Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Bistrò Di Gusteau

Recensioni di Bistrò Di Gusteau, Porto Sant'Elpidio

Marco Fidani
13/09/2021
Che dire? Pizza ottima, proprietari e personale gentilissimi e disponibilissimi. Pizze non banali con ingredienti di ottima qualità. Tra l'altro molto digeribile: mangiare la loro pizza anche a tarda sera non fa alcun problema di digestione, segno di ingredienti di qualità. Puntuali nelle ordinazioni e disponibili anche alla consegna a domicilio. Grandi!!
angelo biondi
15/11/2021
Una vera pizzeria con pochi posti al coperto ,un impasto saporito e con la scelta che si cerca ,anche doppio impasto cottura napoletana ,Kamut e farro,curcuma e zenzero ,integrale🤸. Supplì di riso e verdure fritte. Maxi pizze da 600g. Consegne a domicilio.
Nicola Menolli
06/08/2021
Pizzeria da asporto che però ha anche qualche tavolo all'interno. Pizza ottima, personale gentile, prezzi molto buoni. Se si mangia all'interno poca scelta di bevande e dolci.
Giuse (Johnny)
10/08/2021
Pizza con forno elettrico,ma al di sopra delle mie aspettative: impasto croccante,digeribile e gustoso; abbiamo anche assaggiato dei dolci tipo panbrioche che meritano veramente!
Giordano Andreucci
13/04/2017
Locale piccolo ma carino ed accogliente... pochi posti per mangiare in loco. Provata la pizza da asporto... ricca e saporita... unica piccola pecca, un pò troppo cotta... ma comunque molto buona.
Raffaele Maffei
10/07/2020
Locale piccolo ma accogliente, pizza fantastica, personale molto gentile e prezzi davvero imbattibili! Da provare!
Bomber Killer
01/08/2021
Pizza buona, personale cortese e ottimo rapporto qualità prezzo.
Angelo Biondi
03/01/2022
Alla pizza di un punteggio eccellente , anno un varietà di scelta negli impasti e la cottura alla napoletana...
Diego Ricci
23/11/2017
Locale molto piccolo, ma caratteristico, posizione un po' scomoda, ma vale la pena andarci per assaggiare una delle migliori pizze in circolazione, favolosa la provola e speck, ma sono tutte davvero buone e preparate con cura e materie prime di qualità.
fabio ragonese
05/06/2020
Pizza buona, digeribile. Provata più volte. Il sabato, presumo a causa dell'alto numero di pizze da sfornare, la qualità scende un pochino.
Mat
14/09/2022
Cibo buonissimo , personale molto simpatico , in particolare il cameriere Thomas 🥩🥵
Gustavo Vasile
26/04/2020
Ho ordinato delle pizze sinceramente di ottima qualità. Anche le patate fritte erano molto buone. Lo consiglierei.
Maura Angius
30/07/2018
Pizza ottima e tanta cordialità lo straconsiglio
vittorio ripa
03/04/2022
Pizza buona e titolari gentili e competenti
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni