Sluurpy > Ristoranti a Portici > Peppiniello

Recensioni di Peppiniello, Portici

sebastiano Amodeo
14/07/2020
Location bellissima, una perla incastonata nel centro di Napoli Portici, in questo periodo distribuito in un curatissimo giardino. Personale cordialissimo, benché giovani, dodati di molta professionalità. Bravi davvero. Abbiamo gustato due favolose pizze , buone buone. E credetemi anche il conto irrisorio per quanto offerto, un complimento ultimo ai titolari bravissimi a rendere onore alla vostra tradizione. Consigliato assolutamente a tutti
Vincenzo (Tato)
13/02/2019
prese pizze da asporto la qualità degli ingredienti è ottima , personale cortese e (cosa non comune) attenta alla clientela . La pizza è buona . metto 4 stelle solo perché il forno non è a legna ma sorpassa di gran lunga chi ha il forno a legna !
Francesco Zeno
09/06/2018
Molto cordiali, impasto buono...sembra sia fatta in forno a legna! Ottima pizza: la stella mancante è dovuta al fatto che i prezzi sono leggermente sopra la media.
Carmen Formicola
11/03/2019
Ottima qualità di tutto il cibo, uguale l'accoglienza, pizza spettacolare..
Taddeo Taddei
14/09/2018
Sempre eccellente. Certo, più caro della media di zona, ma la qualità si paga. Giustamente.
Luna Novellino
27/09/2020
Pizze di alta qualita personale disponibile posto magnifico
Elisa Coppola
28/06/2019
Ottimo posto alle aperto
Annamaria Starace
09/12/2017
Eccezionale!
Joann Brock
02/12/2018
A little bit more expensive than other places but a good quality pizza in a beautiful place with the possibility to park your car which is usually difficult to find.
Vincenzo Mancino
21/09/2019
Pizza Panino Kebab Calamari fritti Panini Scarpariello Crepes Carciofina Zuppa di cozze Frittatina Hamburger Linguine con polipetti Crepes nutella Insalata Cassatina Porchettona I crudi Kebab provola patatine Tagliere di salumi e formaggi Zuppa di pesce Ramen Yogurt Vegetariana Pasta Focaccia Gelato al pistacchio Pizza carciofina Sushi Tortellini in brodo La genovese Polipetti alla luciana Porchetta Marinara Pizza fritta Caffè Spaghetti a vongole Bolognese Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni