Sluurpy > Ristoranti a Porto Sant'Elpidio > Lievito Madre

Recensioni di Lievito Madre, Porto Sant'Elpidio

Uouert Art
14/07/2023
Buonissima la pizza e l'impasto digeribile,cotta in forno a legna e lievitazione perfetta, c'è anche un menù di bianche e rosse tutte particolari e con prodotti di qualità. Il personale gentile ed accogliente. Ambiente gradevole siamo capitati di venerdì dove la strada adiacente era chiusa per via delle bancarelle, quindi cenando all aperto si stava davvero bene! Consigliatissimo
Alberto Crivelli
19/07/2022
Pizza buonissima e di qualità,ambiente accogliente, personale e servizio professionale.prodotti made in Italy. Bravi.....avanti così..!!
Mauro Papili
09/04/2023
Siamo capitati in una serata tranquilla, carino il posto, personale molto disponibile. Molto buona la pizza, scelta dei condimenti molto curata, questo fa alzare un po’ il prezzo ma ne guadagna la qualità!
Labruna Martino
20/07/2022
Eccellente .. una pizza così buona è una vita che non la mangiavo !! Sono di Ancona e sono venuta qui a Porto S Elpidio per mangiare qui una pizza che mi avevano detto che era squisita !!! Stravero!!!!!!!! Una meraviglia ,buona ,lèggera e speciale negli ingredienti!!!!! Andate non ve ne pentirete!!!!!
Elisabetta focarile
10/07/2020
Una pizza favolosa! Per la prima volta in vita mia, entro in una pizzeria ed ordino dal menù senza dover apportare modifiche o eliminare gli ingredienti della pizza e credetemi per chi, come me, è intollerante al lattosio e allergica a mezzo mondo è una vera gioia! Inoltre.. l'impasto è di una leggerezza incredibile, i condimenti sono di ottima qualità e la cortesia del personale è eccellente. Oltre alle classiche pizze troverete anche quelle vegane e vegetariane! Da provare!!!
ᗩᑎᗪᖇᗴՏ “Blogghino” ᗰOᖇᗩᑎ
29/08/2020
La pizza era buonissima, altrettanto il servizio, personale attento e disponibile.
Paolo Crivellin
12/03/2023
La pizza è favolosa, c'è la possibilità di scegliere anche delle pizze particolari,ottimi fritti e personale qualificato e piacevole.
Rosella Brozzi
22/10/2022
🌺 davvero tutto buonissimo... soprattutto la pizza 💯
Elisa
01/09/2022
Pizza ottima e molto leggera. È una pizza sottile e croccante,veramente squisita. Sconsiglio però di prendere i dolci,quando sono andata io avevano solo gelati confezionati (e costosi per la tipologia, 6€ per un gelato confezionato nemmeno particolarmente buono mi sembra esagerato!), ma consigliatissimo per mangiare una buona pizza! Inoltre personale gentilissimo,siamo andati con la nostra cagnolina e ci hanno subito chiesto se volevamo ciotola con acqua per lei, piccolo gesto ma molto apprezzato e purtroppo non scontato!
Paolo Crivellin
20/03/2023
Una pizza così buona si trova raramente, personale competente e amichevole, prezzi normali.
Maria Menatta
17/08/2017
Posto semplice ed informale, personale disponibile e ben informato. Materie prime di ottima qualità e selezione di bevande ben curata. Offre molte proposte anche vegetariane e vegan per chi fosse interessato. È stata una bella serata anche grazie ad una pizza gustosa, leggera e molto digeribile!
Eleonora Antolini
04/10/2017
Pizza molto buona e servita nei tempi giusti! Personale gentile e simpatico. Posto piccolino ma molto confortevole.
Leonardo Bagalini
07/10/2022
Pizza ottima e leggerissima ne avrei potuta mangiare sicuramente un'altra ed impasto digeribile. Tempi di attesa molto onesti, nella norma. Grandi i ragazzi! Consigliato!🔥🍕
Luca
23/10/2021
Vacanza fra amici, proviamo ristoranti di carne, pesce e ovviamente pizza. Il Lievito Madre ci ha pienamente soddisfatti! Abbiamo iniziato con un antipasto di formaggi e salumi, servito con focaccia, assolutamente ottimo. La cameriera, che ci ha servito, ci ha fatto una precisa descrizione di tutto quello che c'era, molto meglio di come abbiamo riscontrato in altri ristoranti della zona... e la qualità dei prodotti sembrava ottima: il palato è stato assolutamente soddisfatto! La pizza? Buona, molto carica, direi... non badano a spese per quello che riguarda la farcitura! Nessun gonfiore addominale dopo averla mangiata (magari questo è un problema solo mio, ma ci tenevo a precisarlo) e nessuna arsura da attarsi alla bottiglia durante la notte! Bravi! Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima l'attenzione al cliente, ottime le cose che si mangiano. Che altro dire? Se capitate in zona: provatela!
Diego Fois
20/08/2022
Serata magnifica, pizza buonissima e antipasti super, alta qualità degli ingredienti! Ci hanno accolto con grande professionalità e cortesia, cosa assolutamente non scontata. Torneremo sicuramente presto a trovarli! Consigliatissimi!
Pizza Gnocchi Pesce Risotto alla marinara Lasagne Chitarrone allo scoglio Spaghetti alle vongole Margherita Brioche Pesce fritto da asporto Frittura Panini Tortellini Aperitivo Arrosticini Pizza norcina Panino il brutto con jalapenos
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni