Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Made In Pizza

Recensioni di Made In Pizza, Pordenone

Nichy D'Andrea
11/07/2023
Ottima pizza per asporto, una delle migliori di Pordenone, servizio ottimo e superveloce. Raccomando
Daniela Ros
11/07/2023
Ho ordinato la pizza con consegna a domicilio Pizza ottima puntuali nella consegna Buono anche il prezzo
Francesco Ravenda
03/04/2023
Pizze ottime, molto professionali ma il trattamento è come stare tra amici.
Cocktail_FVG
29/04/2021
Fatto ordine con ingredienti totalmente decisi da me.. prodotto ottimo. Veloce nel fare le consegne. Sicuramente ci sarà il bis.
elisa botto
18/11/2022
La pizza è la migliore in assoluto,arriva filante e ancora bella calda. Sempre puntuali , quando dicono un orario è quello. La consiglio vivamente.
Marco Ventoruzzo
18/02/2022
Ottima pizzeria al taglio per asporto! Fate che sia il vs punto di riferimento in quanto l'impasto è stratosferico ed a lunga lievitazione. Una garanzia non sbagliate!
Kevin Chen
04/05/2023
Ottima pizza! Proprietario gentile.
Minover GT
03/03/2022
Buona pizza con buon impasto, anche per quanto riguarda il prezzo che non è alto come altri in zona che hanno solo il "nome" 5 stelle!
ugo mazzetti
09/09/2017
La migliore pizza per asporto di Pordenone, dopo essere tornato da Napoli ogni pizza mi sembrava triste. Poi ho scoperto che anche qui da noi ci sono persone in grado di realizzare un prodotto assolutamente all'altezza di quello napoletano. I ragazzi sono molto gentili e cordiali. Da provare! Adesso anche la mozzarella senza lattosio
Massimo Nadalin
29/12/2018
Negli ultimi tempi la prendo sempre qui. Il locale è molto semplice, ma la pizza è davvero ottima. La consegna a domicilio è puntuale e ad un prezzo onesto (una tantum, non come molti altri che applicano un extra ad OGNI pizza!).
Stefano Cozzi
10/05/2017
Pizza Fan-ta-sti-ca!! Dopo la prima diavola con aglio ho dovuto tornare a prenderne una seconda...Salamino buonissimo, pasta non alta ma soffice e ben cotta in tutte le sue parti, mozzarella morbida dal primo all'ultimo boccone, non come con le solite che a metà pizza diventa una suola... Non vedo l'ora di provare l'impasto Napoletano!
Roberto Tellini
08/03/2020
Ottimo impasto, poco salato e ben lievitato. Farciture buone. Anche dopo una "spanzata" serale non ti devi bere 2 litri d'acqua di notte.... Digeribile. Qualità prezzo OK.
Antonello Nocera
01/05/2021
Secondo mela migliore pala di Pordenone:sono abituato a mangiare la vera pizza napoletana per via della mia compagna, secondo me la pizza è buona in questo locale ma la pala è di un'altro pianeta proprio la consiglio vivamente
Alexandre La Marra
05/12/2020
Pizza molto buona. Suggerisco di specificare meglio le fasce di prezzi per le consegne a domicilio. 2€ essendo a 2 minuti di distanza in auto mi sembra eccessivo.
Marika Guglielmo
10/05/2019
La migliore pizzeria da asporto di Pordenone. Impasto leggero e di vario tipo, pizze tipiche del Sud, puntualità e disponibilità: il giusto mix per una pizzeria al top. Assolutamente da provare.
andrea casanova
14/04/2023
Prezzi buoni e buona qualità
massimo marconi
07/11/2021
Pizza ottima e abbondante. Personale molto gentile e puntuali sulla consegna 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni