Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Il Cremino

Recensioni di Il Cremino, Pordenone

samantha truccolo
28/05/2023
Per chi è intollerante al lattosio la consiglio ... Tanti gusti alla frutta ma sopratutto alle creme . Non ci sono tanti posti a sedere perché è da asporto . 1,70 tutti i gusti vegani e non . Possibilità di fare anche torte gelato .
Mra Snt
20/07/2023
Se smettessero di mettere le dita dopo aver maneggiato i soldi dentro il cono gelato per prenderlo darei 5 stelle ma l'igiene va rispettata. Inutile poi mettere la salvietta quando ormai è contaminato
Giacomo Rossetto
14/05/2019
Più volte decido di venire in questa gelateria a gustarmi un buon gelato. Che dire: molta varietà, gusti originali (anche vegan) e ottimo gelato. Il prezzo della pallina (1,3€) é più che onesto! Ho provato pure il panino gelato. Da provare! Personale gentile ed in particolare Giulia, simpatica e super gentile. Consiglio assolutamente questo posto.
patrizia porcu
28/03/2023
Buono il gelato e la varietà di gusti, prezzo superiore alle gelaterie in centro città ma ottimo e salvifico l'orario di apertura fino a tardi.
gabriele Rungg
09/05/2023
Ottimo il gelato e servizio. Offre un ampia scelta di gelato (da passeggio, non fanno coppe in vetro)
Alessandro Borsoi
23/08/2021
La gelateria con le migliori scelte vegane che abbia mia provato. Lo staff è accogliente, gentile ma sopratutto preparato e informato sui prodotti, tutti di alta qualità, che utilizzato. Consigliatissimo il gusto cremino vegano!
Federica Canton
19/08/2022
Gelato davvero molto buono. Amplia scelta di gusti vegani sia alla frutta che alle creme. Gusti sempre nuovi e creativi. Il migliore per chi cerca varietà di gusti senza lattosio e vegani. Da provare Cocco e Lime. Sublime
Loredana Palumbo
16/10/2022
Vasta scelta di gelato vegan spettacolare, leggero, cremoso e super gustoso. La ragazza che ci ha serviti è molto preparata e gentilissima. Possibilità di ordinare anche i semifreddi vegan. Diventerà una tappa obbligatoria a Pordenone, super consigliata
Lery Bongiorno
15/09/2022
Ho avuto più volte occasione di prendermi un gelato al cremino quest'estate. E che dire, il gelato parla da sé, buonissimo se non il più buono di pn. Una vasta scelta di gusti, che varia ogni giorno e personale cordiale e simpatico sempre pronto a scambiare un po' di chiacchere. Voto 6 su 5!
Chiara
12/07/2022
Ci vado da tempo, ma oggi ho preso pesca e pistacchio (entrambi vegani) ed era BUONISSIMO! Gustosissimo e cremoso. Mi sono pentita di non essere tornata dentro a fare i complimenti. Peccato solo la posizione un po' scomoda, ma hanno qualche posto all'ombra che negli orari meno affollati torna utile.
mauro crainich
01/05/2023
Gelato di ottima qualità e spesso nuovi gusti
Federica di Scrivere Creativo
13/05/2022
Conosco questa gelateria da anni ed è l’unica che offre numerosi gusti senza latte e vegani. Oggi ho assaggiato il gusto special con cocco e lime e devo dire che è stata una piacevole sorpresa..dire superbo è poco. Non vedo l’ora di rigustarlo.
Barbara Tolomelli
29/01/2022
Prova per la prima volta questo gelato, é. BUONISSIMO!! Gusti super cremosi come Rocher, Cremino, Cookies, Nutella, io e i miei bambini siamo super soddisfatti, torneremo spesso sicuramente!! Consiglio!!
ale alessandro
23/10/2022
Personale simpatico e gentile, gelato numero 1 in tutta pordenone ma anche di tanti altri posti in italia
Moira Tavani
01/05/2022
Quando vengo a Pordenone, non mi faccio quasi mai mancare un giro in gelateria. Gelato molto buono, artigianale, personale cortese e molto disponibile. Consigliato
Rossana Guazzina
13/01/2019
A mio parere uno dei gelati più buoni di Pordenone. Sono molto attenti alla scelta degli ingredienti, usano solo latte biologico e i gelati di frutta di stagione sono davvero gustosi, fatti con frutta fresca!!Hanno una vasta scelta di gelati vegani che nulla hanno da invidiare a quelli fatti con il latte normale (la frutta non è fatta con latte ma sono sorbetti, quindi anche leggeri!!) Infine scelta variegata di creme super golose..da provare assolutamente, il cremino. Personale gentilissimo!!!
Davide Angeli
17/06/2019
Gelato molto buono e particolare attenzione alle intolleranze o quanto meno sono disponibili diversi gusti (anche alla crema cosa più unica che rara) destinati ad un target "vegan" e quindi compatibili con gli intolleranti al lattosio. Non è facile trovare parcheggio nei dintorni se si arriva in macchina comunque una capatina la merita!
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni