Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Altamarea

Recensioni di Altamarea, Porto Sant'Elpidio

Simone Salvatelli
12/03/2022
Bel locale all'interno del centro commerciale le Ancore ci ho mangiato tante volte sia la carne che il pesce e devo dire che è tutto molto buono prezzi nella norma il personale è molto cordiale e gentile consigliato...
Fabio Farroni
09/07/2022
Ristorante Self Service di ottima qualità, prezzi leggermente aumentati ultimamente ma in generale tutto molto buono. Porzioni abbondanti. Tornerò sicuramente..
Andrew Buono
11/09/2021
Pesce ben cucinato, porzioni abbondanti e i prezzi sono bassi. Non è un luogo romantico, ma è un'ottima opzione per un pasto veloce.
Max “Maxrog82”
12/11/2017
Ampia scelta e ottima qualità di tutto..prezzi alti però, meglio puntare su penne all'arrabbiata!Anche il pesce è ottimo specialmente chitarrine all'astice!
Marco Fidani
14/02/2022
Ristorante fantastico. Al di là dei piatti MOLTO BUONI , primi, secondi, carne , pesce favolosi, le porzioni sono immense. Il personale gentilissimo, preparato, cordiale, disponibile, veloce. Il tutto poi ad un prezzo ottimo: primi di pesce che ci mangi in due a 7 euro. Non si può chiedere di più. Conviene fare pranzo da loro piuttosto che cucinare!!!
Dylan Bryant
23/03/2019
Pizza discretamente buona e personale gentile, sconsiglio vivamente di andare il sabato o la domenica, all'interno del centro commerciale c'è molta gente e mangiare con l'aria pesante è una vera scocciatura.
Filippo Carnaroli
23/11/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, porzioni veramente abbondanti. Un po' lenti nel preparare i piatti
Cosimo Borsci
24/03/2022
Ottima cucina e ottimo servizio. Personale straordinario sempre con il sorriso sulle labbra. Mi coccolano come se fossi a casa. Consigliatissimo.
Sydhney Gasparroni
26/06/2022
Sempre al top per i tortellini. Da sempre un piatto di tortellini da Altamarea sono soddisfacenti, sia a livello di quantità che a livello di qualità, che è molto alta. Ogni giorno si hanno condimenti differenti, con versatilità anche sul tipo di pasta. Un po' meno buono il resto, tranne la pizza...anche questa molto buona.
Svetlana Evchenko
15/08/2021
Altamarea per noi ormai è meglio di qualsiasi ristorante. Al buffet c'è la vasta scelta di verdure sia cotte che crude, sia antipasto di pesce freddo. Sono molto organizzati, in pochi minuti sono pronti i primi e i secondi anche quando ci sono tante persone. Le ragazze sono sempre cordiali! Le porzioni sono molto abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Straconsigliato!!
Mariella Fiorini
10/12/2021
Si mangia benissimo cucinato al momento veramente ottimo
Lu & G happy official
15/01/2020
É il miglior self -service in cui abbia mai mangiato. Dico sul serio. Bello l'ambiente, vicino all'uscita dell'autostrada.facile da raggiungere. Il cibo buonissimo, i piatti abbondanti, i prezzi normali. I piatti sono davvero abbondanti e tutto ciò che ho preso non sono riuscita a finirlo né io né il mio fidanzato e noi siamo due forti a tavola.veloce il servizio. Se passate fermatevi, mangiate davvero bene.
Giuse (Johnny)
10/08/2021
Mi è piaciuto molto per cortesia, qualità e prezzo: Abbiamo pranzato con un piatto(generoso)"speciale" del giorno: orecchiette con cime di rapa, buonissime!!!e a soli 5,80€, più Lasagna,Ananas, caffè. Io l'ho trovato conveniente e molto curato in tutto; Complimenti alle attenzioni dello staff sia x il Covid che in generale!
Lorenzo Diomedi
04/01/2020
Dai, si mangia bene! Almeno, per essere un self service! Ti fanno la pasta lì per lì, con sughi sia di carne che di pesce, anche la carne come secondo viene cotta al momento, ad esempio se vuoi una bistecca. C'è un mare di verdura pronta e buona, formaggi, frutta, anche dessert. Il prezzo è nella norma, forse anche leggermente sotto, considerando la velocità del servizio e la buona qualità. Insomma, a me piace. Mi sento di dover dare 4 stelle perché è un po' rumoroso l'ambiente, forse un po' più di un ristorante che non sia in un centro commerciale.
Riccardo Terziotti
15/07/2019
In realtà abbiamo usufruito del ristorante con servizio al tavolo da parte di una gentilissima cameriera tuttofare ed efficentissima. La pizza era buona ma il fritto di calamari misti era semplicemente strepitoso...mai visto e mangiato una cosa cosi eccezzionale. Il servizio era veloce al punto che abbiamo aspettato non piu di 10 minuti a stare larghi La cortesia eccellente... L' offerta delle portate era molto varia e per tutti i gusti. Anche le pizze offerte erano veramente numerose. Inoltre per favorire di un gelato a fine pasto forniscono uno sconto in convenzione con una strepitosa gelateria a fianco Ci ritorneremo sicuramente per tutto il tempo del soggiorno in questa località. I prezzi onestissimi e convenienti
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni