Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Twister Pizza

Recensioni di Twister Pizza, Pordenone

Ivo Poles (Ivo)
08/04/2023
Pizzeria situata nell'area pedonale del centro di Pordenone in un punto strategico della città. Il locale offre diverse modalità di erogazione del servizio. Ci sono salette con i classici tavoli, servizio per asporto, si possono acquistare dei tranci di pizze e consumarli in una saletta attigua all'ingresso. Il locale ha inoltre il servizio di consegna a domicilio con proprio personale motorizzato. I prezzi sono nella media pur essendo in centro città. Sempre molto frequentato per la bontà dei cibi.
Giulia Di Leva
10/04/2023
Personale gentile e disponibile; buona pizza per essere una pizzeria al trancio, hanno un sacco di abbinamenti originali adatti ad ogni palato. L'ambiente giocoso e semplice nasconde una serietà nell'ecologia e nell'igiene invidiabili. Situato in piazzetta Cavour, a due passi da Piazza 20settembre, ALTAMENTE CONSIGLIATO.
Dario Gaudiano
26/03/2023
Una garanzia come sempre! Ottima pizza, puntualissimi e cordialissimi tutti, da chi prende l'ordine a chi porta la pizza, top! Mi è capitato anche di gustare la loro pizza al banco direttamente presso il punto vendita e devo dire, favolosa! Grazie per tutta la passione che ci mettete, arriva tutta!
Paolo Bulfon
02/02/2023
Domenica sera, dopo aver prenotato, in una ventina veniamo accolti dal fantastico Omero che ha preparato la sala esterna (elegante, tutta per noi 🤩 siamo in vetrina in centro a pn). È simpatico, decisamente sopra alla media! Accettiamo il suo consiglio e dopo poco arrivano pizze gourmet a spicchi di tutti i tipi. Ingredienti sfiziosi, impasto e cottura top. Noi parliamo ed assaggiamo e i suoi collaboratori ne portano fino al nostro stop. Entra Omoro e niente... ci decidiamo di far spazio per assaggiare quella alla nutella, tempestata di pistacchi preziosi! 😋 buooona Birra bionda e rossa alla spina ottime. Interno del locale caratteristico con oggetti cult e molti spazi per un pasto veloce. Pagato il giusto! Per i più pigri c'è il servizio moto twister speedy pizza che arriva a casa!
Claudio Negrini
22/01/2021
Tipica pizzeria al taglio che si è evoluta verso il formato pizzeria da asporto e consegna a domicilio. Ottima la pasta che conserva le sue qualità anche il giorno dopo: consiglio qui il riscaldamento in padella coperta. Varietà di misure e tipologie di impasto e lievitazione la rendono diversa dalle altre. In cucina una vasta brigata di pizzaioli che rende possibile una celere preparazione degli ordini. Fa perdere una stella la scarsa attenzione alla varietà dei tranci in esposizione (un po' meno patate e un po' più salamino sarebbe un buon inizio) e l'altrettanta assente propensione a offrire una messa in forno rapida di tranci al gradimento del cliente: viene regolarmente offerta la preparazione di una pizza intera. Prezzo complessivamente un po' sopra media.
Moira bellinato
25/09/2022
Omero e Mariangela ti fanno sentire tra amici ogni volta che vai a trovarli. La loro pizza è un'ottima soluzione ogni volta che non hai voglia di cucinare: l'impasto è morbido e leggero e i variano spesso i condimenti. L'ultima pizza che ho assaggiato è stata una cacio e pepe con il guanciale....buonissima!
Jacopo Piccione
17/04/2023
Personale gentile, servizio veloce, ampia scelta con molte opzione vegane, rapporto qualità/prezzo molto alto
Piero
20/05/2023
Pizza accettabile, bibite con prezzi da champagne
Giacomo Moni Bidin
12/02/2023
Pizza buona,conto onesto,posto bello.consiglio a tutti
Giulia Valentino
27/10/2021
Pizza spettacolare, molto gentili e cordiali con tutti!
Lo Spartano
02/03/2023
Pizza al trancio sempre buona e di qualità!
Maria Grazia Tion
11/09/2021
Personale gentilissimo, simpatico e cordiale. Servizio preciso,molto accurato ed attento. Abbiamo trovato,nel menú, proposte per pizze vegane ed ho potuto gustare una fantastica pizza al pesto vegano,pomodorini confit e olive. Un sogno,una vera delizia! Una splendida scoperta questa pizzeria nel centro di Pordenone.
Manuel
16/09/2022
Ottima pizza , Staff eccezionale, Saletta per consumare sul posto .
Patrizia Toffolon
27/08/2021
Tutti simpatici e gentili a cominciare dal grande Omero! Buonissime le pizze,. Molte le varietà e fatte anche von farina integrale e al kamut. Sempre puntuali, se non in anticipo nelle consegne.
Pb
20/06/2022
Buonissime le pizze, sia rotonde che al taglio! Locale davvero molto pulito e ospitale, adoro soprattutto la zona decorata dai manga!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni