Alice
Data recensione: 2022-09-08
Data recensione: 2022-09-08
+5
mi ritengo una consumatrice compulsiva di gelato ma raramente ho mangiato un gelato cosi buono. Ottima la ricotta pistacchio molto consistente la mandorla cremosissima





