Sluurpy > Ristoranti a PORTO TORRES > Li Lioni

Recensioni di Li Lioni, PORTO TORRES

Dadda Jeje
18/07/2021
Ristorante caratteristico facilmente raggiungibile dalle varie località turistiche della zona. All'esterno è presente un ampio giardino con area gioco per i più piccoli e un area con i tavoli. All'interno, in un ambiente raffinato, è presente una sala interna da cui è possibile ammirare, a tratti, la maestria delle cuoche mentre compongono i piatti da servire. Il menù presenta piatti della tradizione locale, gli stessi risultano essere sapientemente preparati. Il servizio è attento ad ascoltare e soddisfare le esigenze del cliente. Il conto rapportato alla qualità dei piatti e all'ottimo servizio risulta corretto. Nel complesso la valutazione è eccellente.
Andrea Panzeri
27/07/2021
Finalmente abbiamo trovato un posto dove provare l'autentica cucina sarda in modo genuino. Pochi fronzoli, ma tanta cortesia e desiderio di raccontare il territorio e la sua tradizione. Il menù rende davvero difficile scegliere: dai primi fatti in casa agli invitanti tagli di carne. Gli zichi di bonorva non sono un piatto speciale, ma abbiamo apprezzato la possibilità di provare un esempio di cucina contadina. Favolosi, invece, i maccarones de busa con ragù di saccaya (pecora): pasta fresca (e si sente) bella corposa e con un condimento davvero saporito. Molto buono anche il porcetto e la porzione, a dispetto di altre recensioni, era soddisfacente. Attorno al cibo, un plus è la possibilità di mangiare all'aperto/semi-aperto. Da sottolineare il servizio davvero cordiale e accogliente. È anche per questo che torneremo un'altra sera per un'altra cena a base di Sardegna!
Marco Brunone (Briuuu)
07/08/2021
Abbiamo deciso di provare questo ristorante spinti dalle recensioni positive e ne siamo rimasti sorpresi. Personale cordiale e attento. Il proprietario ci ha consigliato le specialità tipiche della zona, e mai consiglio fu più apprezzato. Cibo di ottima qualità, location molto caratteristica e curata, con posto sia dentro che nell'ampio spazio esterno. Abbiamo preso 2 primi (Gnocchetti e Pane Frattau), 1 secondo (Spiedo di carni miste) e un contorno (Patate arrosto), con acqua, 1/4 di vino della casa, 2 digestivi e 1 caffè. Totale €58.50, assolutamente onesto vista l'altissima qualità degli ingredienti. Un avviso: il porceddu è solo su prenotazione. Nel complesso assolutamente consigliato, ci torneremo alla prima occasione!
Silvia Tosto
24/07/2021
Abbiamo cenato in questo ristorante poiché avevamo prenotato il purceddu. La cena è stata abbastanza buona ed il menu era anche abbastanza variegato. Tagliere di formaggi piccolissimo, più che tagliere lo chiamerei piattino. Purceddu abbastanza buono anche se con diverse parti di grasso. Ad accompagnare la portata principale abbiamo affiancato due porzioni di patate che si sono rivelate 4 patate. (10€) Cibo buono e location carina, le porzioni per il prezzo un po’ scarse.
San Gallo
25/06/2021
tutto fumo e niente arrosto...Attirata in questo ristorante dalle tante recensioni positive ( tutte) e dal fatto che questo ristorante sia sulla guida Michelin, abbiamo deciso di cenare qui,certi di mangiare bene e genuino. Ebbene per noi forse hanno fatto un'eccezione! Mangiato male, porzioni ridotte e pagato molto per quello che ci hanno portato! Per la mia esperienza non ci ritornerei assolutamente! Mi spiace scrivere una recensione negativa ,perché sono stati molto gentili come solo i sardi sanno esserlo ma proprio non mi è piaciuto!
Daniela Caruso
08/08/2021
Ristorante tipico sardo, buonissimo. 60 euro in due, prezzo onesto per quello che abbiamo mangiato. Tutto di qualità, personale molto attento e gentile. Consiglio!!
anna
28/06/2021
Stanchi del solito buon menù tipico da agriturismo? Questo ristorante è ciò che cercate! Piatti tipici alla carta e tante prelibatezze diverse da poter assaggiare. Di rientro a Stintino, cercavamo una buona alternativa per cena...che dire: personale cordiale, sorridente e gentile. Locale molto carino e soprattuttopulito, con un bel giardino e cibo davvero fantastico! Peccato averlo scoperto al ns penultimo giorno di vacanza...
Fabio Malfara'
25/06/2021
Difficilmente do 5 stelle, ma questo locale esce dagli schemi degli innumerevoli agriturismo in Sardegna. Un menù alla carta, con tantissime specialità sarde, ricette ricercate e probabilmente riscoperte, per mantenere la tradizione dei "nonni". Una scelta ampia di primi e secondi. Cotture perfette, anche del maialino!!! Vino della casa ottimo ed economico rispetto alle bottiglie. I proprietari gentilissimi, mai invadenti e in grado di consigliarti sulla scelta. Alcune portate è meglio prenotarle. Vivo a Torino, ma tornerò di sicuro nella mia prossima vacanza in Sardegna.
Pizza Calamari Panini Burrito Pizzette Cotoletta Porcellino sardo Fritto Pesce Panino Pepata di cozze Calzoni Piatto composto con cavallo Involtini Fregola Culurgiones Gamberi Genovese Sushi Insalata di polpo Porceddu Risotti Fainè con salsiccia e cipolla Pizza marinara Pancake Malloreddus Aragosta Pizza cereali Crepes Porcetto Frittelle Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni