Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pizzando

Recensioni di Pizzando, Potenza

Giancarlo Masi
03/03/2023
Impasto sublime. Pizza numero 1 ! Cordialità, pulizia e gentilezza. Decisamente la pizza migliore sulla piazza.
Donato Gallicchio
11/01/2023
La migliore pizza di Potenza. Staff professionale, gentilissimo e molto cordiale. Servizio celere e prezzi giusti. Ottima la varietà di pizze e stuzzicheria proposte.
Andrea Serrao
07/06/2021
Ho preso una pizza da asporto gusto Margherita con mozzarella di bufala, prezzo nella norma, pronta in 6 minuti, buona ma gommosa.
claudio zito
19/04/2023
Ottima pizza, ottimo servizio. Personale gentile
Lisa isi
07/06/2021
Ottima pizza. Buon prezzo. Puntuale. Abbiamo ordinato tardi, per la consegna a domicilio. Personale disponibile, gentile, la pizza arrivata calda, e molto buona. Anche il prezzo. Traconsgliata. Grazie,.
Francesca Sileo
04/10/2016
Questa attività si merita un punto in più per il semplice fatto che ha messo a disposizione di chi vive a Potenza l'ordinazione online. Ordinare la pizza dal PC è una vera innovazione, dovrebbero farlo tutti!
Toni
22/02/2019
Ci sono stata lunedì sera, in cerca di una pizzeria nei pressi della mia zona,essendo chiuse quelle in cui mi reco abitualmente.Ho atteso circa 10 minuti,e risulta poco rispetto al fatto che oltre a due pizze ho ordinato dei fritti.Il menù suddivide pizze rosse da pizze bianche,e comprende stuzzichini vari fritti ed al forno,e anche pizza senza glutine.Il forno a legna,situato a neanche tre metri dall'ingresso,è a vista.Ho trovato l'impasto ben cotto,digeribilissimo,e i condimenti non saturi di olio.Penso che si possa chiedere al signore addetto alle vendite di far cuocere di più o di meno la pizza e variare la farcitura.Il bordo è corposo e si fa consumare volentieri quanto l'interno.Tra le quattro pizzerie della zona tra via Vaccaro,Via Verdi e Via Marconi in cui mi sono recata sinora,credo che questa la sceglierò ancora sia per la cortesia e la pazienza di chi vi ho trovato (Antonio),sia perchè è una pizza al piatto buona,digeribile,varia,e in più offrono,per ogni pizza, anche una bibita a scelta tra Pepsi,aranciata(Avena), e acqua.
Loredana DI TOLLA
17/08/2021
La pizza più buona la trovi da pizzando le crocche fatte da loro sono molto buone e se siete golosi come me gustatevi la pizza con il bordo di ricotta
Michele De Clemente
06/08/2016
La pizza più buona della città. Il servizio è a domicilio, ma ci sono alcuni tavolini per consumare direttamente sul posto la pizza che viene comunque consegnata nel cartoni da asporto.
Caterina Larocca
08/07/2020
Ottima pizza, ordinate 2 Margherita, tempo di attesa 5 minuti, prezzo nella norma.
Alessandro Iocco
26/12/2016
Pizza buonissima e prezzi contenuti. Ci tornerò di sicuro. Consigliato! PS prendete la maxi che è enorme.
Carminelapelosa Lapelosa
02/07/2022
mozzarella di qualità impasto al top pomodoro perfetto .
Gabriele Di Stasio
07/12/2017
Ottima pizza napoletana con bordi soffici e gustosi. Qualitá prezzo? ottimo e consigliato ;)
Salvatore Loscalzo
30/12/2017
Pizza e ingredienti ottimi, cottura in forno a legna. A mio avviso una delle migliori pizze di Potenza . Personale gentile.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni