Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Gelateria Gran Gelato Furlan Vittorio

Recensioni di Gelateria Gran Gelato Furlan Vittorio, Pordenone

Carmine
14/10/2022
Locale pulitissimo, personale gentile sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta nel servire i clienti. Gran varietà di scelta di gelato artigianale che per me è uno dei più buoni di Pordenone, servito in coni, coppette oppure in brioches (le mie preferite). Fanno pure altre cose tra cui ottimi semifreddi, frullati ecc. Consiglio di fermarsi e provare almeno una volta, delusi non si resta. Buon gelato.
Salvatore Garasto
18/03/2023
Gelato buonissimo, servizio ottimo, personale alla mano, giovane e disponibile. Ma ciò che più mi ha colpito, è l'orario di chiusura, anche infrasettimanale: probabilmente è una delle uniche gelaterie di Pordenone che rimane aperta fino a tardi, il che è certamente un punto a suo favore! Ottima esperienza
Kevin Nacar
02/05/2023
Gelato ottimo, un'esplosione di sapore unica ed inimmaginabile, è piacere anche in periodi freddi. Locale ben sanificato e pulito, personale sveglio e cortese, consiglio a tutti, sia chi va in vacanza che chi abita lì di andare a gustare questo delizioso gelato.
Laura Nardo
10/07/2023
Gelato 🍨 molto buono, tra i migliori a Pordenone, buon assortimento di gusti. Complimenti
Elvis Dazzan
16/07/2023
buon gelato e ottima pasticceria...i titolari poi sono gentili e preparati.
Alessandro Silvestri
17/07/2023
Nulla da dire 😉 sempre il Top del top ! Migliore Gelateria del mondo oserei dire
luigia mastropieri
03/06/2023
Ottimo tutto dal gelato al frappè, parcheggio un po' scomodo ma consiglio di provarlo
Simona
01/06/2023
Strepitosa la coppa Amarena (la mitica Nafta),eccezionale!il gelato qui è squisito,inoltre i ragazzi sono cortesi e veloci.
GIANPAOLO MASELLA
18/03/2023
Gelato molto buono, sia creme che frutta, grande varietà di gusti, ottima qualità, piacevole mangiarlo nelle panchine della gelateria. Gentilezza e cortesia del personale.
Irma Amadio
04/05/2023
Ottimo gelato, io ci vado a posta perché trovo più gusti senza lattosio e anche senza zucchero.
fabbri campes
09/04/2021
GELATO ARTIGIANALE DI QUALITÀ. Ieri pomeriggio giornata di lavoro a Pordenone, complice pranzo veloce con solo panino e giornata calda quasi estiva mi sono fermato in questa gelateria su consiglio di Google Maps e le recensioni dei clienti. Che dire gelato buono, gustoso e in più servito da ragazzi belli, gentili giovani. La ragazza che mi ha servito, mi ha accolto con un sorriso che si intravedeva anche se aveva la mascherina , brava hai un rapporto con la clientela che è raro trovare. BRAVI E BASTA...
Fra18
31/08/2022
Gelato e semifreddi buonissimi da sempre, personale gentile, ampia scelta di gusti. Piccolo spazio esterno per consumare. È possibile parcheggiare davanti oppure si può trovare spazio nella strada.
GIAN PAOLO RODER
20/03/2023
Il gelato più buono di Sacile. E i gelatai...uno più figo dell'altro
Danilo Tabaro
02/07/2022
Ottimi gelati cremosi e fatti con cura. Uno dei migliori artigiani di Pordenone. Ragazzi al banco molto gentili e motivati. Manca la 5° stellina perchè, secondo me, sulla "qualità e ingredienti" si può fare un piccolo sforzo in più.
mary debi
17/08/2022
Un gelato come si deve! Non molto dolce per fortuna, lo sanno fare! E poi un'attenzione per gli zuccheri infatti han sempre fresco almeno gelato in due gusti alla STEVIA. Una favola❤
Gabriella Borriello
19/02/2022
Non gran gelato ma gran varietà di gelato. Ottimo,personale cordiale.
Stefano Marcuzzo
21/06/2023
Ottimi gelati per tutti i gusti .
Maurizio Pinturo
29/06/2023
Buon gelato !! Ragazzi gentilissimi 💯
Valter Zorat
01/07/2023
L'ho già recensita questa attivita
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni