Sluurpy > Ristoranti a Porto Empedocle > Trattoria Salmoriglio

Recensioni di Trattoria Salmoriglio, Porto Empedocle

Marco Datola
20/08/2018
Abbiamo passato una delle serate migliori della nostra vita,cena impeccabile!!! Abbiamo proprio assaporato il mare in tutto il suo splendore. Lo chef Alessandro e sua moglie sono stati simpatici e cordiali dall'inizio alla fine insieme a tutto il loro staff,professionalità ad alti livelli. Grazie di tutto!!! Un abbraccio grande... Dimenticavo CONSIGLIATISSIMO!!!!
francesco calderone
06/09/2018
Ristorazione gourmet di pesce fresco sapientemente lavorato, tutto sommato buoni i prezzi per la qualità sia del cibo che del servizio (in parte formale). Disponibile a richiesta pasta integrale di grani siciliani. Porzioni, ovviamente, della categoria cui ambisce. Comunque sopra la media dei locali del territorio.
ANTONIO ALAIMO
03/01/2018
Ottimo pranzo di capodanno. Location molto carina e accogliente. Menu di pesce fresco buono con piatti tipici rivisitati. Piatti non abbondanti ma esci dal locale soddisfatto.
Giusy Gandolfo
17/02/2018
Ottimo ristorante, cucina eccellente, servizio impeccabile! Non ho mai gustato piatti dai sapori così intensi e raffinati! Arancini al nero di seppia, minestra di seppie, pirciati ca abbuscianu, fritto all'italiana sono alcune delle prelibatezze del Salmoriglio. Complimenti agli chef!
Federica Barbante
21/03/2018
Locale bello e rifinito, pesce fresco e di ottima qualita'. Piatti originali e presentati molto bene
Carlo C.
22/08/2018
Cena eccellente dopo la visita alla valle dei Templi. Piatti del territorio arricchiti dalla maestria dello chef. Locale molto raffinato
Rob Salva
23/12/2017
Buona accoglienza, professionalità. Gradevole ambiente. Un menù che richiama alla tradizione con una visione innovativa ma piacevolmente gustosa. Rapporto prezzo/qualità corretto. Abbiamo mangiato sarde al beccafico, uno spaghetto alle triglie con carciofi, e maiale iberico, tutto gradevole. Trasparenza della cucina gradita, bravo chef!
AMALIA Caos
24/08/2017
Meravigliosa trattoria,vengo spesso in vacanza a porto Empedocle...e questo è il mio punto di riferimento per la cena. Cortesia gentilezza..e consigli sul menù...megaaaa venite😀😀ritornataaaa splendida cena🤗🤗🤗grazie🤓🤓🤓❤️
Giuseppe Licata
15/01/2018
Molto accoglienti e professionali. Buona la cucina e la location. Siamo stati più volte e ci siamo sempre trovati bene. Carta dei vini nutrita. Buona la pulizia del locale e dei servizi. Un'pò altini i prezzi ma giustificati dell'alta qualità degli elementi. Rilasciano sempre ricevuta. Consigliato!
bianca giubileo
17/10/2017
Ristorante molto carino, accogliente e curato. Il cibo è ottimo! Qualità dei prodotti, eccellente. La carne di scottona era semplicemente ottima. E l'arancino al nero di seppia con chips alle alghe. Tutto fatto dallo chef, è stata una sorpresa di esplosione di sapori in bocca, delicato ma saporito allo stesso tempo. Ci tornerò senz'altro. Ottimo! Lo consiglio assolutamente!!!
Salvatore Torre
06/08/2014
Posto carino, Pesce fresco, abbiamo preso soltanto il giro di antipasti col quale ti sazi abbondantemente, tutto molto buono. Discreta carta dei vini con buona scelta di vini locali e qualche proposta non sicula. Servizio cortese ed efficiente. Non posso esprimermi sul rapporto qualità prezzo poiché la cena mi è stata offerta.
Emanuele Petteruti
04/09/2018
Pietanze ben servite, di ottima qualità. Piatti della tradizione leggermente rivisitati in salsa moderna. Personale gentile e professionale. Location centrale e facilmente accessibile dalle provinciali. Posto tranquillo e ben arredato, possiede spazi esterni dove è possibile avere un tavolo.
Gian Calca
28/01/2020
Ristorante di buon livello rispetto allo standard medio della zona, buona cucina, buona presentazione, servizio attento. Prezzi a mio parere un tantino eccessivi. Per un discutibile dessert 8 euro sono stati esagerati. Consigliato
Antonella Cunzia
23/11/2018
Posto elegante e raffinato. Tutti i piatti proposti da Alessandro e dal suo staff sono una vera delizia per gli occhi e per il palato. Il salmoriglio è un angolo di bello e di buono a porto Empedocle. Assolutamente da consigliare.
Domenico Iannaccone
21/10/2016
Ottimo Cibo sia pesce che carne pulizia e professionalità ottimi vini prezzo giusto Complimenti non è facile trovare fra una miriade di ristoranti uno con queste caratteristiche . Proprietari giovani e volenterosi scelgono il meglio per, giustamente, differenziarsi dalla massa . Mimmo Diano Marina (im)
Dario Miceli
16/12/2018
Ottimo sotto tutti i punti di vista, le portate di ottima qualità e presentazione oltre la perfezione, servizio impeccabile . I dolci sono un esplosione di gusto e sapori . 10 e lode è poco. Grazie per l'esperienza che ci avete concesso ,lo consiglio
Pesce Piadina Pasta con sarde Pizze Pizza Ragù di triglia Humburger Cannoli siciliani Paccheri gamberetti e pistacchi Spaghetti con pesce Pasta allo scoglio Panino Tagliatelle paglia e fieno Spaghetti al nero di seppia Hamburger Panini Specialità della casa Torte Spaghetti ai ricci di mare Linguine allo scoglio Linguine all'aragosta Nero di seppia Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni