Sluurpy > Ristoranti a Positano > Next2

Recensioni di Next2, Positano

Gianluca Scarcella
09/08/2020
Siamo stati qui per celebrare il nostro secondo anniversario di matrimonio. Atmosfera unica, personale più che attento e cortese. Piatti dall'ottimo gusto e materie prime di indubbia qualità. Tutte queste caratteristiche fanno del Next2 una tappa obbligata durante il vostro soggiorno a Positano. Menzione a parte per la carta dei vini, davvero variegata e di buon livello. Venite e scoprirete anche voi il next level!
Nello Lorenzetti
05/08/2019
Veramente tutto perfetto ed impeccabile. Dalla cortesia del personale alla super prelibatezza dei piatti. Non lontano dal centro di Positano. Che dire, stra consigliato, qualità elevatissima dei piatti. Prezzo adeguato!
Salvatore Mosca
08/08/2022
Sono stato poche sere fa in questo magnifico ristorante location molto bello e accogliente ad accoglierci ci é stato vincenzo il manager molto qualificato che vi ha seguito fino alla fine sia sui vini che sui (quadri) perché non erano semplici piatti e siamo stato veramente bn io e il mio amico lo consiglio ci ritorneró sicuramente..
CHRISTIAN GRECO
01/05/2018
Bellissimo ristorante e ottimo cibo, ma la cosa che più mi ha colpito, e la cordialità e la gentilezza delle persone che ci lavorano.
Matteo Calzuola
08/08/2020
Che dire tutto ottimo dalla location al cibo, Abbiamo mangiato benissimo nelle giuste quantità, cucina ricercata senza rinunciare comunque alle quantità. Lodevole la carta dei vini, con una piacevole scoperta. Consigliato.
Giorgio Piuma
17/02/2018
Sono stato qui 2 settimane fa con dei miei amici.Il locale è molto confortevole, e curato nei minimi particolari . Ottima è stata l' accoglienza da parte del personale di sala che è stato pronto a soddisfare con il sorriso e simpatia ogni nostra esigenza. Per non parlare poi dell'eccellenza dei piatti preparati dallo staff di cucina. Piatti sicuramente di ottima qualità! Davvero ottimo! Consigliatissimo.
Luigi Scarpato
17/01/2016
Piatti della tradizione realizzati con materie prime di ottima qualità. Locale curato nei dettagli. Unica pecca il prezzo, forse giustificato dai posto, e i dolci e il caffè non all'altezza delle altre portate.
Mario Rampa
23/08/2019
Location curata con attenzione ai dettagli , ottima prestazione dei piatti molto gustosi, materie prime del territorio di alta qualità ben lavorate..in sintesi davvero bravi! Carta dei vini notevole! Ci torneremo sicuramente 👍🏻
Matteo Apuzzo
08/08/2022
Esperienza fantastica , tutto di grande livello , una menzione speciale va al sommelier Vincenzo che grazie alla sua competenza ci ha fatto vivere una serata unica .
Valentina Guardamagna
16/08/2013
Ottimo servizio e ottima qualità degli ingredienti. Pasta fatta in casa con cotture perfette. Leggermente caro, ma considerando i pregi sopra, prezzi giusti.
Michele de lucia
17/02/2019
Da provare. I piatti sono ben preparati e molto gustosi, segno di materie prime di buona qualità
MIKIKO watanabe
13/08/2020
Location splendida, cibo ottimo, la nostra cameriera, alice, adorabile e preparata. Da rifare!
Stefano Rossi
24/10/2016
Gentilezza cortesia e professionalità sono di casa
Pizza Caprese Pesce Spaghetti Risotto Carbonara toast Frittura di pesce Linguine al pesto Scialatielli Carne Paccheri con crema di provolone e tartufo nero Spaghetti con aragosta Torta Vongole Frittura calamari Pezzogna Spaghetti ai ricci Spaghetti con le vongole Spaghetti allo scoglio Champagne Primi a base di pesce Scialatielli ai frutti di mare Aperitivo e cena Tallarines con mariscos en cartocha Pepata cozze Antipasti mare Scialatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni