Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > La Tiella

Recensioni di La Tiella, Pordenone

Luigi Conenna
18/06/2023
Allora....da Pugliese...devo dire che ho trovato a Pordenone i sapori della mia terra...focaccia barese spettacolare, panzerotti pugliesi ottimi (anche se quelli Barlettani hanno una pasta più "leggera"), ottimi anche polpo ad insalata, cima di rapa, orecchiette e parmigiana. La mozzarella poi, finalmente ho trovato la vera mozzarella anche a Pordenone. Ci verremo spesso, sicuro! Bravi!
Mimma Franconeri
14/03/2023
Gastronomia con piatti buoni, presi tante volte, focaccia e dolci buonissimi Consiglio presi oggi, mozzarella, ricotta, e guance tti tutto buono.... Oltre ad una vasta scelta di altre prodotti...
Alessandra De Giacinto
18/03/2023
Bel locale,tutto molto buono e vasta scelta!Ottimo per una ricorrenza importante o per un semplice momento gourmet.Consigliato!
Antonio Serafino
28/12/2022
Fantastico ristoratore, personale accogliente e gentilissimo. Dove c'è San Nicola di Bari c'è sempre il top del gusto. Peccato non aver potuto dare 6 stelle.
Mia Bullterrier
29/04/2023
Prodotti e gastronomia della Puglia di alta qualità, il personale è molto ospitale e cordiale , tutto buono, bravi. Sempre meglio e sempre di qualità. .
Gaetano Diana
01/05/2023
Eccellenza, il servizio, il personale, le specialità della mia Puglia.
Stefania Pellizzer
17/01/2020
Negozio delizioso! È da un bel po' che lo frequento. Panzerotti buonissimi e varia scelta! La focaccia buonissima sia fredda che riscaldata alla sera! Assaggiata anche la burrata e le mozzarelle. Chiedete delle "pettole" ....FAVOLOSE!!!!!!! Prezzi buoni e molta scelta! Ci vediamo a pranzo!!!!
Francesco Saponaro
20/11/2021
Da buon barese non potevo recensire La Tiella 😍😍😍 Una piccola Bari qui a Pordenone. Una focaccia buonissima tant'è che sembra di mangiarla a Bari. Ottimo il pane di Altamura. Vasta scelta di vini rigorosamente primitivo e negramaro. Varie specialità pugliesi come olio olive carciofini sottolio panzerotti orecchiette e tanto altro. Ormai son diventato un cliente abitudinario. Mai deluso.
Leon Heart
23/04/2022
Nonostante la distanza dalla mia città natale(BARI, per la prima volta mi sono sentito a casa. Tutto eccezionale e buonissimo. Dopo la prima volta ci sono tornato ogni giorno perché credetemi e sublime il modo di preparare e cucinare. Il personale disponibilie e simpaticissimo.. lo consiglio vivamente
Marialuisa Mazzoni
09/01/2021
Ambiente elegante e invitante, cibi preparati con cura e molto buoni. Formaggi e salumi tipici di qualità. Pane speciale. Dolci davvero squisiti. Buona scelta di vini...e tanto altro da cui lasciarsi tentare. Grande gentilezza e disponibilità!!! Cosa si può chiedere di più?!
monica manzoni
11/12/2020
TIELLA, che dire , distinguersi per qualità : noi lo definiremo il paradiso della bontà ,Sia nei prodotti da forno ,come gli strepitosi panzerotti in tutte le loro versioni ,a noi è piaciuta molto la versione alle alle cime di rapa e alle melanzane alla parmigiana oltre che a quella classica che è sempre buonissima; Mio figlio ha detto che non mangerà mai +1 panzerotto se non quelli di TIELLA.Per non parlare poi delle burrate, dei taralli (Ve ne sono di svariate qualità e tutti rigorosamente fatti a mano)delle melanzane a listarelle, dei pomodori secchi sott’olio.. naturalmente questa è la parte che noi abbiamo assaggiato entrando la prima volta e tornando per risentire le bontà anche dei dolci, super! Dulcis in fundo, ma certamente non meno importante,anzi direi che è una valenza in più,: La gentilezza della signora al bancone e del signore che si occupa della cucina veramente carinissimi, sempre sorridenti e disponibili... insomma assolutamente direi da non perdere andate ci fate come me che sono entrata per caso e ci tornerò per piacere!!
Vito Amoruso
26/04/2022
Tutto molto buono. Personale assolutamente cordiale e disponibile. Per me è da 10 . Bravissimi i miei complimenti
KAT Ros
15/01/2022
Consigliato al 100%. Cucinano piatti deliziosi e in più fanno parte di Too good to go l'app che ti permette di non sprecare il cibo invenduto. Molto bene
Antonella Maria Storto
17/07/2019
Si dice che alcuni profumi e sapori possano rievocare l atmosfera di luoghi pur senza esserci mai stati. Alla Tiella è cosi: vi ritroverete catapultati nella splendida Puglia.. Dalla fragranza alla squisitezza delle varietà di panzerotti alla focaccia barese doc (riconoscibile alla vista prima che ql gusto..), al famoso risopatate&cozze, ai latticini, all'olio e alle criccanti friselle alla varietà di dolcetti. . . e continuare sarebbe troppo lungo! Per non parlare della simpatia e generosità della signora Angela, barese verace, che sa viziare e coccolare quanti incuriositi si apprestano a conoscere un'angolo di Puglia nel cuore del Nord.. Per una pugliese come me, è come tornare a casa ogni volta che passo di là x uno spuntino veloce.. È stata una gioia grande incontrare casualmente questo splendido posto, e riassaporare gusti lontani.. Straconsigliato!
tom fava
29/01/2019
Qualità al giusto prezzo. Ambiente raffinato, profumi e sapori genuini. Mi sono servito della tiella più volte per rinfreschi anche improvvisati , ho sempre fatto un ottima figura vista la disponibilità del personale e sopratutto la freschezza dei prodotti della gastronomia. SALVAVITA!
Orietta Casonatto
27/10/2018
Buona cucina con molte varietà di partenze. Ottimi i formaggi.Fornita la cantina dei vini. Prezzi nella media per la qualità offerta. Arredamento molto gradevole, una pecca il parcheggio.
Ale
09/09/2022
Di tutto e di più, prodotti confezionati oppure possibilità di asporto cibo fresco! Passo spesso prima di tornare a casa
lutezia rodani
25/11/2018
Bellissimo ambiente, attenta scelta di prodotti e il sapore...sbaragliante!!! È aperto da poco ma si farà strada, ce la stanno mettendo tutta. E si vede. Consiglio vivamente 👍
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni