Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Shahi Qila Indian Ristorant

Recensioni di Shahi Qila Indian Ristorant, Pordenone

Alessandro B.
08/03/2023
Non sono un esperto di cucina indiana, ma il cibo offerto da questo ristorante è davvero buono, con porzioni abbondanti e prezzi giusti. Consiglio di provare il “Butter Chicken” che era davvero fenomenale. Non metto 5 stelle solamente perché il “Fried Rice” a parer mio era leggermente insipido; per il resto tutto ottimo e penso che in futuro ordinerò di nuovo da loro.
Matteo Di Gennaro
06/11/2022
Piccolo ristorante con 36 sedie. Ambiente spartano ma pittoresco, pulito, accogliente, forte odore di spezie. Personale molto gentile e disponibile, sufficiente la conoscenza della lingua italiana. Abbiamo ordinato molti differenti piatti. Era tutto estremamente buono e giunto al tavolo in breve tempo (erano però le 22 di un prefestivo). Pagato 18 euro a testa e mangiato molto abbondante. Consiglio vivamente
Antonino Lodico
06/05/2023
Locale molto carino , cibo da leccarsi i baffi...cucina indiana top
Nicola Vendramin
21/05/2023
Cibo molto buono, porzioni abbondanti a prezzi onesti.
Giacomo Seccafien
17/12/2022
Come sempre, fantastici. Lo Shole bhature, che non si trova ovunque, qui è qualcosa di eccezionale, come del resto tutti gli altri piatti. Numeri uno! :)
Eula
10/09/2022
Cibo ottimo davvero, ben condito e con possibilità di personalizzare il livello di piccantezza. Le porzioni sono belle abbondanti e i prezzi assolutamente modesti, siamo usciti più che sazi e soddisfatti e abbiamo pagato pochissimo. Consigliato!
Antonella Ius
25/08/2022
io lo adoro. Se ti piacciono le spezie e vuoi provare qualcosa di diverso dalla cucina italiana è il posto giusto. Per i vegetariani, ci sono tanti piatti!
Carlo Desiderio Zanella
12/11/2021
Di fronte alla scomparsa dei ristoranti etnici in cambio di Sushi tutti uguali, a Pordenone resta questo piccolo locale. Forse esagero, ma credo sia l'unico Ristorante Indiano di nome e di fatto. Non aspettatevi lunghi Sari arancioni tradizionali o sedie di design. Qui vengono a mangiare persone che vogliono i sapori della loro terra. I piatti sono speziati e piccanti. Il servizio è gentilissimo e casalingo. Il prezzo davvero conveniente. Per una serata diversa e per conoscere nuove ricette questo ristorantino è perfetto.
Maria Sole Gius
03/08/2021
Ristorante piccolino a conduzione familiare. Signora in sala gentilissima e piatti molto buoni ad un prezzo medio basso. Ci tornerò sicuramente
Marco P.
28/11/2021
Ho mangiato molto bene e a sazietà per un prezzo onesto. Il locale interno e piccolo ma accogliente e il personale e gentile e veloce nel servizio. Ottimo ristorante etnico a Pordenone. Consigliatissimo!
Angelo Castronovo
19/09/2021
Locale accogliente, cibi saporiti, personale cordiale e disponibile. In quattro, ordinando un po' di tutto (12 portate, tra antipasti, primi e secondi), abbiamo pagato circa 60 euro. Consigliato.
vittorio montanari
08/09/2020
Nonostante l'aspetto dismesso e l'ambiente informale (ma ci sta e sembra di stare veramente in India) e' uno dei migliori ristoranti indiani dove abbia mangiato in Italia. Rapporto qualita' prezzo insuperabile. Ci vado piu' che posso.
Iris Scapinello
28/02/2020
Posto piccolo e accogliente. Cibo ottimo.Personale disponbile anche se parla poco l'italiano ma si spiegano benissimo in inglese
Andrea Cancian
13/09/2020
Un ottima cucina indiana ad un prezzo decisamente accessibile. Un buon servizio al tavolo anche se il locale si presta maggiormente al servizio di asporto. Da quanto ordinato, si vede che le pietanze sono preparate in loco
Nicoletta Menegotto
19/03/2019
Abbiamo cenato con un coupon per provare la cucina indiana che non conoscevo. Di certo tornerò perché è stata una serata piacevole con buon cibo e servizio cordiale e discreto! Consigliato!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni