Sluurpy > Ristoranti a Potenza > L'antica Torre

Recensioni di L'antica Torre, Potenza

Matteo Buompastore
05/02/2023
Abbiamo prenotato un tavolo per quattro persone per le 21.45. Abbiamo atteso all'entrata più di mezz'ora. Però la serata si è ripresa quando ci siamo seduti al tavolo. Il personale è gentile e abbastanza veloce. Non ci sono molte pizze rosse, e le birre sono un po' care. Le pizze erano molto buone, la mia era con baccalà e cruschi e mi ha sorpreso. Mi aspettavo di più sull'ambiente in quanto la pizzeria si chiama L'antica Torre, quindi mi aspettavo di salire, invece, per entrare in pizzeria si scende di un piano e non ci sono finestre da nessuna parte. Nel complesso, però, siamo stati bene.
Carmine Longobardi
06/02/2023
Nel cuore del capoluogo lucano. Situato proprio all'interno di uno storico edifico (credo proprio una torre o un'architettura simile). Cucina semplicemente meravigliosa. Stacotto eseguito a regola d'arte. Cicorietta più che saporita. Fiore all'occhiello i loro dessert (suggerisco la panna cotta, grande classico eseguito alla perfezione! Rapporto qualità/prezzo più che onesto! (Ho chiesto al propietario se aveva dimenticato qualche voce da inserire nel conto) Da Napoletano, quando tornerò a Potenza, saprò già dove cenare! Magnifici!
Egidio Cantisani
07/03/2023
Ottimi piatti, ben presentati e ingredienti di qualità. Squisiti i brownies al cioccolato con crema al rum. Personale molto gentile e prezzi al passo coi tempi.
claudia fortuna
22/03/2023
Locale molto curato e con piatti tipici della Lucania rivisitati in chiave moderna, ogni tanto ci perdevamo il cameriere ma nel complesso più che soddisfacente
Matteo Aventino
06/05/2023
Piccolo Ristorante-Pizzeria nel centro di Potenza. Ottimo servizio da parte del personale di sala, molto gentili e rapidi. Menù con varie scelte ma senza esagerare, offrendo piatti tipici del posto. Ottima pizza. Prezzo dei piatti più che corretto. Consigliato. .
Giuseppina Perrone
20/06/2023
Locale nel cuore del centro storico, curato nei minimi dettagli. Personale gentile e cordiale. Tra le migliori pizze che abbia mangiato a Potenza. Non mancherà occasione per gustare anche altre pietanze.
Il Prof (Lu_Professeur)
14/06/2022
L’ antica storrettata 🗼🗼 Ristopizza ben attrezzato ubicato nel cuore cremoso del capoluogo lucano.🍝🍕🌃 Piatti blindati e dinamici al sapore di Buzz Lightyear🦸🏻‍♂️ Pizza calda&croccante dal cornicione sfiammettante🔥 Personale educato e idrocoordinato👩🏼‍🍳👨🏻‍🍳 Se alla fine del pasto sei pieno ed incelophanato ordina un bel bicchiere d'acqua limone e bicarbonato🍸🍋 #ILPROF👨🏻‍🏫
antonio di clemente
09/10/2021
Ottimo ristorante in pieno centro storico di Potenza, facilmente raggiungibile. Locale piccolo, ma molto accogliente e pulito. Personale simpatico, cordiale e attento al cliente. Noi abbiamo optato per un antipasto e due primi, veramente molto buoni, il baccalà pastellato nell'antipasto era veramente spaziale. Il menù è molto vario e accattivante, ottime anche le pizze. Buona scelta di vini, ma molto buono anche quello della casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
Claudio Pietrafesa
30/06/2021
Quando la buona cucina incontra la piacevole e suggestionante location del centro storico !!! Una serata da 5 stelle. Gli antipasti erano così buoni e ben impiattati che non c'è stato neanche il tempo di fotografarli, sono stati consumati immediatamente !!! Davvero nulla da aggiungere, cucina eccellente, servizio rapidissimo, personale molto disponibile e cordiale e in più abbiamo avuto il piacere di cenare all'aperto. Prezzi nella media. Ci ritorneremo sicuramente al più presto ; )
Donato De Angelis
26/09/2019
Ultimamente è avvenuto un cambio di gestione che ha dato una rinfrescata al menu delle pizze,aggiungendo dei primi e dei secondi di qualità ad un prezzo accessibile. Noi abbiamo preso una pizza alla “Crudaiola” come antipasto; invece come pasto completo: “Tagliata di manzo con rucola, scaglie di parmigiano ed aceto balsamico” e “Baccalà sul letto di crema di ceci con mollica di pane tostata”. Il personale è molto cordiale e si mangia davvero benissimo; il locale è molto accogliente e ben tenuto.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni