Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Peperino Pizza - Pordenone

Recensioni di Peperino Pizza - Pordenone, Pordenone

Rosita Ferri
12/03/2023
Locale carino ben illuminato pizza buona un po' molto farcita a mio gusto fritto misto ottimo lo consiglio come apri pasto anche perché per la pizza abbiamo aspettato un ora secondo noi la nostra comanda era finita persa perché mangiavano già persone arrivate molto tempo di noi.. però è sabato sera e si aspetta anche.. limoncello ottimo .
Gessika Lombardo
18/06/2023
Siamo andati qui a mangiare la pizza di sabato. Pizza napoletana buonissima. Camerieri bravi, le cameriere avevano un bello stile e il cameriere molto professionale. Il locale molto carino. Il dessert ottimo.
rosita ferri
14/03/2023
Pizza molto buona napoletana la mia col salamino forse un po' molto farcita ma quella di mio marito la triestina molto buona .. abbiamo aspettato tanto perché secondo noi avevamo perso la comanda .molto buono il fritto misto e la birra scura
Fabio Cervesato
10/01/2023
Bel locale e ben illuminato a pochi passi dal centro di Pordenone. Personale accogliente e sorridente. Abbiamo cenato con degli amici nel secondo turno e hanno trovato tutto buono, birra buona. Servizio veloce. Prezzi un po' alti ma siamo in centro a Pordenone e le pizze sono anche particolari. Rapporto qualità/prezzo buono. Parcheggio con costi in strada(tranne la domenica e festivi e da una certa ora come da cartellonistica) o liberi abbastanza lontano dal locale. Pezzi di pizza con nutella per dessert ottimo! Consigliato.
Giusy Maglione
10/06/2023
Ottima pizza. Impasto napoletano davvero ben fatto e gustoso. Ho preso una margherita, una pizza semplice, proprio per vedere se a Pordenone nel gusto ritrovavo un pezzo della mia campania, e così è stato! Oltretutto prezzi davvero adeguati! Per me da prendere come punto di riferimento!
Silvia P.
26/02/2023
Aggiorno la precedente recensione da 4 stelle (per la lentezza del servizio in infrasettimanale) per compensare nel mio piccolo quella masnada di gente incommentabile che da’ 1 (non 3 o 2, 1!) immeritatamente per la pizza, facendo scivolare il punteggio del locale sotto le 4 stelle come le peggiori bettole. È vero, c’è qualche problema di tempi e di confusione -che inviterei caldamente il proprietario a risolvere- ma MAI una volta nelle svariate in cui sono stata in questo posto ho mangiato pizze terrificanti come recensito da qualcuno (che farebbe bene a lamentarsi subito e farsela rifare -la rifanno- invece di inveire solo DOPO su Google, peraltro), anzi. Pizza sempre molto buona, leggera e con ingredienti di qualità. Personale gentile.
Antonella Verardo
22/08/2022
Ho voluto provare un impasto insolito "nero" come si può vedere dalle foto; la pizza è diversa e particolare ma soprattutto buona. 4 stelle solo perché sono rimasta un pochino delusa dal dessert delizia al limone che a mio gusto non è il massimo. Mi aspettavo qualcosa di più cremoso invece lo ho trovato leggermente asciutto. In ogni caso sicuramente ci ritornerò perché ho trovato l'impasto della pizza leggero e molto digeribile.
Lorenzo papa
31/03/2023
Da Napoletano posso affermare che la pizza è ottima. Leggera, impasto ottimo e ingredienti di altissimo livello… devo tornare per provare altre tipologie ma sicuramente la margherita la consiglio a chiunque volesse provare una magnifica pizza. Servizio veloce e organizzato e la proprietà è attenta alla clientela e disponibile. CONSIGLIATO
Adriano Floriddia
22/06/2023
Siamo a Pordenone di passaggio per lavoro e decidiamo di provare questa pizzeria e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Pizza verace ottima dagli ingredienti alla pasta, locale nella norma e personale gentile. Chi cerca una pizzeria napoletana a Pordenone consiglio questa.
Cristina Bortolin
29/07/2022
Pizza buona ma… non è possibile che un sabato mi venga detto che hanno finito la mozzarella senza lattosio e di chiamare prima per sapere se c’è perché hanno molta richiesta. Se c’è una grande richiesta basta ordinarne di più… idem per l’impasto senza glutine.
Ruben Di Camillo
01/04/2022
Aggiornamento dopo 2anni, la pizza rimane una delle migliori in assoluto, il locale è pulito e gradevole, il personale davvero eccellente, infine voglio giudicare rimarchevole il consiglio della cameriera sul dolce... grazie! davvero spettacolare... PS. Questa volta sono venuto tutte e tre le sere della fiera 😋 Precedente recensione: La pizza è semplicemente spettacolo per il palato... personale cortese e servizio rapido. Sinceramente mi sono trovato molto bene e devo dire che senza indugi ho prenotato anche per domani sera visto che sono qui in fiera.
Umberto Dragone
01/03/2022
Pizzeria situata a Pordenone (ma presente anche a Udine, Gorizia, Milano e Torino in franchising) facilmente raggiungibile. Il locale è luminoso con ampie vetrate, moderno all'interno con la presenza del forno in bella vista (da segno di professionalità, e non nasconde niente!). Pizza con impasto verace, napoletano. Da provare assolutamente la "Gialla. In Crosta" con la crema di pistacchio (in foto). Prezzi pizze gourmet 12/14 euro (nella norma). Servizio un po lento (era un lunedì, non so nei fine settimana) Consiglio comunque questa pizzeria... Da provare!
Nicola Dal Zilio
21/05/2023
Ottima la pizza, la pasta molto buona e cotta bene. Gli ingredienti molto buoni e di ottima qualità. Personale gentile e molto attento nonostante il locale fosse pieno. Ottima impressione
Antonio Fabrizio Fiume
16/05/2023
Considerando le pizze della mia città natale, Napoli, non sfigura così tanto. L’impasto è abbastanza leggero e digeribile, gli ingredienti buoni e freschi. Personale gentile. Prezzi modici
Loris Peretto
04/08/2020
Pizzeria, molto ben arredata e carina, che fa parte di una catena, la Peperino, presente anche a Verona, Milano, Gorizia e Udine. Pizza alta e soffice, con diversi tipi di impasto, anche per celiaci. Servizio veloce e personale giovane, molto motivato. La pizza è molto buona, personalmente ho preso una con le verdure, e cotta in forno era veramente molto buona. Da segnalare anche la presenza delle birre Grimbergen, un ottimo marchio belga di qualità con la rossa che è veramente eccezionale. Il luogo è pulito e ben arredato come dicevo, presente un solo bagno, piuttosto piccolo ma funzionale. C'è anche posto all'esterno, con tavolini adatti a qualche giornata soleggiata o per qualche pranzo all'esterno. Consiglio assolutamente questa pizzeria, senza remora. Allego le foto delle tre pizze, per darvi un'idea di quello che avrete.
Cecilia Mattioli
16/05/2019
La pizza è squisita ed è tipo napoletana: alta, soffice e davvero molto buona. Possibilità di scegliere tra diversi tipi di impasto. Il locale è bello e giovane. Il personale molto disponibile e veloce nel servizio. Disponibile anche la mozzarella senza lattosio. Situata in centro è raggiungibile sia a piedi che in auto. Prezzi in linea con la qualità Da provare
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni