Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Pizzeria A Taglio Mary Jo

Recensioni di Pizzeria A Taglio Mary Jo, Pordenone

Sante Napoletano
11/05/2023
La pizza è davvero buona e ben digeribile, i prezzi sono bassi rispetto ad altre pizzeria. Tempi di attesa brevi, si trova sempre parcheggio, il personale è molto gentile e simpatico. Quando devo prendere una pizza da asporto vado sempre da Mary Jo!
Nico kut
26/03/2023
Ottima pizza personale cortese ma recentemente le pizze vanno sempre al rialzo di prezzo al dispetto del volantino di due giorni fa che aveva i vecchi prezzi poca coerenza
giacomo gentile
18/02/2020
Spettacolare pizzeria consigliata da amici. Personale preparato e simpaticissimo. Pizza buonissima, leggera e ottimi prodotti. Prezzi economici. Tempi di attesa e trasporto brevi. Consigliatissima e assolutamente da visitare se di passaggio a Pordenone.
Stefano Cozzi
28/05/2023
Pizza fantastica e la brigata è di una simpatia unica, bravissimi!
Alessandro Facca
31/12/2021
La pozza napoletana più buona di Pordenone, cornicione alto e morbido, pomodoro fresco e gustoso, pizze sempre nuove e golose, personale simpatico e caloroso.
agata marczewska
31/03/2023
Gentilissimi e molto simpatici,pizza buona ..la favolosa mia preferita .
Tetyana Oliynyk
31/12/2022
Ottima la qualità della pizza e il personale molto cordiale, gentile e disponibile
Antonio Bolognesi
19/11/2021
Chiamo quasi sempre qui da sì e no 10 anni quando ordino a domicilio. Raramente ho aspettato più del dovuto e sono sempre rimasto soddisfatto delle pizze, in particolare della loro sfiziosa (patate e salsiccia). L'ho riordinata ieri dopo tanto tempo e confermo tutto: la pizza era buona e sono stati puntuali al centesimo di secondo con la consegna.
Raffaele G C
05/01/2022
Pizza e servizio ottimi, personale/titolari sempre cordiali e disponibili. Grande possibilità di scelta 👍🏼. Merita tutte le 5 stelle. Anche dovendo fare un po' di strada, ne vale veramente la pena, non c'è che dire. Grazie
Valentina Pallua
16/04/2022
La pizza è ottima, con scelta tra diverse tipologie di impasto, titolari gentili e simpatici. Consegna a domicilio puntuale e la pizza non arriva mai fredda.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni