Sluurpy > Ristoranti a Portici > Cieddà­

Recensioni di Cieddà­, Portici

Tiziana Pignanelli
04/03/2023
Tutto perfetto... location molto bella, musica live che ha allietato la serata , piatti deliziosi e ben curati, personale professionale , super attento ed accogliente. Che dire della comodità del parcheggio... Sempre un piacere tornarci.
Giacomo Dini
04/05/2023
Ambiente molto carino e raffinato, prezzi giusti e personale educato. L'unica pecca era la crema al limone nel mio piatto di filetto di branzino (che era ottimo), l'ho trovata troppo intensa...
Roxy Vit “rox”
08/08/2022
Tra i migliori ristoranti dell'area vesuviana. Eravamo in 2 e abbiamo diviso 3 piatti: un piatto di linguine ai ricci, un calamaro ripieno allo zenzero rosa e un baccalà scottato su una salsa di fagioli cannellini. Il tutto accompagnato da una bottiglia di Etna rosato. Che dire! Tutto straordinariamente buono. Da provare!!!
massimo luise
03/07/2023
Bella location nel cuore di portici. Area esterna dove cenare in un giardino magico. Ottimi i piatti e la carra dei vini. Comodo il parcheggio interno. Personale di sala disponibilissimo. Lo consiglio.
Claudio Barbetti
01/04/2023
Location bellissima, ma soprattutto una combinazione perfetta tra simpatia dei “padroni di casa” e cura del palato. Eravamo con un amico di Portici.. e questa è una garanzia! Abbiamo spaziato dal polpo fritto alle tartare, fino alla frittura in tempura. Tutto assolutamente delizioso, freschissimo e delicato. Abbiamo preso tutti e 6 il primo: tutti diversi e tutti BUONISSIMI. Paccheri alla granceola, spaghettoni ai ricci, pacchero al baccalà… tutte delizie assolute. Da lì al dolce, un percorso di gusto e di attenzione alla qualità, con alcuni tocchi innovativi. Ottimo anche il vino bianco, un Fiano di un piccolo produttore. Carmine e la ragazza che ci ha consigliato e “coccolato” due perfetti padroni di casa. La professionalità che sembra amicizia. Torneremo appena potremo… bravi
Gaetano de angelis
25/08/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti. Appena posso cerco sempre di ritornarci per passare una serata tranquilla e all’insegna del buon cibo. Piatti unici e prodotti dalla qualità indiscutibile. Tanta cura nei dettagli e personale sempre disponibile e attento alle nostre esigenze. Super consigliato.
P M
07/03/2023
Un bel posto incantevole. Ambiente molto curato ed elegante, staff disponibile ed educato pronto a soddisfare ogni desiderio. Cucina di primissimo livello. Dotato di parcheggio privato a cui si può accedere comodamente Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pesce di primissimo livello. Ritornerò sicuramente, bravi!
Stefano Cioffi
20/11/2022
Locale molto accogliente e raffinato. Personale qualificato e gentile. Pietanze ben presentate, in piatti di design. La qualità è molto alta e le quantità giuste Prezzi giusti. Consigliato.
Stefano Di Zazzo
31/08/2019
Ristorante sofisticato al centro di Portici (NA). Locale elegante e intimo. Piatti originali e presentati bene, belli alla vista. Impiattamenti curati nei particolari. Primi ottimi con ingredienti di alta qualità; pesce freschissimo. Personale cortese e professionale. Buon rapporto qualità/prezzo.
Vittorio T.
21/01/2020
Locale raffinato, pulito,giovanile ed alternativo con un piacevole giardino e parcheggio, cosa non facile da trovare nel cuore di Portici. Personale attento e sempre presente. Il menù è completo ma ha poche pietanze che sono cucinate con cura e attenzione, il risultato è un piatto gourmet molto saporito e delicato. Non ho gradito il posizionamento delle posate direttamente sul tavolo pur non dubitando della loro cura nell'igiene. Prezzi alti per la quantità, ma giustificati da una qualità superiore alla media. Non lo ritengo adatto per i disabili.
Roberta Cento
23/05/2021
Ristorante che meritebbe di essere stellato. Dalla location, passando per i piatti ed il vino, ed infine il personale, non c'è una cosa di cui non siamo stati contenti. Ritorneremo sicuramente al Cieddì, da adesso uno dei nostri posti del cuore!
giuseppina simona ascione
06/04/2023
Siamo stati benissimo, grande premura anche nei confronti dei bambini. Abbiamo Mangiato a base di pesce, tutto ottimo, torneremo per assaggiare il menù di carne! A presto!
Riccardo Rossiello
06/05/2023
Gentili, ottimo cibo, ottimo posto, ottimi prezzi, piatti gourmet ma porzioni abbondanti che richiamano anche alla cucina casereccia. Eccellenti.
Massimo Bordenca
06/01/2018
Il ristorante CIEDDI è un esempio nel panorama della ristorazione, anche in provincia si può fare alta ristorazione, un locale accogliente, di classe, dove il cibo è di alta qualità, piatti presentati con stile, pane, grissini e crackers prodotti in loco, fanno la differenza. La possibilità di mangiare all'aperto in un giardino finemente arredato ed illuminato regalano un'atmosfera veramente unica. Il parcheggio anche se piccolo è gestito bene affinché gli ospiti possano avere tranquillità e la sicurezza dell'auto. A parer mio una esperienza da non perdere.
Alessandro D'Andrea
01/03/2023
Ristorante italiano ben curato nell'arredamento con sala interna e tavoli esterni sotto al gazebo vicino al giardino. Buona la qualità della materia prima, il personale è cortese e disponibile, dispone anche di una piccola area di parcheggio.
Aniello Esposito
27/03/2023
Tutto assolutamente perfetto. Location incredibile fornita di un ottima cantina vini e di un ampia zona all'aperto. Alta qualità di cibo e soprattutto molto ben cucinato
Cristian Orefice
08/01/2018
Divino! Tutto perfetto , dal servizio alla location ! Piatti ottimamente presentati ed originali dando la priorità al gusto....eccezionale e ben combinato. I soldi spesi li vale tutti. Personale simpatico , discreto e preparato. Ci hanno pure omaggiato con ottima bruschetta con sarda e pasticcini per finire in dolcezza questa fantastica e indimenticabile cena.
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni