Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Pordenone

Vale Bi
08/07/2023
Ottimo sia il cibo che il servizio. Eravamo un gruppo di 3 persone e tra questi uno non parlava italiano, un cameriere molto carinamente gli ha parlato inglese, abbiamo apprezzato moltissimo il gesto. Ottima varietà di cibo vegetariano. Io che sono una rompi scatole ho chiesto la mia bibita preferita (metà coca e metà fanta) e me l'hanno preparata. TOP
riccardo piscopo
10/04/2023
In cerca di qualcosa di diverso dai soliti ristoranti dell’isontino e dai fast food abbiamo deciso di provare un posto nuovo. Appena entrati ci si ritrova catapultati in un altro mondo o meglio in una splendida epoca passata. Luci a tema pompe di benzina insegne e targhe anni 50 completano lo sfarzo dato da sedie e tavoli con musica d’accompagnamento. Già da questo si può capire che non è il solito fast food. Ho preso un duble duble e chi era con me un pulledpork club sandwich. Per quanto riguarda i panini buoni gli abbinamenti e molto originali. Le porzioni sono giuste in quantità rispetto a ciò che mangi ed a quanto paghi. Sconsiglio nonostante siano molto buoni gli antipasti in quanto le quantità non soddisfano i prezzi che richiedono. In 2 abbiamo speso circa 45€ il giusto dai. Accesso comodo in sedia a rotelle, con bagni annessi. Nel complesso consigliato.
Alessandro B.
03/04/2023
Locale in stile old-school americano, arredato davvero molto bene. La scelta tra i piatti è abbastanza ampia, con diverse sfiziosità e piatti tex-mex, oltre ai classici panini. Le porzioni sono abbastanza grandi e la qualità del cibo è buona, anche se la carne usata negli hamburger non è il massimo. Attesa poi un po’ troppo lunga, ma prezzi buoni.
Alessandra Avoledo
24/04/2023
Porzioni super.. Panini buonissimi e ambiente molto bello. Servizio gentile e veloce. Sempre attenti al gadget per bambini e menù appositi. Accessibilità per disabili, ambiente spazioso e accogliente. Sono tornata dopo un po' di tempo e hanno aggiunto una piccola area giochi per i bambini, questo crea molta confusione però è un valore aggiunto al locale. Possibilità di organizzare compleanni . Personale veloce e cordiale. Parcheggio grande gratuito proprio di fronte, facilmente visibile dalla strada principale.
roberto simeoni
17/10/2022
Un bel posto con un abbinamento bello e originale ottimo cibo servito in molte varianti ottime
Filippo Cinconze
02/10/2022
Non ho mai provato un locale di questa catena, però devo ammettere che come prima esperienza è stata emozionante! L'ambiente è quello dei diner tipici americani degli anni 50 e anche il menù lo rispecchia tantissimo! Dagli hamburger ai milkshake, compresa la banana split che ho apprezzato moltissimo! Le porzioni sono abbondanti, gli hamburger sono saporiti e c'è anche la possibilità del refill di bibite! Sicuramente tornerò nuovamente per provare le altre pietanze del menù, non vedo l'ora!!!
Yuliya Esposito
21/05/2023
Classico ristorante stile americano. Abbiamo preso un po di tutto per assaggiare. Curiose palline fritte ripieni di maccheroni al formaggio. Tomahawk morbido e piacevole , il panino Burgher abbondante. Servizio buono. Da notare però che a pranzo solo uno faceva il banco e serviva i tavoli. Complimentarsi con lui per la velocità nonostante sia solo. Da tornare Tornati altre volte. Sempre solo che serviva i tavoli sempre con la stessa velocità. Nonostante sia pieno tempo d'attesa è stato breve. Piatti molto buoni ed abbondanti. Complimenti. E anche oggi non si sono smentiti. Tutto buono, abbondante e servizio veloce. Ho preso ottimi ribs bbq fatte con cura. Come sempre abbondanti, metà portato a casa per pranzo so domeni. Prezzo giusto
laura papa
26/08/2022
Adoro questo diner! Lo stile americano ti colpisce appena entri, l'arredamento è perfetto. Le tovagliette-menù sono molto chiare e ti fanno venire l'acquolina in bocca solo guardandole.. Il menù è vario, le proposte tutte deliziose e abbondanti. Ottima l'opzione refill gratis per le bibite. Ci tornerei ogni giorno per provare tutti i piatti!
Davide CRD
05/11/2022
Locale stile America anni cinquanta. Buona offerta di hamburger di manzo, pollo e vegetariani e piatti mex. Quasi tutti serviti con patatine fritte. Disponibile un menu bimbi a 6 euro. Prezzi competitivi e qualità del cibo più che soddisfacente. Lieve ritardo del personale all'atto del pagamento per la numerosa clientela presente.
mauro pin
26/10/2021
Locale nel tipico stile americano anni 50/60... Molto caratteristico, con tipicità americane e sud americane. Difficile non trovarsi accontentati dal menu abbastanza ampio da soddisfare tutti, anche con scelte vegane e vegetariane. Moltissimi anche i dolci in American style. Sempre trovato lo staff molto veloce e cordiale che sa consigliare bene su cosa prendere. Ottima la scelta delle bibite con il refill gratuito. Sempre molto soddisfatto. Lo consiglio 👌🏼
Ale
19/02/2023
Migliore fast food, 10 a zero alle concorrenze leader multinazionali. Gli ingredienti come la carne e il pane si sente che sono più qualitativi. I sapori non sono coperti da svariate salse... ne vale la pena davvero! Porzioni abbondanti a prezzi onesti!
Luca Scilipoti
21/09/2020
Locale della famosa catena in stile anni 50/60 “American Graffiti”. L’ambiente è molto grande e ricco di particolari, il menù è immenso e ci si perde un po’ tra le mille scelte diverse. I panini sono buoni, manca una marcia in più alla qualità del patty ma il rapporto qualità prezzo non si discute. Buone anche le sfiziosità presenti come antipasti, da rivedere invece il milkshake. Servizio ottimo, ragazzi cordiali e rapidi. Prezzi nella norma come altre famose catene. Se si è in zona vale la pena farci un salto.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni