Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > L'osteria Con Cucina

Recensioni di L'osteria Con Cucina, Pordenone

Manu
23/03/2022
Ottimo Menu’ invitante e presentato in modo simpatico ed originale:in cornici di quadri. Piatti semplici presentati con molta grazia. Viene da dire “Oh ma che belli !“per riprendere in modo scherzoso il nome del locale! Personale squisito. Nelle ore degli aperitivi decisamente affollato con tanto di inquinamento acustico! C’è a chi piace 😉 L’Ambiente brilla sicuramente per l’atmosfera allegra e spensierata!
adolfo sacchetto
19/08/2022
Pranzo veramente piacevole. Il locale è curato molto bene. Il personale è stato nel servizio veloce, disponibile, attento. Qualità del prodotto buono. Menù variegato. Impiattamento ben fatto e quantità giuste. Menù di pranzo super. Tagliolini al baccalà fatti in casa, tonno al piastra ed infine una buona crema al limone. Che dire, solo bene. Consiglio!
Alessandra
10/04/2022
Ristorantino vicino casa. Solo a guardare il cestino del pane ti rendi conto di quanta passione c'è...per me è un biglietto da visita ! Abbiamo mangiato un ottimo antipasto con gamberi crudi e coda di rospo. Poi due primi fatti con amore. Bravi anzi bravissimi. L'unica cosa da migliorare è il sorriso i due titolari sono seri e il sorriso accompagna bene un attimo piatto! Posto consigliatissimo
a m
02/06/2023
Consigliata osteria !!! Abbiamo preso due primi buonissimi: orzotto alla carbonara con asparagi e tagliatelle con gamberi e fonduta di parmigiano. Una frittura mista con pesce e verdure, a noi non piacciono però, le acquerelle. Fa niente era tutto buonissimo. Piatti spazzolati. Prezzi dagli 11 ai 17 euro. Ci sta tutto anche un assaggio di vino di benvenuto!!!!!
Chiara Populin
05/05/2023
Si sta sempre bene all’O! In due amiche abbiamo prenotato per cena (per il fine settimana bisogna prenotare con largo anticipo!) per provare il menù di questo periodo (che cambia seguendo le stagionalità). Al nostro arrivo ci hanno servito al tavolo un calice di prosecco di benvenuto e noi abbiamo ordinato 2 antipasti (dadolata di tonno crudo e stracciatella affumicata e il gambero rosa che sarebbero 3 gamberi serviti con una maionese all barbabietola) e poi un orzotto e un rompo con asparagi e e scampi alla griglia. Tutto molto buono, il cestino del pane è ricco e variegato. All fine abbiamo ordinato due caffè anche se la proposta dei dolci era molto interessante. Con 2 bottiglie d’acqua, abbiamo speso 60€. Lo consiglio!
lorenzo de biasio
10/05/2023
Una di quelle scoperte che ti svoltano giornata e settimana… Uno di quei locali da cui uscendo non smetteresti di ringraziare per i toni e i modi in cui sei stato accolto e servito. Paccheri perfetti, bistecca che si tagliava con il classico grissino… Ma ho visto passare dei piatti e dei vini che meritano sicuramente un’altra visita. Complimenti!
Gianpiero Bonaccorso
15/01/2023
Peccato che ho solo la foto del dolce, perché la tartara e il il contro filetto di scottona li ho divorati, ottimo cibo,ottimi vini.... Cordialità e simpatia..... Consigliatissimo
Jessica Giannuario
02/06/2023
Ottima esperienza per il palato. Personale professionale. Davvero consigliato
Martina
19/12/2022
Tutto top! Cibo spettacolare, di qualità, stagionale Il personale è competente e la location molto intima Non me ne intendo di vini, me ne sono fatta consigliare uno da un cameriere e ha fatto un'ottima scelta
Luigi Garasto
09/12/2018
Luogo elegante ma non formale ben arredato e di tendenza. Cibo ricercato con menù sempre differente e di alta qualità. Piatti non eccessivamente abbondanti ma quanto basta per rimanere soddisfatti ed apprezzare il gusto. Personale cordiale e servizio ineccepibile. Parcheggi pubblici lungo la strada senza grossi problemi. Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Maria Rosaria Levantino
05/05/2023
Esperienza splendida. Piatti ricercati e li ho trovati molto più buoni rispetto ad altre osterie in cui i prezzi erano maggiori. Ci torneremo sicuramente
Massimiliano Scarpa
23/12/2018
Ci vado spesso a pranzo con colleghi di lavoro e ci porto spesso anche i clienti, il cibo è veramente genuino , impiattamento elegante e di livello elevato , poche portate ma ben curate , personale qualificato e cordiale, Sergio il titolare Non 1 sempre disponibile ... Parcheggio un po' difficoltoso nelle ore di punta. Ottima la tatrare di manzo e servita con eleganza insolita. Da provare e proporre.
Marzio Costa
18/08/2021
Ottimo locale, personale gentile cibo particolare ma soprattutto di ottima qualità. Consiglio vivamente
Barbara Bomben
23/11/2022
Sono stata a cena ieri sera con la mia famiglia. Locale accogliente, informale e curato nei dettagli. Gestori tutti gentilissimi, piatti semplici ma ben curati, dall'antipasto al dolce. Ottimo rapporto qualità /prezzo!!.... Ci ritorneremo presto. Assolutamente consigliato!
Daniele Santarossa
31/12/2022
Ottimo ristorante con piatti buoni e ben presentati. Ottima scelta anche per i vini. Cortesia e professionalità nel servizio. Locale curato. Necessità prenotazione in quanto sempre affollato. Parcheggio disponibile anche se un po nascosto e scomodo se piove. Assolutamente consigliato.
Adelio governo
07/07/2019
Umiltà e professionalità abbinata ad una cucina veramente particolare e buona. Sergio e Rosanna ci hanno coccolati per tutta la serata Grazie grazie di vero cuore Siete fantastici continuate così.
Alberto Bolognini
03/01/2023
Locale di qualità, sia in tavola che per tutto il resto. Ho mangiato qua parecchie volte e l'offerta culinaria è sempre valida. Ma il valore aggiunto sono le persone. Ristoratori con R maiuscola. Consigliati.
Marco Capovilla
23/04/2023
Non lo conoscevo ma sono andato per una cena e mangiato da dio. Ambiente bello, riservato e con poco rumore.
Denis Barazza
01/08/2020
Piatti belli da vedere e ancora meglio da gustare. Ottima materia prima e ottimi abbinamenti. Top!!!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni