Sluurpy > Ristoranti a Positano > Le Tre Sorelle

Recensioni di Le Tre Sorelle, Positano

Riccardo Berengan
27/01/2023
Visitato lo scorso aprile Storico ristorante collocato di fronte alla spiaggia di Positano. Menù non propriamente turistico come ci si potrebbe aspettare. Buona selezione di piatti con pesce fresco. Servizio gentile. Vale la sosta anche solo per l’occasione che ti da di mangiare in uno dei luoghi più belli al mondo.
CINZIA GOTTARDO
25/03/2023
Non potevo chiedere di meglio... ristorante situato sulla spiaggia di Positano.ottimo il servizio, veloce,cordiale e molto professionale. Io ho mangiato cruditè 🐟 freschissimo abbattuto.anche frutti di mare. Poi misto alla brace. Ma preparano anche ottime pizze. Bagni puliti e forniti del necessario . Ho trovato un posto pur non avendo prenotato. Lo consiglio. È un luogo piacevole e rilassante nonostante l'affluenza turistica. Purtroppo non raggiungibile da persone con difficoltà motorie... ed ogni volta che torno è un vero piacere... lo consiglio vivamente.
Kateryna Batyuk
10/06/2023
Consigliatissimo. Abbiamo mangiato qui più volte. Sempre tutto ottimo
Agostino Pravatà
20/08/2021
Siamo stati a cena qui per la vigilia di ferragosto. Il posto si trova di fronte il porto di Positano. Abbamo mangiato bene (antipasto con Souté di frutti di mare, spaghetto con le vongole e paccheri con delizia al limone finale). Il prezzo è alto ma è il prezzo da pagare per mangiare in costiera. Do 4 stelle perché avrei voluto prendere il vino ma la disponibilità era limitata solo ad una ristretta scelta di vini, tutti estremamente cari(annate e cantine ricercatissime). Probabilmente è una scelta del locale ma ormai dovunque la scelta dei vini è ampia.
Cristina De lima
18/07/2023
Personale gentile e cibo buono e fresco!
sara bagaglini
21/09/2022
Abbiamo conosciuto questo ristorante tantissimi anni fa, ed ogni volta che torniamo a Positano è per noi tappa fissa. Ci siamo tornati anche quest estate questa volta abbiamo mangiato la pizza ed un calzone a dir poco buonissimi. Consigliatissimo.
azzurra ale
02/07/2022
Ristorante sulla spiaggia grande di Positano. Servizio molto veloce. Personale gentile. Calamarata molto buona, frittura di calamari leggera, non unta. Ottima anche la pizza. Consigliato
Federica Porceddu
30/09/2021
Un pranzo spettacolare sulle rive di Positano, ottimi i rigatoni alla napoletana , e focaccia con pomodorini e origani pazzesca, personale simpatico ,solare , disponibile, un ottimo posto nel quale trascorrere il pranzo! Consigliato,bravissimi!
Matteo Fratea
25/08/2021
E stato davvero un piacere pranzare in questo ristorante . Materie prime incredibili, prezzi consoni e servizio adeguato e semplice . Ho mangiato un crudo di pesce pazzesco e non perdetevi infiori di zucchine ripieni e fritti.
Tony
21/08/2020
Ristorante meraviglioso con terrazza a vista sul mare. Ottimo pesce di primissima qualità. Prezzi nella media ,visto il luogo dove ci troviamo. Camerieri molto simpatici, e professionali. Si consiglia la prenotazione. Lo consiglio.
Mery Afasano
18/07/2020
Ho scoperto questo ristorante per la prima volta quando ero piccola. Venni per passare una semplice giornata con la mia famiglia e per il pranzo, scegliemmo questo ristorante che offriva anche una vista sul mare. Beh... che dire, da quella volta mi innamorai di questo posto e l'ho portato sempre nel mio cuore. Tra il lavoro e il poco tempo, finalmente oggi dopo ben 20 anni ci sono ritornata. Cibo sempre ottimo, il profumo del mare, impossibile non sentirlo! Personale gentile, accogliente e attento ai minimi particolari. Qualità/Prezzo si compensano. Ricordate solo una cosa, quando si viene a Positano, questa tappa è d'obbligo! Consigliatissimo!
Toby
18/08/2022
Che dire di più quando pranzi sulla spiaggia di Positano e il cibo è ottimo? Una sola cosa, da provare!
Manu Picc
07/07/2023
Posto spettacolare, cibo buono e fresco, servizio ottimo
Jasmin Felix
25/01/2022
Siamo stati apositano per la prima volta a novembre c'era poca, cercando un posto per mangiare abbiamo trovato questo ottimo ristorante vista mare personale cordiali, pesce fresco ottimo.
Sergio Savransky
31/03/2023
Oggi siamo stati a pranzo da loro. E’ un buon equilibrio prezzo/posto/qualità piatti. I camerieri sono bravi
Alice Farinelli
13/10/2020
Ho trascorso un paio di giorni nella costiera amalfitana e mi è stata consigliata questa graziosa osteria. Mi sono trovata veramente molto bene, personale cortese, porzioni abbondanti e ottimo cibo
Pizza Caprese Pesce Spaghetti Risotto Carbonara toast Frittura di pesce Linguine al pesto Scialatielli Carne Paccheri con crema di provolone e tartufo nero Spaghetti con aragosta Torta Vongole Frittura calamari Pezzogna Spaghetti ai ricci Spaghetti con le vongole Spaghetti allo scoglio Champagne Primi a base di pesce Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo e cena Tallarines con mariscos en cartocha Pepata cozze Antipasti mare Scialatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni