Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Pub Al Metro

Recensioni di Pub Al Metro, Pordenone

Emanuel Comin (Manuk)
05/04/2023
Ottima serata fra amici...pub un po' nascosta dalla strada principale...cibo buono...birra buona...personale gentile...
Carmine
12/11/2022
Locale carino e pulito, il personale gentile e disponibile. Ampia scelta di cibo nel menù in modo da poter accontentare chiunque e tanta scelta su bibite e birra (molto buona tra l'altro) non ci ero mai stato ed abbiamo passato una bella serata tornerò di sicuro appena avrò la possibilità.
Sergiu Valentin Turlea
08/02/2023
Piatti abbondanti a prezzi anti-inflazione! Bella la location, ed il personale eccezionale, soprattutto Giorgia molto simpatica e preparata! Buono il dolce a sorpresa!
Lo Scrutatore
12/04/2023
Posto molto piacevole per passare una serata con amici. Ci vado spesso ed è una garanzia andarci. Non si esce mai a pancia vuota anzi. Personale molto preparato e cordiale soprattutto la cameriera Giorgia. 5 stelle non bastano. Complimenti!
Sara Innocente
14/04/2023
Posto dove torno volentieri per primo panini ed anche altro. Luogo conviviale, personale spigliato, gentile e disponibile. Tempi di attesa velocissimi. L'unico neo per me, che vado per chiacchere con amiche, la musica un po' troppo alta. Comunque posto piacevole e prezzi giusti!
Giulia Di Leva
18/04/2023
Giorgia è la migliore cameriera EVER! Da quando c'è spero solo di essere servita da lei quando vengo qua. È bravissima, velocissima, super preparata e gentile. La adoro! Cibo 8/10, location 7/10, igiene 7/10.
Gretabeta1964 M
05/09/2021
Eravamo una compagnia di amici , qualcuno ha preso i primi piatti, alcuni i secondi piatti, Abbiamo trovato tutto molto buono. I dolci ottimi. Servizio abbastanza veloce e personale gentile e simpatico. Un mazìxi schermo per le partite, Prezzi sotto la media
Angelo Miccoli
27/01/2023
Un pub birreria conosciuto per caso, e diventato una meta abituale per mangiare un buon panino e altre pietanze da pub. Non male anche la carne. Birra molto buona con una vasta scelta. Obbligo la prenotazione. Personale molto cortese. Consigliato per una serata con amici. Qualità prezzo ottima
Beatrice Stanic
04/03/2023
Il locale era pieno ed il parcheggio di più infatti ho dovuto fare due giri finché non mi sono infilata tra due macchine facendo gli scongiuri. Ho preso un club sandwich che però non mi ha fatto impazzire, forse mi aspettavo io qualcosa di diverso. Birra rossa a go go e catalana super croccante. In cassa ci hanno anche offerto un liquore👍🏼
Simone
27/03/2023
Il punto di riferimento a Pordenone per vedersi una partita in compagnia (hanno l'abbonamento Sky con tutte le partite, comprese quelle di DAZN e Amazon) davanti a una buona birra e del cibo. Tanti coperti, ambiente caldo, diverse sale dotate di Tv e menu molto ampio. Qualità del cibo nella media ma prezzi onestissimi.
David Camerin “Cioci”
25/07/2022
Sempre una certezza. Panini buoni e club sandwich fantastici. Ottima birra e personale cortese e preparato. Prezzi onesti. Uno dei locali top di Pordenone
Andrea Santacatarina
20/04/2023
Birre supreme, cibo sempre ottimo... Personale sempre sorridente... la ciglieggina è che finalmente c'è un locale dove la musica è regolata ad un volume che ti permette di parlare senza urlare! Fantastico!
Tommaso Vessia
14/05/2022
Locale carino stile pub americano. Possibilità di guardare eventi sportivi in tv e maxi schermo. Vasta tipologia di cibo e bevande ad un buon rapporto qualità prezzo, ideale per passare del tempo in compagnia di amici o in famiglia. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato.
Enrico Staiano
16/03/2022
Locale top, piatto double (nella foto) molto ben curato e sostanzioso! Personale davvero professionale e panini gustosi, così come l’ottima birra. Ogni volta è una gran bella serata. Tra gli altri aspetti positivi c’è la possibilità di vedere eventi sportivi live su maxischermo. Consigliatissimo!
agenzia ciesse
21/03/2022
Birreria paninoteca con ampio spazio dove sedersi sia all'interno che all'esterno numerose spine di birre e ampia scelta di birre in bottiglia, cucina aperta fino a tardi, possibilità di vedere sia lo sport che la musica in TV numerose cameriere rapide e gentili a servire.
mauro pin
12/10/2021
Moltissima scelta nel menù, prezzi contenuti, qualità della materia prima... Impossibile non placare la fame in questo pub molto chic ed accogliente. Antipasti, primi, panini, club sandwich, crostini, grigliate, dolci... Stra soddisfatto ogni volta. Consigliabile prenotare
sergio vetrano
09/01/2023
Uno dei pub simbolo e ritrovo a Pordenone. Posto molto accogliente, stile pub americano, tutto in legno, bancone lungo tipo saloon. Personale accogliente e simpatico. Servizio sempre attento e veloce. Cibo buono, molta scelta tra hamburger e molto altro. La birra la fa da padrone, la scelta è vasta. Ogni tanto ci ritroviamo con i colleghi post turno di lavoro, giusto per passare un po', fare 4 chiacchiere e far rilassare il cervello. Prossima volta caricherò le foto.
Fabio
12/10/2022
Locale ampio e informale. Cibo buono, porzioni abbondanti e prezzi assolutamente contenuti. Servizio rapido e cortese. Consigliato sicuramente.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni