ! il cibo non è ottimo , ma l'atmosfera che si crea all'interno del locale è stupenda!
Alessandro amodeo
05/11/2017
Bella esperienza. Il mangiare non è eccezionale ma lì ci vai in primis per l'atmosfera che si crea. Oltre il mangiare Infatti qui si beve ( ininterrottamente aggiungerei) e si balla anche..
Lello Di Maro
23/09/2018
Ci sono stato mercoledì scorso ed abbiamo passato una serata bellissima,all'insegna del divertimento allo stato puro ......siamo stati li x un addio al celibato si può scegliere il menù fisso da 20 euro oppure alla carta È un pub atipico e forse è questo che lo rende eccezionale......... Ha un solo difetto sta chiuso sia lunedì che martedì
G C
08/04/2016
Bellissimo posto. Il mangiare è buono, ma l'atmosfera la fa da padrona. Staff simpaticissimo e disponibile. Si balla, ci si diverte e soprattutto si beve! Consigliatissimo.
Marianna Iervolino
23/07/2017
Locale piccolo ma molto caratteristico. Cibo buono, personale cordiale e simpatico. Ottimo per passare una serata diversa. Divertimento assicurato.
Claudia Parisi
30/04/2018
Un nome una garanzia.. Cibo ottimo atmosfera briosa ed informale.. I proprietari sono eccezionali.. Pazienti disponibili e super divertenti. Complimenti continuate così!
Andrea Veneziano (Zio Franco)
02/06/2018
Ottimo luogo per divertirsi tra amici, soprattutto per addii al celibato e al nubilato. Cibo ottimo (tema messicano), drink altrettanto e staff disponibile e simpatico.
Lello Di Maro
20/09/2018
Ci sono stato già due volte e posso garantire che ci si diverte veramente tanto.....ed in più il cibo non è malvagio
Gaetano Paudicio
15/07/2018
Come trascorrere un venerdì sera da sballo.. si possono organizzare anche cene aziendali.. ma solo per teste matte come noi :D
Maurizio Camillo
09/10/2018
Locale piccolo e accogliente..senza girare intorno a gente parole se vuoi divertirti è il luogo ideale
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni