Sluurpy > Ristoranti a Pordenone > Shi's

Recensioni di Shi's, Pordenone

Francesca Billot
04/05/2023
Solitamente prendo per esporto, che a mio dire il migliore in città, ma con amici siamo stati a cenare. Prenotato via mail, personale super cortese e preparato. Siamo stati subito serviti anche se con sala piena. Il sushi è fantastico e le tartarre da capogiro.
Meg Torresan
10/09/2019
L'unico posto in zona Pordenone dove trovo la mia amata Poke Bowl. Ogni piatto è buonissimo e curato. Una sola volta mi è capitato che il cibo non fosse della solita qualità e che la nostra cameriera non fosse molto preparata. Alcune cose erano arrivate sbagliate, altre in ritardo, altre troppo salate ecc. Ma al momento del conto non ci hanno fatto pagare. Un ottimo comportamento che mi ha fatto tornare molte altre volte! In ogni caso si trattava di una singola volta, tutte le altre mi sono trovata benissimo. Qualità alta.
Samy 1980
01/02/2021
Questa sera dopo tanto non mangiavo sushi su consiglio di un'amica ho voluto provare Shi's. Scelta azzeccata♥️ Dato siamo in zona gialla poter mangiare li in serata e' impossibile e abbiamo scelto il take away.Nel pomeriggio ho prenotato i piatti sul sito.Sito accurato con foto,suddiviso per categorie,numero pezzi e prezzi.Opportunita' scegliere l'ora del ritiro e opportunità di scegliere il pagamento.Se Con carta o a mano. Alle 19 come accordi vado a ritirare il tutto.Puntualita' assoluta,tutto pronto. Veniamo alla cosa più importante...la qualità! Bhe,devo dire uno dei migliori sushi abbia mai mangiato. Pesce freschissimo e gustoso! Io lo straconsiglio! Bravi! ci rivedremo presto
Savannah Cepparo
30/11/2017
Locale elegante e moderno, curato nei dettagli. I piatti sono buoni anche se qualcosa in più nelle porzioni sarebbe gradito. Rapporto qualità prezzo giusto. Menù del pranzo con prezzo interessante. Personale molto simpatico e attento. Ci torno sempre molto volentieri. Consigliato!
sebastiano santi
02/07/2018
Miglior sushi di Pordenone. Personale cordialissimo, locale elegante, servizio ottimo e soprattutto... sushi favoloso! Provato anche consegna a domicilio e anche in quel caso servizio impeccabile ( la tempura che arriva ancora calda dice tutto ). Il menù propone pezzi interessantissimi, con abbinamenti alquanto particolari. I prezzi sono alti per l'italiano medio che mangia solo "all you can eat", ma per chi sa riconoscere la qualità vanno più che bene. CONSIGLIATISSIMOO!!!!
massimo roseano
01/12/2019
Pranzo a prezzo fisso 11,90 EUR escluse bevande e coperto. Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Alla fine in due abbiamo pagato 36,40 EUR. Piatti ben preparati, porzioni minimali.
Gabriella Perlin
03/02/2023
Buonissimo tutto. Sempre top!
Delio Palma
16/05/2021
Poke media con riso sushi, tonno, salmone, peperoni, verdure mix, mango, maionese al basilico, mandorle e granella di nocciole. Il personale è super Gentile e simpatico, il posto ordinato e carino, ed i prezzi sono piuttosto modici, questa poke con acqua , una portata di uramaki da dividere in 4 e poi caffè ci è costata 15€ . Ed il coperto non si paga :) Direi che ci ritorno volentieri
Paola
01/05/2018
Il locale è molto bello ed accogliente e i tavoli non sono molto vicini, il personale è gentile. Ad oggi ci sono due tipi di menù: uno con il prezzo per piatto ed un altro dove si devono prendere 4 piatti tutti nello stesso momento (tutti i componenti della tavola devono prendere 4 piatti) si paga 11,90 e si devono aggiungere le bevande e il coperto. I dolci sono a parte. I piatti sono molto buoni, però sono portati tutti insieme. Mi spiego: noi eravamo in 4 e abbiamo ordinato 16 pietanze che ci sono arrivate in poco tempo quindi molte cose le abbiamo mangiate fredde. Le porzioni non sono abbondanti ma giuste.
Erika F
18/12/2022
Prima esperienza in questo ristorante ed è stata ottima! Locale carino e tranquillo, senza confusione e chiasso del weekend... Cibo ottimo! Forse il servizio un po' "lento" ma non è stato un problema, la cena è andata bene lo stesso!
Valentino Vazzaz
21/03/2023
Tipico ristorante dove puoi mangiare specialità giapponesi e cinesi. Servizio efficiente e veloce, molto buono il cibo. Prezzo nella norma.
Pizza Pizze Pesce Club sandwich Nighiri Frico Spaghetti Hamburger Pasta Stinco Carne Fritto Pizza barcis Pastiera Piatti vegetariani Torta Linguine allo scoglio Focaccia Grigliata di carne Sorrentina Zuppa di pesce Pizza senza mozzarella Radicchio Panini Torta con ricotta di pecora Spritz campari Spaghetti di soia Pesce crudi Frittura calamari Paccheri ai porcini Ravioli Fagioli Branzino di pesce Poke Brioche al pistacchio Pizza margherita Misto fritto di pesce Anatra fritta Crostino con il salmone Baccala Cjarsons Millefoglie California Grigliata Gnocchi Ostriche Bronx steakhouse Frico e tagliata Lasagne Cappuccino Orecchiette con cime di rapa Branzino alla mediterranea Gamberi fritti Cannolo Dolcetti Grigliata dell'adriatico Gambero rosso Wrap Tagliata di tonno Carni Mojto Torta sfoglia Cornetti al pistacchio Panino cetrioli e merda Pane al farro Carpaccio di salmone Focaccia barese Alberello cioccolato e meringhe Margherita Tagliata con patate al forno Carbonara Panino Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni