Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Chalet Luna Rossa

Recensioni di Chalet Luna Rossa, Porto Sant'Elpidio

alessandra vannini
31/03/2022
Staff giovane e professionale, disponibile per ogni tua richiesta, locale non grande, meglio così, direttamente sul mare, portate abbondanti, la frittura leggera e croccante, pesce fresco Ci siamo trovati così bene.... che sicuramente torneremo
Claudio Fucili
10/05/2023
Servizio davvero eccellente,ragazza molto preparata ed anche carina,amplia scelta nel menù,primi davvero da provare, buonissimi, frittura eccellente, ottima la scelta dei vini ,alcune chicche davvero preziose ,potranno farvi gustare i loro già succulenti piatti,come ad esempio l'olio aromatizzato agli agrumi,come da foto,poi è da dire che la visuale è unica,il ristorante è praticamente sul mare, è perimetrato da pareti di vetro scorrevoli che vi faranno godere dell'ottimo panorama. Veramente consigliatissimo 👍.
Luca Violetti
07/06/2023
Un locale gestito da giovani dove tutto funziona benissimo. Servizio ottimo tempi di attesa con sala piena inesistenti, piatti di buon livello con ottime materie prime. Rapporto qualità prezzo ottimo, locale con vista sul mare... e' appena sopra gli scogli, complimenti a tutto lo staff. Se ripasso da quelle parti sarà sicuramente la mia scelta.
Simone Lanzini
24/06/2023
Ottimo ristorante, ottima pizzeria. Provato più volte con diverse soluzioni (pesce, di terra, pizzeria) ed è sempre risultata UN'ECCELLENZA. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto affabile e alla mano.
Simone Roveda
15/06/2023
Locale accogliente con una bella vetrata che guarda il mare. Personale gentilissimissimo e molto preparato Anche per quanto riguarda i vini! Cibo di pesce sapientemente cucinato e molto buono!! Siamo andati 2 volte nel periodo di vacanza e siamo sempre stati molto bene! Rapporto Qualità prezzo ottimo!!!
Thomas Bianchi
06/07/2022
Ristorantino sul mare davvero bello e dove si mangiano piatti di pesce ben cucinati a richiesta si possono avere ottime cruditè! in conclusione locale assolutamente promosso.
J D
02/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene, servizio simpatico e cortese. Prezzi nella norma. Qualità del pesce ottima.
Claudia Fabbrini
07/07/2023
Esperienza unica. Il miglior posto della costa, pesce freschissimo e posizione invidiabile. Imperdibile un aperitivo, pranzo o cena direttamente sul mare. Personale competente e preparato. Chiedete di Marco o Erika per rendere la vostra permanenza un momento speciale. Tappa obbligatoria.
Cortour
14/05/2023
Pranzo di lavoro veloce. Gnocchetti, Frittura e vino della casa. Tutto molto buono e al giusto prezzo. Tornerò sicuramente per un pranzo più tranquillo e rilassante anche perché il locale è fronte mare e gode di una vista davvero molto bella.
Marco Caldara
09/07/2023
Avrei dato il massimo punteggio a tutto se dal martedì non fossi tornato il sabato, mi spiego meglio: la sera del martedì abbiamo preso antipasti freddi di mare e pentolaccia di tagliolini con frutti di mare, pannocchie,gamberoni ecc....il sabato abbiamo preso le stesse cose ma il primo non è stato servito in padella come il martedì e c'era la metà del pesce, inoltre il servizio è stato molto più lento con poca attenzione per il cliente. Consiglio, dunque, questo ristorante ma evitate di andarci di sabato.
Tomas Favero
09/07/2023
Ambiente giovane e informale, camerieri gentili e molto in gamba. Abbiamo scelto piatti di pesce rimanendo veramente soddisfatti dalla qualità e dalla quantità. Se si vuole bere bene c’è una anche buona scelta di vini in bottiglia.
Michele Galli
30/04/2023
Buoni primi e secondi di pesce, ottima carta dei vini, pizze famose in zona, prezzo più che ragionevole x qualità del prodotto, personale cortese e celere (somellier competente!)
Alessio Cecicotti
06/05/2023
che serata!! ottimo cibo, servizio top e ambiente eccellente. Consiglio vivamente anche se anche bambini perché c'è un menù solo per loro
Elisa C
15/07/2023
Siamo stati a cena per un compleanno a sorpresa,piacevolmente soddisfatti! Servizio eccellente,ottimo cibo in termini di quantità e qualità,camerieri davvero bravi e simpaticissimi,prezzi onestissimi! Torneremo sicuramente,bravissimi ragazzi!
umberto vitale
13/06/2022
Locale davvero molto carino che affaccia sul mare...il personale molto cordiale e disponibile anche se tralasciavano qualche piccolo particolare(non controllavano se magari era finito il pane, se servisse acqua, se mancava qualche posata) ma simpatici. Il cibo molto buono e fresco e il servizio nella norma con le tempistiche tra una portata e l'altra, il rapporto qualità prezzo è buono e lo consiglio un po' a tutti i tipi di persone dalla coppia di fidanzati, amici ad una famiglia.
Raffaele Bosi
14/07/2022
Mangiato molto bene e speso il giusto. Preso antipasto freddo davvero buono e pesce di buona qualità. Poi preso fritto dell'Adriatico abbondante e fritto perfettamente. Davvero ottimo e esperienza meravigliosa accompagnata dalla vista del mare li a due passi che non guasta mai. Guardate le foto.
Anna Luis
10/06/2023
Ho mangiato benissimo in questo ristorante, il pesce è fresco e cucinato molto bene. Il primo tricolore (una specie di raviolino ripieno) fatto da loro è il piatto più buono che abbia mai mangiato. Il locale è molto carino e lo sfondo sul mare fa' da cornice. Gentilissimi e disponibili i camerieri, non ci hanno fatto mancare nulla. Spero di tornarci presto
Luna Sales
01/05/2023
Siamo stati qui a pranzo e abbiamo mangiato veramente bene... l'antipasto di crudi era ottimo con degli accostamenti particolari, che non avevamo mai provato, ma davvero gradevoli per il palato. Non da meno i primi, la materia prima era di ottima qualità... Da provare assolutamente il loro tiramisù... Ottimo rapporto qualità prezzo.. Ci torneremo sicuramente...
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni