Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Chalet Ristorante Radionace

Recensioni di Chalet Ristorante Radionace, Porto Sant'Elpidio

Michele Bartolucci
27/08/2020
Facilmente e comodamente raggiungibile in auto, offre parcheggio lungo strada gratuito, ampio spazio dove poter consumare pasti veloci o sedersi comodamente proprio a 2 passi dal mare(davvero suggestivo). Molto buoni ed appetibili i panini proposti dallo Chef, consigliato(abbiamo consumato panini ed insalatona). Adatto a tutte le età offre servizio spiaggia con lettini ed ombrellone con prezzi onesti. Servizi quali docce e bagni funzionali e puliti.
Cristian Di Vincenzo
10/07/2020
Ottima scelta di panini gourmet. Consiglio vivamente il belurgertonno con la cicoria e la mozzarella stracciatella. Panini pieni e sapori ben bilanciati. Selezione di birra Mastio ben azzeccata con panini e insalate di pesce gourmet. Bellissima vista sul mare e musica soft e ricercata. Da provare assolutamente. Bravi.
Roberto Maurizi
02/07/2019
Ricercata location a 2 passi dal mare, buoni i loro piatti, servizio efficiente.
Katya Anna Maria Zanellato
20/08/2020
Direttamente sul mare, abbiamo provato il menù speciale di ferragosto ed era tutto buono. Ci hanno dato un tavolo anche senza prenotazione. Buona la scelta dei vini. Particolare il servizio in stile take away.
Diego Modarelli
10/08/2020
Bella esperienza, tutti i tavoli sono grandiosi, praticamente sul mare e l'idea del pesce nel panino originale (in mezzo a cento ristoranti, pur ottimi, ma sempre con la stessa offerta ci vuole qualcosa di innovativo e questo, per la zona, lo è), sfiziosa (anche accostamenti sulla carta azzardati risultano armonici nel risultato) e generosa (con un panino eravamo già tutti felici e soddisfatti, pur essendo persone dallo stomaco capiente). Buona anche l'idea di suggerire gli abbinamenti per ogni panino con delle birre artigianali, peccato che la blond Ale provata non mi abbia fatto impazzire. Il fish & chips, preso per i bimbi, è stato soddisfacente. Se posso permettermi un suggerimento, le proposte dovrebbero essere presentate con un po' più di entusiasmo dal personale di sala e soprattutto consiglierei di intervenire per avere una maggiore visibilità web perché nel 2020 non ci si può affidare solo al cartellone fuori dallo chalet, il locale merita di più.
Anna
02/09/2020
Location molto bella, sul mare. Abbiamo mangiato pesce, era tutto molto gustoso, le alici, in particolare, erano freschissime. Consigliato
Iacopo Malaspina
23/08/2020
Location molto bella. Panini buonissimi con abbinamenti ricercati e di successo.
Immobiliare Parigi
13/12/2019
Lo chalet è molto, molto carino e di mangia anche bene, peccato che il mare sia un po' troppo vicino, così vicino che a volte arrivi persino dentro al locale. Quel tratto fi litorale sta letteralmente scomparendo ed è un vero peccato soprattutto perchè gli investimenti sono stati ingenti e non sono tutelati da chi di dovere.
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni